Webank è la banca digitale del gruppo Banco BPM che offre servizi quali conto corrente, carte, prestiti e servizi di trading tutti gestibili comodamente via app o online. Per gli oltre 200 mila clienti di Webank è essenziale poter accedere a questi servizi in maniera semplice e senza intoppi.
Se sei tra questi 200 mila e oggi stai avendo problemi a utilizzare il sito o la app di Webank, allora consulta i grafici sottostanti per capire se altri utenti stanno riscontrando le tue stesse criticità. Ricarica la pagina periodicamente per consultare dati aggiornati e utilizza il modulo che trovi a fondo pagina per segnalare pubblicamente i problemi che stai avendo con Webank oggi.
Segnalazioni inviate dai clienti
Per aiutarti a capire cosa sta succendendo in questo momento ai servizi online di Webank, nella tabella qui sotto trovi le parole più utilizzate dagli utenti per segnalare un problema:
Segnala problemi Webank
Per finire, utilizzando il modulo qui sotto puoi segnalare pubblicamente i problemi che stai avendo con Webank in questo momento. Ti ricordiamo che non siamo in alcun modo collegati a Webank e che le segnalazioni non in linea con i nostri termini d’uso non verranno pubblicate.
Da oggi non riesco più ad accedere all’APP di Webank, ho provato a cancellare e reinstallare ma nulla. Come faccio??? dal numero verde non riesco a parlare con un operatore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.app webank non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.