Assistenza clienti Vova: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Tra i marketplace orientali di vendite online, Vova era uno tra i più conosciuti e utilizzati anche dai consumatori europei grazie anche all’apertura di una filiale europea con sede in Francia.

Questa piattaforma di e-commerce ospitava moltissimi produttori e rivenditori di articoli di ogni genere, che spaziavano dall’abbigliamento agli accessori, passando per articoli elettronici, cosmetici, articoli per la casa e per il tempo libero, giocattoli, il fai da te e molto altro.

Vova sui social network

Vova ha chiuso da tempo, il sito web non risulta più raggiungibile: gli unici aggiornamenti tracciabili sono le pagine ufficiali su Facebook e su X (Twitter). Come puoi notare gli ultimi aggiornamenti risalgono al 2019.

Opinioni degli utenti:

  • ho ordinato varie cose e sono arrivate tutte prima del previsto, lo consiglio vivamente, anzi se qualcuno mi dicesse come poter riordinare lo farei immediatamente, non riesco più a trovarlo

  • Ho ordinato anche io su vova una cosa ordinata ad agosto 2021 sono passati 4 mesi ancora non si è visto nulla;praticamente una truffa.

  • SCONSIGLIO VIVAMENTE VOVA,SONO SOLO TRUFFATORI.
    Mesi fa ho acquistato un vestito da donna, una maglia da donna, una maglia da calcio inter 2021/22 - ,il pacco non mi è più arrivato e il rimborso non mi è più stato fatto, adesso io metterò il mio avvocato perché devono obbligatoriamente tornarmi i miei soldi, comunque sia la merce non è arrivata e voglio i miei soldi indietro, se così metterò il mio avvocato per fare una denuncia alla polizia postale.

  • Buongiorno! Anche io ho fatto 2 mesi fa un ordine ma non ho più ricevuto niente ?a quanto parte siamo stati truffati in tanti ?

  • Ho deciso condividere la mia esperienza perché leggendo altri commenti ho capito che quello che mi sta succedendo è la stessa di altre. Ho fatto nei acquisti e non arriva nessun prodotto e addirittura non si riesce più entrare al mio account. Chiedo cortesemente il rimborso ma sembra che stanno rubando a tante persone.

  • Buongiorno, sono la signora Marisol ho fatto degli ordini mesi fa e non mi sono neanche arrivati, ho richiesto i rimborsi via email perché l app non mi carica più la pagina e non mi consente di vedere più nulla

  • Ho fatto degli ordini mesi fa e non mi sono stati neanche spediti ho richiesto di cancellare l ordine mi fa inserire la motivazione e tutto ma non mi fa inviare la richiesta ho contattato l assistenza via email molte volte ma nessuno mi risponde l app non mi carica più la pagina e non mi consente di vedere più nulla,ora provvederò con paypal perché i ho pagato per ricevere la merce e non è arrivato nessun capo d abbigliamento non è assolutamente corretto

  • Buongiorno purtroppo la mia esperienza e’ molto negativa ordinato una tuta donna arrivato un maglione di seconda mano ordinato un paio di golden goose MAI arrivate chiesto il rimborso x entrambi eseguito correttamente MAI risposto MAI arrivato il rimborso … sono molto arrabbiata ? non comprerò più spero che con questo commento prendano in considerazione il mio rimborso almeno

  • SCONSIGLIO VIVAMENTE VOVA,SONO SOLO TRUFFATORI.
    Mesi fa ho acquistato un paio di scarpe di marca,successivamente hanno tolto tutti i prodotti di marca,il pacco non mi è più arrivato e il rimborso non mi è più stato fatto,adesso io metterò il mio avvocato perché devono obbligatoriamente tornarmi i miei soldi,comunque sia la merce non è arrivata e voglio i miei soldi indietro ,se così non sarà metterò il mio avvocato

  • Ho scritto diverse email al centro assistenza clienti di VOVA per avere notizie di un prodotto acquistato circa 4 (quattro) mesi fa, ma nessuno di è degnato di rispondere. Ho provato più volte a richiedere il rimborso tramite APP, ma la procedura non permette di concludere la richiesta di rimborso. Vorrei capire se è una truffa oppure tra qualche anno qualcuno si degnerà di rispondere?
    Per quanto mi riguarda, e in base al comportamento a dir poco scorretto di VOVA, sconsiglierò a chiunque di acquistare presso questo canale commerciale.

  • Sono arrivata troppo tardi in posta a ritirare il pacco in giacenza quindi è tornato indietro il pacco è lo vorrei dinuovo

  • Ho fatto un ordine il 16/09/2021 che risulta pagato e spedito ma nella pagina dell'ordine continuano a chiedermi " richiedi spedizione". Ho già scritto una mail ma nessuna risposta