Vodafone problemi in tempo reale

Grazie ai dati riportati di seguito, puoi vedere in tempo reale se ci sono dei guasti o disservizi sulla rete telefonica Vodafone e quali sono le zone maggiormente colpite da eventuali problemi di connessione.

Problemi principali segnalati dagli utenti

Cosa segnalano gli utenti quando commentano i problemi di Vodafone?

Segnala il tuo problema con Vodafone

Se hai un problema a inviare o ricevere chiamate, a connetterti ad Internet o a utilizzare qualsiasi servizio Vodafone, puoi condividere la tua esperienza pubblicamente utilizzando il modulo che trovi qui sotto.

Ti ricordiamo che questo sito non è in nessun modo collegato all’assistenza Vodafone e che i messaggi contenenti dati sensibili non verranno pubblicati.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Vodafone? Segnalali qui

12297 segnalazioni

  1. Rete mobile non funzionante ed impossibilità di effettuare chiamate nonostante l’offerta mobile si rinnovi automaticamente addebitando i costi sul conto bancario, non avendo quindi credito effettivo sulla sim.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Durante le chiamate, la voce si interrompe, tanto la mia, tanto quella dell’altro. Non ho problemi di microfono. Ho spento e riacceso il cellulare. Quando sono in casa e chiamo con whatsapp, funziona bene (in casa ho fastweb)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Da ieri sera il wifi non da segni di vita, linea Vodafone inesistente. Nessuna connessione a internet,ma stiamo pagando un servizio o che cosa??? Possibile?!? Non si può avere sempre questi problemi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Nell’ultima settimana a Ravenna la connessione internet rallentata parecchio (per non dire che è inesistente).

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Da tre giorni ormai senza connessione internet.. Non è accettabile. Chiamato 190 mi hanno detto 48 risolto il problema ma non è così. Quanto dobbiamo aspettare????

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Riscontro problemi di rete mobile in Padova, cap 35010 località Vigodarzere. Connessione nulla, nonostante io abbia apparato 4 g, promozione attiva, credito telefonico e addirittura siamo vicini al ripetitore. Non funzione internet, spotify, social network rallentati o completamente no agibili. Lavorando con internet oggi sono fortemente danneggiato dalla situazione. Sembra essere un problema solo di Vodafone.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Con il mio cellulare nel rispondere alle chiamate in entrata l’interlocutore che mi ha telefonato sente la mia voce ma io non sento la sua. Tutto ciò da questa sera. I messaggi con whtsapp funzionano

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. A Taurianova in provincia di RC la linea mobile è pessima una sola tacca… e il segnale fibra di casa salta continuamente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Tralasciando il fatto che Vodafone non mi ha mai dato grande soddisfazione sulla adsl che uso ormai da sempre a casa; da questa mattina non è più possibile collegarsi al modem per problemi di adsl. Ho già chiamato il servizio clienti due volte senza ricevere risposta. Servizio imbarazzante.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Vodafone Station oggi 18/2 funziona solo per rete fissa, mentre il wifi è mancante da 24 ore. Città Imola, provincia di Bologna

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. È da lunedì 15 che non funziona Internet su rete mobile, la connessione c’è ma per pochi istanti, tanto pochi da non poter finire procedura per risoluzione problemi con TOBY, 190 va avanti la musichetta non risponde nessun operatore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Buongiorno
    mi collego ad internet tutti i giorni con il mio PC utilizzando il telefono come router. La rete è così lenta oggi che non mi permette di caricare gli allegati della mail.
    E’ un enorme disagio e per quel che pago con il mio contratto è assurdo che possa avere degli abbassamenti di campo di questo genere.
    Penso seriamente di migrare ad altro operatore perchè questi episodi sono sempre più frequenti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Da questa mattina non ho rete non ricevo ne posso inviare chiamate e non ho rete internet. Da capire quanto durerà
    Vicenza

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Ieri sera internet non ha funzionato per parecchio e oggi il modem lampeggia praticamente da dopo pranzo. Segrate (MI)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Da qualche giorno nella zona dove abito io il segnale vodafone è molto scarso. Riuscire a parlare al telefono è molto complicato.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. e’ da ieri che la connessione internet dati,non funziona,sono stanca,cambio gestore,perchè pago x non avere niente,fosse la prima volta……

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Dal 16/02 dalle ore 16 circa e finora la rete non è disponibile sia per internet che per telefonate. La stessa cosa è accaduta il 15/02, ma dopo 5-6 ore ha ripreso il funzionamento. Adesso sono 24 ore circa senza rete disponibile! Vergognoso!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Non va la rete ed è mezza giornata che sono con il fisso al 190 che mi risponde dalla Romania, più di mezz’ora che ascolto i Beatles……poi mi hanno riattaccato ……e intanto la rete voce non và chiedo un giorno in più della mensilità

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Buonasera, sono diversi giorni che faccio segnalazioni al centro Vodafone per connessione internet lenta da cellulare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Altamura (Ba) in Puglia!
    Mentre le compagnie telefoniche si apprestano a sfoderare la rete 5G da una settimana il mio telefono è sempre in Edge…
    Ho attivazioni private ma 3 anche business con Vodafone e ho deciso di aspettare altri 2 giorni prima di disattivare tutto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Quando si effettua la chiamata, non si sente la voce dell’altro interlocutore e la linea cade dopo pochi secondi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Consiglio a chi ha Vodafone di leggere le condizioni di uso lecito e corretto e di valutare se è il caso di passare alla unlimited oppure pressare Vodafone che faccia promo da 100/150/200 giga che dovrebbero rivalutare il traffico che uno può fare con uno smartphone pensare non più in kbyte o megabyte al giorno ma in gigabyte al giorno di audio video visto che gli smartphone più economici cominciano ad avere schermi full hd, e in ogni caso se si continua così io povero sarò sempre messo peggio.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Dalle 15.30 nessuna connessione da vodafone station. La Vodafone, chiamata, dice che di tratta di problema tecnico e stanno lavorando per risolverlo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Da due giorni che rete mobile non va o va e viene, in più oggi non riesco neanche a ricevere o fare telefonate, con altri operatori tutto bene

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. internet di casa è un servizio virtuale ormai da mesi con una velocità di connessione inferiore ai 2 mb; l’assistenza è
    è purtroppo della medesima qualità: inesistente!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Sono cliente line fissa e internet, dalle ore 8.30 non funziona più nulla e i collegamenti sono a posto.
    Ho provato a contattare Vodafone, senza esito.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Non riesco aprire my Vodafone dal mio cellulare da 6 GG internet cade spesso la linea , verificato danno dalla cabina ma il problema persiste. MESTRE VENEZIA

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema