Vodafone problemi in tempo reale

Grazie ai dati riportati di seguito, puoi vedere in tempo reale se ci sono dei guasti o disservizi sulla rete telefonica Vodafone e quali sono le zone maggiormente colpite da eventuali problemi di connessione.

Problemi principali segnalati dagli utenti

Cosa segnalano gli utenti quando commentano i problemi di Vodafone?

Segnala il tuo problema con Vodafone

Se hai un problema a inviare o ricevere chiamate, a connetterti ad Internet o a utilizzare qualsiasi servizio Vodafone, puoi condividere la tua esperienza pubblicamente utilizzando il modulo che trovi qui sotto.

Ti ricordiamo che questo sito non è in nessun modo collegato all’assistenza Vodafone e che i messaggi contenenti dati sensibili non verranno pubblicati.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Vodafone? Segnalali qui

12295 segnalazioni

  1. Sono parecchi giorni che con il pc portatile non ho connessione internet, ieri e oggi manca totalmente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Problemi con Adsl e con il numero clienti. Toby è talmente intelligente, che per arginare il problema, si lava le mani chiudendo le chiamate

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Linea assente ormai da un paio d’ore facendo saltare videolezioni a mio figlio.
    Oltre alla lentezza riscontrata rispetto al piano da me scelto, mai arrivato neanche al 10% di quello proposto da contratto…vergognoso

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. NON RIESCO A CONNETERMI IN VIDEO CHIAMATA LA LINEA E LENTISSIMA RIESCO A STENTO A COLLEGARMI …FACCIO PRESENTE CHE HO UN CONTRATTO FIBRA DOVREI COLEGARMI A 100MB INVECE NON ARRIVO A 6 MB …HO FATTO UN TEST 2 MINUTI FA ED E UN DISASTRO IN QUESTI PERIODI E DAVVERO DISARMANTE DOBBIAMO PAGARE E BASTA

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. È tutto il giorno che non riesco a lavorare a causa della continua ed intermittente disconnessione dell ADSL alla Station.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Ho continuamente problemi di connessione internet e con la linea fissa. Impossibile lavorare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Ogni giorno nel pomeriggio non posso chiamare e ricevere telefonate.
    Non parte neppure il numero verde .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. A Moncalieri (TO) la rete mobile è lentissima, quasi bloccata.
    Che delusione!
    Vodafone non era la miglior rete mobile italiana?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Dalle13 la linea Vodafone fibra non funziona. Attivando da Chrome qualsiasi sito , anche quelli istituzionali, compare la scritta . Connessione non è privata.
    E non da l accesso a nulla.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Trasmissione dati saltata da due giorni. 5 telefonate al Servizio Clienti, problema non risolto.
    Impossibile lavorare. Appena possibile, cambio di gestore, segnalazione tramite A/R e richiesta risarcimento del danno.
    Scritto da Pisa.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Quasi 100 euro di connessione tra linea fissa e internet ogni due mesi e oggi la linea è caduta, oltretutto nessuno risponde dato che non c’è nessun operatore attivo, durante una quarantena ti tolgono pure internet bha..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Non mi funziona internet da tre giorni, solo ogni tanto ma raramente forse una volta al giorno per massimo 3 minuti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Buongiorno.. Da ieri sera ho problemi di rete e questa mattina non riesco ad inviare e ricevere le chiamate! Mi parte la chiamata senza controllo e soprattutto, dall altra parte (anche Vodafone) non riesce a rispondere e viceversa.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. alle ore 01.10 circa si è interrotta improvvisamente la connessione internet (fibra Vodafone). Anche la linea fissa di casa (Vodafone) è guasta.
    Ho provato a spegnere e riaccendere il modem ma nulla è cambiato. Il problema persiste sia per la connessione internet sia per la linea telefonica fissa. Non compare neanche più la mia rete fra quelle che la linea mobile (TIM) rileva

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Sono due giorni che siamo senza internet , non riusciamo a lavorare. Abbiamo aperto il guasto ma non ci rispondono neanche al telefono. Siamo di Reggio Emilia. Com’è possibile non riuscire neanche a parlare con un operatore e avere informazioni in un momento come questo che Internet è necessario per studiare e lavorare? Inaffidabile!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Non e possibile che uno come me paga 12 euro al mese e da quasi 24 ore non va internet e io poi uno come me che la mattina deve connettersi con le videolezioni come faccio ? Io sperò che risolveranno il prima possibile perché senò perderanno un sacco di clienti il PRIMO SARÒ IO A LEVARE VODAFONE E METTERE TIM ……….

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Inaccettabile!!! Pago per avere la fibra e mi ritrovo la maggior parte delle volte ad avere una connessione che non raggiunge i 10 mb

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. A civitanova marche (provincia di macerata) da oggi primo pomeriggio che la rete non va! Si disconette di contonuo e quando ritorna la possobilità di navigare, in download arrivo max 13mbs,upload 0,3,ping 35/50!!!!!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Non c’è linea ADSL ed il servizio tecnico non risponde, il sistema non riconosce il numero di rete, l’assistente automatico segnala un guasto ma nessuno contatta per risolvere. Pessimi da non attivare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Buongiorno, da ieri sera la mia connessione dati risulta molto lenta sia in download che upload.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Non c’è linea ne internet ne chiamate ne niente, dice “solo chiamate SOS” . dalle 8 di questa mattina. zona BARI

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Provincia Bologna, zona Dozza Imolese, da 30 minuti linea Internet fissa KO. Aperta segnalazione al 190 hanno confermato, guasto nella zona

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. È da due giorni che la connessione è scarsissima. Non si riesce a usare hot spot per più di 10 minuti consecutivi che si disconnette. Impossibile lavorare da casa, seguire video lezioni e fare delle telefonate senza che si interrompa la comunicazione. 4G praticamente scomparsa. Aspetto oggi poi valuto cambio gestore. (Sorisole – BG)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Non funziona la linea internet, mai raggiunte le velocità promesse e che puntualmente pago, e adesso c’è totale mancanza di linea.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema