Vodafone problemi in tempo reale

Grazie ai dati riportati di seguito, puoi vedere in tempo reale se ci sono dei guasti o disservizi sulla rete telefonica Vodafone e quali sono le zone maggiormente colpite da eventuali problemi di connessione.

Problemi principali segnalati dagli utenti

Cosa segnalano gli utenti quando commentano i problemi di Vodafone?

Segnala il tuo problema con Vodafone

Se hai un problema a inviare o ricevere chiamate, a connetterti ad Internet o a utilizzare qualsiasi servizio Vodafone, puoi condividere la tua esperienza pubblicamente utilizzando il modulo che trovi qui sotto.

Ti ricordiamo che questo sito non è in nessun modo collegato all’assistenza Vodafone e che i messaggi contenenti dati sensibili non verranno pubblicati.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Vodafone? Segnalali qui

12295 segnalazioni

  1. Saltata la connessione della Vodafone station durante una conferenza di lavoro… E adesso, che faccio?!?!?! ????

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Ho una Sim Vodafone nel mio smartphone. La linea funziona a tratti da stamattina. Per fortuna sulla Wi-Fi wind al momento non ci sono problemi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Dal 7 settembre 2020 ho segnalato telefono fisso muto. Ai miei solleciti si è risposto che il problema sulla linea era complicato e che avrei ricevuto risposta sul cellulare. Mai nulla fino a oggi 21 ottobre 2020 malgrado una segnalazione fatta il 15 ottobre 2020 dall’operatrice 56750 ( Croazia) alla quale la pratica di settembre risultava chiusa già il 17/10/2020 mentre il telefono era muto come prima e dopo. Non ho ricevuto alcun msg. sul cellulare e oggi per 2 volte vodaphone non ha risposto e alla 3^ telefonata ha dato la stessa risposta di settembre tramite automatico (riparazione particolarmente complicata…)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Succede sempre più di frequente e in questa fascia oraria che rimaniamo senza Internet WiFi. Zona piove di Sacco (Padova). Servizio Adsl Vodafone station

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. ormai sono due settimane che il servizio internet e wifi nonostante la superfibra è pessimo ieri totale down e oggi ancora disservizi e lentezza dello streaming non se ne può più

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Da un paio di giorni siamo senza segnale. Canepina,Vallerano Vignanello in provincia di Viterbo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Buongiorno, oggi problemi con connessione dati, non riusciamo a ricevere ed inviare email e whatsapp.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Dalle 10 circa è morta completamente la rete internet sul mio cellulare, sono a Genova. Ho provato tutte le procedure del caso ma non si riprende. La linea telefonica funziona.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Segnalo problemi su rete internet vodafone da ieri 20/10 su Oristano- la rete dati funziona a intermittenza con periodi anche lunghi di offline.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Ieri 20 ottobre la linea internet andava e veniva, questo per tutta la giornata. Stamattina 21 ottobre la linea continua ad essere discontinua. Scrivo da Roma – Quartiere Appio Latino.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Connessione Vodafone station fibra interrotta verso le ore 1.00 Milano zona porta Venezia è giù da un’ora

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Milano zona Buenos Aires totale assenza di rete e la spia internet della Vodafone station continua a lampeggiare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Anche a me zona Corso Como è morta la fibra da 15 minuti a metà di un film su now tv. Ho riacceso e spento di tutto ma nada. Non va e la station lampeggia x dire che non c’è linea

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Dalle ore 11:25 circa, in zona centro L’Aquila, ho (e continuo ad avere) problemi di connessione e segnale Vodafone basso… mai verificatosi prima di oggi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Da circa due settimane in provincia di Teramo (Montefino) interruzioni continue della voce durante la conversazione. Impossibile parlare e lavorando da casa è un grande problema.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Da mercoledì 14/10 problemi con la rete dati mobile… Connessione lente, mai sopra i 4MB e instabile.
    Device utilizzato huawei p30 pro

    Da Carate Brianza

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. è da ieri 17 ottobre senza connessione dati e impossibilitata a fare telefonate ( Nessun Servizio)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Localita’ Luogosanto (OT) nessun segnale dati dal 14 ottobre. Problema riscontrato con due ‘saponette’ R218h

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. A Fiumicino (località Focene) niente rete voce e dati con Vodafone. Contratto business che mi ha tenuto bloccato due giorni l’attività professionale con notevoli disagi nei confronti dei miei clienti. Da ieri pomeriggio, dopo diverse chiamate in cui gli operatori rispondevano che non vi erano guasti nella rete, finalmente un operatore ha dichiarato l’esistenza di un guasto ma dalle 14:40 di ieri nessuna risoluzione del problema.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Buongiorno,
    ci sono problemi di ricezione sulla zona roma est?

    Non riesco a telefonare….e non posso lavorare 🙁

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Da tre giorni internet funziona a singhiozzo. Stamattina proprio non va. Sono a Reggio Emilia

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Ho la rete Vodafone che va a tratti, ci sono momenti in cui va e momenti in cui il segnale sparisce.
    Questa sera 14-10-2020 ad esempio stando a casa ci sono stati momenti in cui non avevo rete e altri in cui avevo rete ma ci metteva un po’ a connettersi.
    Il problema è stato registrato anche da mio fratello: siamo sotto lo stesso contratto aziendale, quindi stessa rete, ma anche lui col suo telefono ha riscontrato gli stessi problemi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. 08020 Sarule dal 07 ottobre non va la linea internet. Dopo mille chiamate nelle quali asserivano non ci fossero problemi, il mio tecnico del sistema di video sorveglianza ha rilevato una lentezza nella rete. L’ho comunicato a @vodafone che ha candidamente ammesso di esserne già a conoscenza: la centralina è satura. Unica soluzione disdire il contratto pagando 128 euro per la vodafone station. Posso non pagare questi 128 euro dimostrando con uno speed test che la linea è lenta……….peccato sia lenta perchè satura e non eroga il servizio.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema