Vodafone problemi in tempo reale

Grazie ai dati riportati di seguito, puoi vedere in tempo reale se ci sono dei guasti o disservizi sulla rete telefonica Vodafone e quali sono le zone maggiormente colpite da eventuali problemi di connessione.

Problemi principali segnalati dagli utenti

Cosa segnalano gli utenti quando commentano i problemi di Vodafone?

Segnala il tuo problema con Vodafone

Se hai un problema a inviare o ricevere chiamate, a connetterti ad Internet o a utilizzare qualsiasi servizio Vodafone, puoi condividere la tua esperienza pubblicamente utilizzando il modulo che trovi qui sotto.

Ti ricordiamo che questo sito non è in nessun modo collegato all’assistenza Vodafone e che i messaggi contenenti dati sensibili non verranno pubblicati.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Vodafone? Segnalali qui

12295 segnalazioni

  1. Buongiorno,
    Da stamattina faccio fatica ad usufruire della rete dati.
    Saluti,
    Alessandra,
    Latina 04100

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Non riesco a telefonare non c’è campo sono a casa ho sempre chiamato da casa
    C è qualche guasto sulla linea, il mio contratto comprende linea fissa e mobile

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Da ieri la Vodafone station ha cominciato a lampeggiare e internet non va e di conseguenza neanche il telefono

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. vodafone station down.sintonizzazione non riuscita con i canali. spento e riacceso ma niente.
    schermata nera.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Sempre peggio rete che salta almeno 10 volte al giorno,per me vendono troppi spazi e adsl diventa saturo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Leonessa (RI) segnale mobile assente dalle 5:39 del 02/01/2021 ripristinato alle 17:20 del 04/01/21. Di nuovo mancanza di segnale mobile da ieri 05/01/2021 a partire dalle 17:29 e tutt’ora stiamo usando i segnali di fumo. Vergogna.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Problemi con il router del mio cellulare che non si connette né alla tv né alla console.
    Al 190 non rispondono.
    Non riconosce il mio numero sull’app my vodafone.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Vodafone a Milano zona Bande Nere è down. Internet fibra assente.
    Non voglio dire niente perché sarei da denuncia.
    Vergogna

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Ho una promozione che mi costa 20 euro/mese e da novembre la connessione dati con sim è molto scadente: non si riesce più a vedere un programma su rai play diretta che uso in quanto privo di TV. Ho segnalato più volte a novembre appeno ho riscontrato pronlblrmi ma niente, tentano di fare fare qualcosa ma nessun miglioramento. L’assistenza tramite 190 inesistente non risponde nessuno! Delusione totale dopo tanti anni con vodafone!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Ma cosa Sta succedendo??? Linea WiFi completamente down.. Con tutte le persone che hanno bisogno per il smart working…si puo: fare una causa collettiva? Class action?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. E da prima di natale che internet non va come deve.
    E da una settimana che provo a parlare con un operatore ma non risponde nessuno.
    Come devo fare, mi conviene cambiare linea visto che sto pagando un servizio inesistente grazie.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. In zona Ascoli Piceno, più precisamente Rotella, linea completamente down. Sto scrivendo utilizzando la WiFi di casa, per fortuna gestita da altro operatore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Ad Amatrice son 3 giorni che manca connessione.. È la terza volta in 8 mesi e così a lungo, ma dalle fatture bimestrali nn scalano mai nulla! Mah..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Da settimane Vodafone limita la velocità della banda 4g a 1 mb/s , se chiami il 190 non rispondono nemmeno dopo ore di attesa al telefono

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. E da più di una settimana che la connessione dati è lentissima, vivo a verbania e non è possibile navigare a nemmeno un mega!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. rete vodafone mobile e 4g in down dal 20 dic ad oggi 4 gennaio 2021
    assistenza totalmente inesistente non risponde oppure rispondono e attaccano immediatamente!
    Stanno mettendo il 5g ma non dicono nulla
    Passo a Iliad, società molto più seria

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Zona provincia Foggia. Rete 4G+ limitata a 1 Mbps sia in download che in upload da più di due settimane. sono costretto a forzare la rete in 3G guadagnando giusto un paio di Mbps.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Salve come molte persone qui sotto, anche a me da circa 1 settimana la connessione mobile di Vodafone mi va al massimo ad 1mbts, nonostante abbia infinito Gold e 4g

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Premetto che ho un contratto con 1 Mobile(che si appoggia a rete Vodafone). Mancanza assoluta di segnale la mattina del 1 e 2 gennaio e, ripresa parziale segnale la sera con interruzioni di ore. Il 3 gennaio, dopo assenza segnale al mattino, ritorna a posto dopo pranzo. Non riuscendo a chiamare col mio numero, sono andato da un vicino, ho chiamato 1 mobile col suo cell. ma nessuno rispondeva, riesco a parlare con un operatore Vodafone che mi liquida dicendo che non c’erano problemi sulla rete, ma ieri ho saputo da amici e parenti(clienti Vodafone) che in questi giorni mancava la linea anche a loro. Le zone interrotte vanno da Pietracuta di San Leo(RN) fino a Novafeltria(RN)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Salve scrivo da Olbia, sono più di 10 giorni che nonostante abbia il segnale al massimo in 4g+(vodafone mobile) viaggio a poco meno i 1 megabit. Nonostante abbia sentito più di 5 operatori tra test modifiche e reset della sim dopo un po’ che “risolvono” il problema puntualmente rallenta di nuovo senza che nessuno sappia dare una spiegazione a riguardo. Visto che poi per avere i giga illimitati si fanno pagare a peso d’ oro quasi quanto avere un router con linea fissa sono giunto alla conclusione di cambiare gestore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. A Jenne (RM) da ieri cellulare (rete e dati) ed hotspot wifi morti. Ne’ telefonate, ne’ internet. Segnalato più volte al sevizio clienti Vodafone (con telefono di un altro gestore). Forse con successo. Speriamo che duri.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Buonasera
    ho provato a contattare svariate volte l’assistenza ma senza esito positivo.
    ho problemi sulla rete mobile del mio cellulare. Il segnale mostra 4G+ ma internet è lentissimo.
    Ho effettuato la procedura indicata da ToBi riavviando svariatre volte il telefono ma non è cambiato nulla!!!
    Cosa devo fare ? Cambio operatore ? inoltre i soldi mi verranno scalati senza che il servizio sia stato usufruibile.
    Il problema persiste da più di 10 giorno !

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Salve, è da una decina di giorni che nelle ore serali con lo speed test viaggio a 0,8 mbs(vodafone mobile). Ho sentito circa 5 operatori e ognuno ha detto la sua e tra mille modifiche e reset della sim viaggio bene per un ora poi il problema si ripresenta. Sono costretto a cambiare compagnia.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Monte Amiata – abbadia san salvatore vodafone down….non funziona la telefonia ne internet da 2 giorni

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Internet quasi come un 56k…da più di una settimana. Noi però paghiamo, un breve disservizio può capitare, ma non così. Sarebbe onesto provvedere a risolvere, rispondere ai messaggi e attivare un rimborso.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. È da giorni che navigo a 1 Mbps con la black edition, guarda caso proprio nel periodo di maggior utilizzo… mah, mi viene da pensare male

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Buonasera, è da questa notte che a Leonessa un paese in provincia di Rieti non c’è linea mobile. Ne voce ne internet. Si puo sapere cosa è successo?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Vodafone da circa un mese nella mia zona ( provinvia di Verona) mi da continuamente problemi di rete internet con il mio cellulare continuo a disattivare e riattivare la rete senza risolvere.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Problemi linea Vodafone a Cagliari. già da qualche giorno. Connessione molto lenta ed è impossibile utilizzare l’hotspot. Abbiamo provato le stesse schede su diversi telefoni e il problema persiste.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. vergogna da 24 dic. 2020 ci sono problemi di linea sia mobile che internet.non è possibile chiamare nessuno al 190 non ridpondono dal 28 dic è ancora peggio è uno schifo e vogliono attivare il 5g ?????? VERGOGNA le autorità garante della telefonia dobrebbe multarli e risarcire gli utenti che hanno avuto il disservizio.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Diverso tempo che la linea mobile ha problemi oggi non c e proprio campo ?fuori dal mondo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Come mai da ieri 12.40 del 02 gennaio ad ora la rete mobile Vodafone non da nessun segnale solo nel comune di San marco in lamis 71014 (FG). Siccome stiamo attraversando questo periodo di pandemia senza telefono è gravissimo per chi ha familiari in terapia senza aver notizie.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema