Vodafone problemi in tempo reale

Grazie ai dati riportati di seguito, puoi vedere in tempo reale se ci sono dei guasti o disservizi sulla rete telefonica Vodafone e quali sono le zone maggiormente colpite da eventuali problemi di connessione.

Problemi principali segnalati dagli utenti

Cosa segnalano gli utenti quando commentano i problemi di Vodafone?

Segnala il tuo problema con Vodafone

Se hai un problema a inviare o ricevere chiamate, a connetterti ad Internet o a utilizzare qualsiasi servizio Vodafone, puoi condividere la tua esperienza pubblicamente utilizzando il modulo che trovi qui sotto.

Ti ricordiamo che questo sito non è in nessun modo collegato all’assistenza Vodafone e che i messaggi contenenti dati sensibili non verranno pubblicati.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Vodafone? Segnalali qui

12295 segnalazioni

  1. Persistere da questa mattina l’impossibilitá di poter usufruire della rete internet.
    ( zona litorale teramano)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Non ho connessione internet in casa dal 22/01. Dopo molte rimostranze, hanno sollecitato un tecnico che avrebbe dovuto chiamare alle ore 18.00, ma al momento è sparito ( Roma)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Vodafone station non funziona, rete disconnessa e telefono fuori uso.
    Siamo un ufficio e siamo bloccati.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Da dodici ore problemi non funziona internet (assenza totale di segnale) zona Martelletto di Settingiano

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Venezia. Internet mobile va male, addirittura naviga in
    ” E”, non la vedevo spuntare da un bel pò…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Buongiorno zona Portoferraio (LI) Isola d’Elba nessun segnale, si va in “E” ma non è possibile fare telefonate e sms . 4G 3G assenti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Da troppi giorni cade continuamente la connessione in ufficio! Perdiamo sessioni di lavoro in line.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. La connessione Vodafone da problemi con internet. Non riesce a connettersi alla rete da venerdì 22 gennaio 2021

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Abito in provincia di Milano e dal giorno in cui c è stato quel guasto generale il telefono non va più come prima. La linea internet va e viene in continuazione.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Abito in Roma e per lavoro mi sposto di continua anche in provincia e sono 2 giorni che ho problemi a collegarmi in rete con la linea mobile di Vodafone.Linea molto instabile. Il segnale va e viene in continuazione. Contattato servizio clienti e dopo aver resettatto la linea, il problema è stato risolto solo per qualche ora.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Connessione fibra xdsl giù da venerdì pomeriggio.
    Aspetto i 3 giorni indicati dopodiché cambio operatore. Lavoro e scuola impossibile senza connessione a casa.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. La connessione ad internet non funziona da ieri alle 12….la Vodafone station continua a lampeggiare e gli operatori non rispondono al call center

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Buongiorno
    È da più di una settimana che c’è poco segnale Vodafone nel mio paese, sono quasi propensa a cambiare operatore telefonico, è da anni che sono con Vodafone ma ultimamente nn sono contenta. Non funziona correttamente, io pago un servizio che nn funziona, questo nn mi piace!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. connessione internet da 48 mega sono a 6 mega molto lenta e interrotta da stamattina-oggi 22-1-2021

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Rete Mobile 4G molto lenta a Roma e provincia, rete fissa e internet download a 5 mega con la fibra

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Nessun segnale e servizio dalla Vodafone Station da almeno 4 ore Zona Rubiera (RE) perso tutto pomeriggio lavorativo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. È da una settimana che non funziona più la linea internet. Siamo 4 persone in completa difficoltà! Non possiamo studiare né lavorare. Ho chiamato il servizio clienti che mi ha detto di aver segnalato il guasto e che mi avrebbero richiamato. ANCORA NULLA.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. L’11 dicembre accetto proposta di cambiare la vodafone station revolution con una nuova Power station, da allora non riesco più a lavorare in internet e ad avere il wifi.
    Ho linea fissa e due sim vodafone.
    Dopo quattro segnalazioni e relative comunicazioni che tutto era stato sistemato,il risultato e che ancora oggi non ho internet e fatico anche ad usare i telefonini.
    Sono cliente vodafone da più di 5 anni, ma adesso sono proprio stufo di questa situazione.
    Cavenago di Brianza (MB)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Ho linea fissa per internet e telefono, due sim Vodafone e ora sono proprio stufa: è da metà dicembre che la linea internet va a singhiozzo, non si riesce a lavorare un’ora tranquilli e non si sa se sarà possibile lavorare o no.
    Coi cellulari la connessione è instabile e in casa non c’è verso di telefonare e connettersi. Mi regalano dei giga, ma non si riesce ad usarli.
    Oggi internet morta tutto il giorno!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Vodafone Wi-Fi 6 Station senza connessione dalle ore 9:30, adesso ore 17:47 ancora non funzionante. Anche cellulare aziendale Vodafone pessima connessione.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Connessione lentissima o assente, continuo a resettare il modem ma va a singhiozzo, ridicolo e nessun avviso dal servizio clienti, Caldes (Trentino) ….

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Salve, è da alcuni giorni che la conessione internet di casa si interrompe spesso.
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Sono un cliente storico di teletu, (forse non ancora per molto) passato a vodafone senza averne fatto richiesta al momento del fallimento di teletu, da 5 anni or sono con vodafone e 15 per la deceduta teletu, non ho mai avuto problemi ne di internet ne di linea fissa fino a 3 settimane fa, nonostante mie numerose segnalazioni al servizio assistenza, vodafone teletu e senza mai essere stato contattato da alcun tecnico come riferito dall’assistenza telefonica, oggi mi trovo senza linea internet ne linea fissa del telefono, e tutti sanno quanto costa chiamare col cellulare a quei numeri strani, ora non riesco più neanche a contattare il servizio assistenza ore e ore in attesa con quella terribile musichetta nell’orecchio ma senza riscontro, per questa stessa mail sto utilizzando un pc terzo, se per caso qualcuno dovesse leggere questa disperata mail la prego di informarmi sul cosa fare per ripristinare il tutto ovviamente evitando se possibile la via disdette. cordialmente. ps sperando di ricevere linea

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Buongiorno, anche oggi come ieri ci sono problemi di linea. Sto aspettando un codice per messaggio importante che non arriva. Sono tornata da un mese in Vodafone dopo anni e mi sto già pentendo. Due giorni senza linea per me che ho solo questo telefono e che lo uso per lavoro sono tanti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema