Vodafone problemi in tempo reale

Grazie ai dati riportati di seguito, puoi vedere in tempo reale se ci sono dei guasti o disservizi sulla rete telefonica Vodafone e quali sono le zone maggiormente colpite da eventuali problemi di connessione.

Problemi principali segnalati dagli utenti

Cosa segnalano gli utenti quando commentano i problemi di Vodafone?

Segnala il tuo problema con Vodafone

Se hai un problema a inviare o ricevere chiamate, a connetterti ad Internet o a utilizzare qualsiasi servizio Vodafone, puoi condividere la tua esperienza pubblicamente utilizzando il modulo che trovi qui sotto.

Ti ricordiamo che questo sito non è in nessun modo collegato all’assistenza Vodafone e che i messaggi contenenti dati sensibili non verranno pubblicati.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Vodafone? Segnalali qui

12295 segnalazioni

  1. Buonasera, ho aderito all”offerta Vodafone intetnet+linea fissa il 12 Novembre.Ho atteso l’invio del modem e il messaggio di linea attivato da parte della Vodafone,dopo di che ho installato ilodem.Non funziona Ho aperto una prima segnalazione gusti il 27 Novembre, fino al 3 Dicembre ho ricevuto messaggi di lavori in corso.Poi piu niente.Ho continuato a chiamare fino a quando ho inviato disdetta con indicazioni diverse da vari operatori che ho contattato.Il 9 Gennaio ho ricevuto telefonata dalla Vodafone che mi ha convinto ad annullare la disdetta e che con priorità avrebbero gestito il guasto
    Il 12 dicembre ho chiamato perché non ho ricevuto alcuna comunicazione e il modem e linea fissa non funziona.Mi rispondono che il tecnico mi avrebbe chiamato.Sto ancora aspettando e tutto continua a non funzionare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Rete mobile.. Velocità massima. 1mb.. Da giorni.. Si ha una connessione normale solo nelle prime ore del mattino…. Chiamo il190.. 1h e 30 di attesa e nessuna risposta

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Sono giorni che Vodafone non prende bene, non carica le pagine internet ecc, purtroppo da questa mattina il telefono mobile mi segnala nessun servizio.
    Ho provato a riavviare il telefono parecchie volte ma niente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Buongiorno,
    segnalo totale mancanza di connessione mobile in Roviasca (fraz. di Quiliano), SV.
    Da circa mezz’ora non è possibile effettuare chiamate. I cellulari mostrano sporadicamente il messaggio ‘solo chiamate di emergenza’.

    Cordiali saluti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Da due giorni, cliente Vodafone con provenienza ho.mobile, internet fa pena , la linea è fatiscente segnala 4g ma in realtà non c’è alcuna connessione ….altro che primo operatore in Italia. Deludente.
    Se continua così si ricambia…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Da qualche giorno la connessione internet è molto lenta o inesistente e i miei figli non riescono a seguire ininterrottamente la didattica a distanza.
    Abito a Ronchis in provincia di Udine

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Oggi pomeriggio alle 3 che dovevo inviare delle informazioni importanti al mio dottore perchè mio padre ha forse il covid 19, il servizio o la vodafone power statione o internet in generale ha smesso di funzionare ed è andato offline da sola, io ero nel panico perchè mi serviva il mio servizio di internet fibra 4G è non funzionava per 2 volte è poi appena è tornata a funzionare ho appena scritto questo avviso, spero non accada più grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Buonasera,
    dalla tarda mattinata di oggi ho riscontrato problemi di connessione wi-fi con Vodafone mobile, pertanto non riesco assolutamente ad utilizzare internet.
    Scrivo da Milano, qualcuno che abbia avuto gli stessi problemi?
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. In queste ultime settimane ho problemi a navigare per via della connessione troppo lenta, al numero di assistenza clienti 190 non risponde nessuno

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Pago 25 euro al mese a Vodafone e i servizi sono drasticamente scadenti,è 4 giorni che cerco di parlare con un operatore e all ultimo tentativo fatto sono stato 45 minuti in attesa senza alcun risultato positivo!connessione internet che viene e va,fino a poco tempo fà tutto ok ma ora è veramente penosa la situazione.
    Si sarebbe avuta la possibilità di parlare con un operatore sicuramente si sarebbe sistemato tutto ma con Vodafone questo servizio non è possibile!compagnia telefonica penosa a mio parere.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Sono cliente Vodafone da più di 3 anni sto aspettando da novembre la configurazione della linea fissa e da 2 giorni non funziona neanche internet. Chiamato il 190 più di 15 volte non risponde nessuno.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Nella mia zona a Bologna Vodafone è normalmente lento, negli ultimi giorni è un pianto!!
    Dovendo lavorare da casa sono con le mani nei capelli.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Problemi continui di ricezione nella provincia di Milano e applicazioni che si impallano o non si avviano…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Buongiorno
    Abito a Vauda Canavese e da alcuni giorni abbiamo seri problemi con linea telefonica da cellulare. Il segnale é assente o molto debole. Abbiamo telefonato più volte ma il problema non é stato risolto. La línea prima di venerdì scorso ha sempre funzionato bene. Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Vodafone mobile prima andava benissimo a lavoro.. Adesso nn riesco nemmeno a vedere un video pomigliano d arco (napoli)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Vodafone lenta in download e inesistente in upload, in più siamo stati 2 giorni senza telefono, rete assente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. È da stamattina che la linea Vodafone di casa è inesistente!! Sono a Torre Annunziata (NA) e lavoro in smartworking. Disagio iniziatonalle 8. E ancora senza soluzione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. range dei ping folle….download talmente lento (tra 1 e 7 mbps)da essere inutilizzabile….e pago una barca di soldi per la connessione “superveloce” 40 euro/mese…non dovrebbe mai scendere sotto i 20 mbps in dwnld sto usando il 5g per tutto pc tvbox…. sembra essere l’unico setvizio in efficenza… anche il dwnld 4g è morto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Da circa 20 giorni ho attivato “infinto XMAS”, che include internet alla massima velocità e giga infiniti per due mesi (smartphone). Da quasi 20 giorni non riesco a navigare a più di 1 megabit e non posso contattare neanche il 190 dato che l’ultima mia chiamata fatta ha subito un attesa di 50 minuti senza avere una risposta da un operatore.

    IMBARAZZANTE PER UNA SOCIETÀ COME VODAFONE

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Sono 8 giorni che la Vodafone non ha segnale presso comune di Chiusaforte prov. Udine frazione Chiout Micheli.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Buongiorno, da stamattina presto non funziona la mia rete internet Vodafone, mi hanno detto che c’è un problema nella zona di modena con dei tecnici che stanno risolvendo… chiedo se c’è qualcun’altro che ha il mio stesso problema, grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Da stamattina la Vodafone station ha lanseconda spia che lampeggia e ovviamente non funziona internet

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Salve. In data odierna, 09/01/2021, la rete internet Vodafone casa non supera i 2mbps e presenta ping e jitter stratosferici. Montesarchio (BN)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Pago per navigare alla velocita’ di 10mbs ma da prima di natale fino ad oggi navigo da 0,5 a 1.0mbs… VERGOGNOSO!!!!! Ma ancor piu’ vergognoso e’ che sto chiamando il 190 circa 4 volte al giorno con tempi di attesa anche di 15/20 minuti senza avere nessuna risposta…. una vera e propria presa in giro…. Vodafone merita l’estinzione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Purtroppo è dalle 12:00 di oggi 9/01/ 2021 che la linea fissa internet non funziona .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. A Brembate sopra abbiamo problemi con la connessione internet sia da cell che con smart TV con wifi chiavetta internet

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Da 3 giorni,nel comune di Marcheno(BS) non c’è il minimo segnale. E que fenomeni di Vodafone,quando chiami il 190 ti fanno rispondere dall’assistente virtuale!!!
    Vergognosi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. La linea Vodafone non funziona, il cellulare non si connette a internet e non posso lavorare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. La connessione è scadente, va e viene.
    Io pago ben 15 euro al mese per un servizio al 4g efficiente.
    Settimana prossima cambio operatore, buon lavoro

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Connessione dati non supera gli 1 Mbit/s ormai da giorni. In altre parole impossibile navigare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Oggi non ho linea da circa 2 ore …… se hai un contratto infiniti gold ti aspetti di avere un certo tipo di servizio ….. mi sa che cambierò gestore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Sono 8 giorni che sono senza connessione, completamente assente, servizio clienti pessimo e velocità nel ripristinare la linea ancora di più, cambieró operatore!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Alle 10.20 di questa mattina si è interrotta la connessione dati con Fibra (Bologna Città). Contattato il servizio clienti hanno aperto una pratica segnalandomi come urgente. Mi hanno contattato alle 15:45 dicendomi che faranno uscire un tecnico al massimo per lunedì mattina. Per consentirmi di continuare a lavorare mi hanno caricato 15 Gb su una SIM. Spero risolvano.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Da circa 3 giorni, zona Cerro Maggiore (MI) Vodafone va a singhiozzo… e si interrompe per la maggior parte della giornata…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. Dal 3 gennaio qui a Subiaco ( Rm )Vodafone è completamente out….segnalazioni continue ma sempre uguale

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. Salve
    In provincia di Udine da ieri linea mobile e internet completamente bloccata.
    Impossibile telefonare o ricevere chiamate, inviare messaggi
    Impossibile fare qualsiasi cosa
    È molto grave

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. Oggi 8/1/2021 linea voce assente, e linea dati scarsissima. Segnalazione dalla provincia di Lodi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema