Vodafone problemi in tempo reale

Grazie ai dati riportati di seguito, puoi vedere in tempo reale se ci sono dei guasti o disservizi sulla rete telefonica Vodafone e quali sono le zone maggiormente colpite da eventuali problemi di connessione.

Problemi principali segnalati dagli utenti

Cosa segnalano gli utenti quando commentano i problemi di Vodafone?

Segnala il tuo problema con Vodafone

Se hai un problema a inviare o ricevere chiamate, a connetterti ad Internet o a utilizzare qualsiasi servizio Vodafone, puoi condividere la tua esperienza pubblicamente utilizzando il modulo che trovi qui sotto.

Ti ricordiamo che questo sito non è in nessun modo collegato all’assistenza Vodafone e che i messaggi contenenti dati sensibili non verranno pubblicati.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Vodafone? Segnalali qui

12297 segnalazioni

  1. DA DIVERSI GIORNI SERVIZIO DI MALFUNZIONAMENTO GENERICO NEL PAESE

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Non c e segnale ,rete mobile da ieri.
    Sto mandando messaggi solo con wi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Disservizio su rete mobile. Rete vodafone non disponibile, Solo chiamate emergenza

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Da ieri mattina la vodafone station è quasi completamente priva di connessione, anche nella chiavetta di backup! Oggi va leggermente meglio, anche se la qualità è davvero pessima.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Problemi con le chiamate da mobile.. io riesco a chiamare, ma alle altre persone che cercano di chiamarmi esce subito fine chiamata

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Dalle ore 23:30 del 25/02/2023 vodafone ha smesso di funzionare con zero segnale e conseguente internet.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Segnalo malfunzionamenti il 23 e 24 febbraio nella velocità della connessione ad internet con Station FWA

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. con la linea fissa non riusciamo a ricevere le chiamate in entrata (suona libero ma effettivamente non arriva la chiamata).
    non funzionano le chiamate tra interni ufficio sempre con la linea fissa

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Ala Serravalle – Non riusciamo a ricevere chiamate, in uscita vanno. Problemi alla telefonia fissa

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Disservizio sulla linea fissa del telefono. Impossibile effettuare e ricevere chiamate

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. da oggi alle ore 10.30 manca la copertura linea mobile Vodafone nella valle del Mercure, Comune di Castelluccio Superiore e zone. vicine

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Rete totalmente assente, impossibile effettuare chiamate e utilizzo internet.
    Già riavviato telefono.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Ennesima segnalazione, capita almeno 1 volta a settimana s’è non 2,connessione internet di casa è completamente assente, tutto il giorno, riavviato e resettato la station, il problema è rimasto
    Azzienda deludente..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. 18 febbraio 23
    Impossibile entrare in vodafone mail
    Causa “errore tecnico”
    Problema persistente da circa 10 ore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Da circa 10 ore impossibile accedere alla mail vodafone a causa di “errore tecnico” …18/02/23

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Di punto in bianco il router ha perso il segnale. Non ho quello schifo si Vodafone station.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. È da stamattina che la Vodafone non prende (1 febbraio 2023) comune di san lorenzo (RC)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Chiamando non ci sono segnali ne di chiamata, ne di risposta. Il telefono è muto sia il mio che quello della persona che riceve le chiamate.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Sono del comune di Tivoli provincia Roma volevo sapere se ci sono problemi per la connessione internet visto che il modem wiifi non funziona ho provato a spengerlo e riaccenderlo ma la spia è sempre rossa.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Nella zona della città Piasco (CN), la connessione non funziona da quasi 5 ore. Ne wifi(vodafone) a casa, ne connessione di cellulare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. E’ tutta la mattina che ho una sola tacca e ora nessuna. Non ricevo chiamate e nessun whatsapp. Ho provato a spegnere e riaccendere…. Nulla.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Salve, da settimane la rete sul mio mobile va e viene e in alto a sx c’è scritto nessun servizio.
    Non riesco a chiamare!!!
    Sono settimane, almeno due, che è un continuo va e viene la linea!!!
    Ho cambiato a luglio con vodafone, ma credo che tornerò alla mia precedente compagnia telefonica.
    Stefania

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Da questo pomeriggio, con alcuni cellulari si riesce a fare chiamate, ma non a riceverle, passa subito la segreteria dicendo che il numero è spento o non raggiungibile.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Ho Vodaphone sia a casa che sul cel. a casa da oltre una settimana va a tratti. a volte va a volte si pianta. comunque mai oltre i 10-12 mb/s (da nuova anche 50). sul cellulare da ieri (12 feb) a tratti perde completamente il segnale. continua a passare da 5G e E addirittura. impedendomi qualsiasi cosa in mobilità.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Manca la connessione ad internet stamattina. Modem apparentamente funzionante ma non c’e il collegamento ad internet

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. La rete mobile si alterna da disponibile a fuori campo ogni 3 minuti, nel momento in cui la connessione e disponibile è comunque pessima. Sono 3 giorni che questo problema è presente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Per l’ennesima volta siamo senza internet né telefono da ieri.
    È uno stillicidio, cambierò operatore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Modem con luci correttamente accese ma nn collega ad internet tramite wifi. Provato più volte a scollegare il modem e riavviarlo ma nulla da ieri mattina.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema