Vodafone problemi in tempo reale

Grazie ai dati riportati di seguito, puoi vedere in tempo reale se ci sono dei guasti o disservizi sulla rete telefonica Vodafone e quali sono le zone maggiormente colpite da eventuali problemi di connessione.

Problemi principali segnalati dagli utenti

Cosa segnalano gli utenti quando commentano i problemi di Vodafone?

Segnala il tuo problema con Vodafone

Se hai un problema a inviare o ricevere chiamate, a connetterti ad Internet o a utilizzare qualsiasi servizio Vodafone, puoi condividere la tua esperienza pubblicamente utilizzando il modulo che trovi qui sotto.

Ti ricordiamo che questo sito non è in nessun modo collegato all’assistenza Vodafone e che i messaggi contenenti dati sensibili non verranno pubblicati.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Vodafone? Segnalali qui

12295 segnalazioni

  1. Buongiorno, non riesco a collegarmi alla mia casella di posta mail con il cellulare, iPhone 6s Plus!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Da lunedì internet non va con il WiFi, zona provincia di Bologna. Già aperta chiamata di assistenza urgente, non ancora risolto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Buongiorno,
    a Pressana (VR) da sabato 10/10 vodafone non prende; oggi è il 13/10 e il problema non è ancora stato risolto.
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Ho l’adsl fibra ad Osimo in provincia di Ancona. Non funziona internet, volevo sapere se è un problema di rete grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. torre pellice ….. mi sono rotta di non avere connessione ,specialmente dalle 20 di tutte le sere !!!!! CAMBIO OPERATORE !!!! io pago e mi piacerebbe usufruire dei giga. LENTA LENTA E ASSENTEEEEE

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Semplicemente per informarvi che nella mia zona appena piove scompare il segnale. L’ultima volta che ho segnalato il problema hanno impiegato quasi un mese per risolvere Ridicoli questi di Vodafone

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Monza Villasanta rete internet fissa a 2 Mbps da sabato 11 ottobre. In attesa di risposta da Vodafone.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Salve ,da venerdì nn c’è linea e internet a Pressana ,Roveredo di gua … in provincia di Padova nessun problema … ma per sistemare il problema quanto ci vuole …

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Da metà mattinata di oggi 11 ottobre streaming tv e radio impossible. Va a scatti e poi si blocca.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. da diversi giorni nella zona periferica di Nettuno (RM) il segnale rete mobile è molto basso o assente, spesso non si riveve ne si riesce a chiamare, durante le conversazioni si interrompe la comunicazione.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Politica del customer care aziendale.

    Le ultime vicende relative alla migrazione dalla adsl alla fibra mi hanno lasciato basito circa la suddetta politica.
    Ecco in sintesi la vicenda:
    1. vengo agganciato telefonicamente da un cammerciale vodafone che mi fa l’offerta della fibra attraverso un contratto online;
    2. Durante la trattativa chiedo, ovviamente, espressamente 2 cose: avere la continuazione di tutti i servizi e copia del contratto firmato on line: naturalmente il mio interlocutore mi assicura su tutto;
    3. Il giorno prima della posa della fibra mi rendo conto di non aver ricevuto quanto richiesto e inizia cosi’ un ballo stressante alla ricerca del giusto interlocutore del 180;
    4. Alla fine mi danno un indirizzo mail a cui fare la richiesta (info.privacy@mail.vodafone.it ) con tante assicurazioni da parte del mio interlocutore;
    5. Tralasciando tutte le numerosissime interazioni ( alla fine il 180 e 190 non mi ha piu’ risposto e ho dovuto usare un altro numero per parlar con loro !?) mi trovo con le condizioni contrattuali modificate (in 10gg ho speso inconsapevolmente piu’ di 15 euro di telefonia mobile e non mi hanno quindi garantiti gli stessi servizi) e senza la copia del contratto e relative condizioni.
    6. Saro’ costretto a migrare ad un altro provider. Ma chi e’ questo “guru” che dirige il customer care vodafone?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Mi trovo a Fiumicino sono passato da fastweb adsl a fibra misto rame di vodafone con l’attivazione prevista il 7 ottobre che da come dicono é stata attivata ma non sono riuscito neanche a configurare il modem, nessun accesso ad internet e Fastweb già staccato da 3 giorni.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Dalle 10.30 circa di stamattina manca la rete mobile nel comune di Entrcque (CN). Tim prende, ma purtroppo da Tim non è possibile chiamare i numeri dell’assistenza Vodafone (che, appunto, non prende).

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Voglio pagare una fattura ma desidero parlare con una persona e non con il risponditore automatico che non funziona

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. oggi problemi connessione a sbalzi e quando c’è non raggiunge neanche il minimo di 30 mega pago per 100

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. da stamani alle 6 non c é collegamento internet anxhe se il modem segnala tutto verde…..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Anche io a Fiumicino non ho connessione sul cellulare, sembra non esserci proprio segnale perché non vanno neppure gli sms

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Da oggi nessuna connessione internet, linea fissa e rete cellulare debole. Fiumicino. E noi paghiamo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Fiumicino (isola sacra) internet vodafone prende a singhiozzi e da poco ha smesso di funzionare pure il wi fi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. da ieri nel comune di Castione della Presolana BG è impossibile telefonare e nessuna connessione di rete.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Zona Castrocaro Terme 47011 e Dovadola 47013 (FC).
    Ieri mattina arriva SMS promozionale per nuova presenza fibra in zona ..dal pomeriggio spirito il segnale telefonico.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. La linea vodafone non funziona. Non si possono effettuare ne ricevere chiamate e neanche inviare messaggi. Provincia di Bari. Causa maltempo?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Sono 11 giorni che non ho linea telefonica VODAFONE solo ieri passato tecnico preso mio numero cellulare ed è SPARITOOOOOO

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Sono 30 ore che VODAFONE Mobile non funziona. Niente voce, niente dati. Accade in una zona del Vimercatese. Oggi, che hanno reso obbligatorio ogni collegamento con Smartphone per i codici di sicurezza, mia moglie non può accedere a diversi alla banca, INPS, ecc.. oltre non poter ricevere conferme o disdette di appuntamenti. Paga 3 volte quanto spendo io. Io non ho problemi, lei con Vodafone è come avesse lo Smartphone in fondo all’oceano. Al più presto cambierà.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Problemi rete Vodafone (4G non funzionava gli ultimi 2 giorni) e la sera è molto lenta (1-2 Mbits)..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Napoli
    Problemi di linea da almeno 15gg.
    Oggi linea cumpretamente assente e scarsa connessione internet. Ho telefonato al servizio clienti ma, ovviamente, l’operatore non riusciva a sentire nulla per problemi di linea ?. Sarò costretta a cambiare gestore, credo mi rivolgerò a iliad.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Da due giorni in Val di Fassa in provincia di Trento assenza completa di linea fissa e internet, il telefono da sempre occupato

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. È da stamattina che non ho linea, si alternano “nessun servizio” e “solo chiamate SOS”
    Per fortuna ho una rete wifi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Da ormai più di tre di mesi la linea voce nell’abitato di camigliatello silano è molto poco stabile
    O non si aggancia la rete ed il messaggio che si riceve è “rete occupata” o la linea cade piu volte furente una chiamata.
    Le risposte degli operatori sono gia da giugno di un intervento di qualche giorno. Ma il problema persiste ancora oggi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema