William Hill è un servizio di scommesse sportive e non solo. Questa azienda, particolarmente conosciuta nel Regno Unito, è – da un po’ di tempo – operante anche sul territorio italiano.
A questo indirizzo, il cliente può trovare un primo ed efficiente servizio di customer care. Si tratta di uno strumento di ricerca mediante il quale il cliente può cercare la risposta a un dubbio inserendo una parola chiave in un’apposita casella.
In alternativa, può decidere di non inserire alcuna parola chiave e di fare una ricerca per macro argomento nella lunga serie di risposte alle domande frequenti elencate nella stessa pagina.
Il personale addetto al customer service è presente tutti i giorni della settimana – festività incluse – a tutte le ore del giorno e della notte, per cui le risposte sono di solito molto celeri.
Oltre al suddetto modulo di contatto, se il cliente lo preferisce, può mandare una e-mail all’indirizzo assistenza@williamhill.it
Infine, se il cliente preferisce ai messaggi scritti una conversazione telefonica, allora il numero da fare è l’800 977 635 per le scommesse sportive in modo particolare, e l’800 977 631 per la sezione italiana dell’azienda.
Questi due sono numeri verdi e non hanno alcun costo, almeno se contattati tramite rete fissa. Dall’estero, il cliente dovrà invece rivolgersi allo 00359 2421 8332: si tratta in questo caso di un numero a pagamento.
Per richieste più importanti, che richiedono dei passaggi formali tramite la posta tradizionale, l’indirizzo a cui rivolgersi è
Customer Services William Hill Online
6/1 Waterport Place
Gibraltar
Opinioni degli utenti:
Assistenza inesistente,chiamo negli orari giusti ma la segreteria telefonica dice che al momento sono chiusi...mah...
Se entro 3 giorni non ottengo nessuna risposta o restituzione deldenaro depositato andrò alla guardia di finanza per denunciarli per frode
Da ieri cerco di convincerli a pagare una scommessa, senza riuscirvi.
Io gioco Bagnaia che vince la qualifica, il quale vince e i componenti della chat dicono che è stato retrocesso.
Inutile parlare con loro.
Bagnaia è partito in pol, ha vinto la qualifica e la gara, ma per il servizio clienti e gli esperti della chat, non è così..
Non ci credo ancora.
Da fine giugno che sono bloccato perché in una settimana ho iniziato a vincere.
Scandalosi mi hanno bloccato il conto con 3800 euro dentro vergognoso dopo aver mandato tutti i documenti
Penoso e arrogante. Darei - 11
Nn riesco a attivare i gli speen gratis che mi hanno dato
VERGOGNOSI....dopo aver vinto qsa in una settimana (davvero nulla rispetto a quanto versato nei mesi precedenti) mi hanno bloccato conto dicendo che dovevano controllare documenti e conto corrente.Dopo aver inviato il tutto più di 10 giorni fa neanche si sono segnati di rispondere Tra l'altro le operatrici che rispondono alla chat sono di una maleducazione è arroganza unica....nessun rispetto verso chi cmq li paga
Peccato per aver tolto il call ventre.
Per esperienza posso dire che il call ventre automatico non e' utile per nulla se non per perdere tempo e nervosismo.
La chat idem come sopra. Troppo tempo e difficolta' nel presentare e capire le problematiche. Temo che alcuni passeranno ad altre siti
Mi dispiace perche' con voi mi trovavo bene
Il sito e sempre in manutenzione, non ti fa mai accedere ... Per non parlare dell applicazione..