Vodafone problemi in tempo reale

Grazie ai dati riportati di seguito, puoi vedere in tempo reale se ci sono dei guasti o disservizi sulla rete telefonica Vodafone e quali sono le zone maggiormente colpite da eventuali problemi di connessione.

Problemi principali segnalati dagli utenti

Cosa segnalano gli utenti quando commentano i problemi di Vodafone?

Segnala il tuo problema con Vodafone

Se hai un problema a inviare o ricevere chiamate, a connetterti ad Internet o a utilizzare qualsiasi servizio Vodafone, puoi condividere la tua esperienza pubblicamente utilizzando il modulo che trovi qui sotto.

Ti ricordiamo che questo sito non è in nessun modo collegato all’assistenza Vodafone e che i messaggi contenenti dati sensibili non verranno pubblicati.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Vodafone? Segnalali qui

12295 segnalazioni

  1. È un pò che la rete internet funziona molto male ernta di giorno dall’una di notte leggermente meglio
    Oggi 2 gennaio 2021 dalle 16 segnale completamente assente ora sono le 21 e ancora non va

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Salve, sono diversi giorni che internet non va proprio. Il segnale è talmente basso che per aprire un’email ci vogliono dai 3 ai minuti. A voi vi sembra normale?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Ma allora non è soltanto un caso isolato della mia connessione! Lamezia Terme la rete 4G Vodafone è instabile, va e viene; ho eseguito vari speed test sul sito ufficiale Vodafone, i dati riportati sono veramente bassi nella maggior parte dei casi. Il servizio clienti è inattivo, attendo gli operatori per più di 10 minuti senza risposte.
    Un saluto, risolvete!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Sto riscontrando numerosi problemi con la rete soprattutto in questo periodo di vacanze anche perché prima funzionava tutto correttamente e navigavo alla massima potenza e da un momento in poi mi funziona tutto molto lentamente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Segnale di recezione 4G interrotto ormai da giorni, non posso scaricare nulla perché internet cessa di funzionare.
    La connessione NON regge YouTube, Spotify, Netflix.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Linea Vodafone 4G (EVO24) lenta dalle 23 del 31 Dicembre, servizio clienti chiuso e apertura possibile solo fino al 7 Gennaio….nessuna risposta, niente di niente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Ho problemi sia con la connessione dati del cel che con vodafone station. È tutto lentissimo e si blocca

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Buongiorno
    La rete 4g Vodafone risulta lentissima da diversi giorni.
    Ho chiamato pure gli operatori Vodafone ma non mi hanno risolto il problema.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Sono nella zona di Perugia esattamente nel paese di pretola, la connessione mobile è ormai da giorni che fa schifo non superando i 130kb in download, ridicolo,.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Da smartphone internet va e viene,il segnale è molto basso,questo problema dura ormai da tre giorni,se la, situazione non migliorerà sarò costretto a cambiare operatore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Vorrei segnalare guasto/disservizio di rete su area in provincia di Isernia: SESTO CAMPANO e Venafro .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. È da 3-4 giorni che internet mobile non va, lentissima e perde continuamente la connessione. Santa Maria di Sala (ve). È risolvibile? Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Da ieri la connessione non funziona
    Da 4g a 3 g e poi niente
    Sono in Provincia di Bologna Appennino ToscoEmiliano

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Salve, la connessione internet va e viene di continuo.
    Non è mai stabile da circa 3 giorni, mi pagate voi a gennaio dato che io con il telefono ci lavoro?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Non abbiamo connessione da 24 ore. Noi lavoriamo in smartworking e così non è possibile. È già la seconda interruzione in meno di una settimana. È molto probabile che cambieremo operatore. Zona Castel San Giorgio.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Tre ‘guasti’ in 4 giorni. Un notevole danno professionale per me che con internet lavoro. E si parla di interruzioni lunghe una giornata. Sassari

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Oggi problemi con la statuò. Si è anche spenta e riavviata da sola. Problemi di diagnostica

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Sia la rete fissa che quella mobile è instabile. Si perde connessione in continuazione e non è solo oggi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Busto Arsizio provincia di Varese sono 3 giorni che non c’è segnale il 190 resetta la velocità, la sim, dice che la copertura 5G fa questi scherzi ma se non risolvono in fretta cambio gestore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. 28/12/20 da 4 ore segnale Vodafone completamente assente senza possibilità di chiamare e ricevere telefonate località conca Verde frazione di Santa Teresa Gallura provincia di Sassari.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. 28/12/20 da 4 ore segnale Vodafone completamente assente senza possibilità di chiamare e ricevere telefonate località conca Verde frazione di Santa Teresa Gallura

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Pessimi. 2 ore di chiamata al 190 e nessuno risponde.
    Rete lenta da oltre una settimana a 1 Mb/S.
    Provati a contattare su tutti i numeri vodafone, tramite facebook, Tobi, messenger, Twitter, ecc..
    Nessuna risposta. È allucinante. Neanche un comunicato stampa per annunciare pubblicamente il problema visti i disservizi su tutto il territorio nazionale. Stanno nascondendo una falla enorme e non è questione di traffico web.
    Ho (proprierà di vodafone è stata hackerata). 2,5 milioni di dati di utenti messi in vendita online nel dark web. Non per essere pessimista ma ho l’impressione che lo stiano facendo per non compromettere i dati di Vodafone che ha molti server condivisi con HO. In ogni caso nessuna comunicazione.

    Peggior brand della storia della telefonia. #vodafonedown

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. E da ieri sera che ho problemi con VODAFONE (zona Tricase in provincia di Lecce)
    Ping oltre i 300
    Download 0.90
    Upload non pervenuto
    Dopo ore al 190 mi rispondono che nella mia zona* NON CE NESSUN GUASTO *e che la linea va benissimo
    Gli ho risposto che non troveranno nessun centesimo nel mio conto corrente la prossima volta

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. È da due giorni che non funziona ieri 28/12/2020 è tuttora ancora niente Alessandria della Rocca provincia di a Agrigento

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Da questa mattina la mia linea internet vdsl di casa non è utilizzabile! Provato a chiamare 190 senza successo. Sono in Smart Working e questo disservizio mi sta creando un grave disagio!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Non ho copertura di rete da ieri sera, ho anche chiamato il servizio clienti che mi hanno detto che non gli risultano problemi nella mia zona, ma a me continua a dare solo emergenza. Che devo fare???

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Provincia di Bari è da una settimana che la connessione è lentissima. Speed test conferma con valori completamente azzerati e nessun operatore risponde. ?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Non riesco più a navigare se non a una velocita di 1.56 MB al sec SPEED TEST UCLA 28/12 ore 17.30

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. È da 4 giorni che la velocità in download è di 250 K/s.. Ho la promozione tutto illimitato alla massima velocità vodafone, non aspetterò ancora per molto, pago tantissimo per un servizio che non esiste.. Se non risolvono entro pochi giorni cambierò operatore..
    Cz.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Problemi con Wi-Fi non riesco a fare nulla sono andato centro vodafone mi hanno aggiunto piu’ mb aggiungendo altri 5 euro così spendo di più e non ho risolto un bel niente questo già da un mese assurdo ! Spendo soldi e non riesco a fare nulla!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Il numero 190 non risponde da più di una settimana e i punti Vodafon non fanno assistenza

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema