In questa pagina raccogliamo le segnalazioni di problemi inviate dai clienti Wind Tre (linea assente, difficoltà di connessione). Grazie ai dati che raccogliamo possiamo rilevare in tempo reale se Wind Tre è down e individuare dove si stanno registrando i maggiori disservizi.
Segnalazioni inviate dai clienti
La tabella qui sotto riporta i principali problemi di Wind Tre che gli utenti hanno segnalato oggi.
Cosa fare se Wind-Tre non va
Se stai avendo problemi con Wind-Tre e i grafici sopra mostrano che non sei l’unico o unica ad avere problemi in questo momento, allora bisogna per prima cosa capire cosa non va e agire di conseguenza.
Di seguito ti spieghiamo come risolvere tre problemi comuni: impossiblita nel ricevere e inviare chiamate, rete dati che non funziona e impossibilità nel navigare con rete Wi-Fi WindTre.
Impossibile inviare o ricevere chiamate con WindTre
L’impossibilità di inviare o ricevere chiamate o SMS potrebbe dipendere dal tuo dispositivo. Ecco alcuni test per identificare le cause del problema e ripristinare la connessione.
Riavviare il telefono
Il caro vecchi “spegni e riaccendi” resta uno dei metodi più efficaci per controllare se il problema di connessione alla rete telefonica dipende dal tuo telefono.
La procedura è la medesima sia che tu abbia un dispositivo Android o un iPhone: spegni il telefono, lascialo spento per 3 minuti per assicurare che il reset sia completo, e riaccendi il telefono. Se la mancata connessione dipendeva da un problema temporaneo, un semplice spegni e riaccendi dovrebbe essere sufficiente.
Riavviare l’app Telefono
Nei moderni smartphones la funzione telefono è una app come le altre. Come tutte le app, è possibile che si impalli. In questi casi un reset della app è quello che serve.
Se utilizzi un dispositivo Android, i passi da seguire sono questi:
- Vai in Impostazioni
- Seleziona App e Notifiche
- Scrolla la lista delle App fino a trovare l’app del telefono
- Dalla schermata della app Telefono fai tap su “Termina” o “Forza interruzione”
- Fai tap sulla icona del telefono per riaprire l’app
Se invece hai un iPhone, allora il procedimento da seguire è il seguente:
- Vai in Impostazioni
- Seleziona “Generali”
- Fai tap su “Trasferisci o inizializza iPhone”
- Seleziona “Inizializza”
- Fai tap su “Ripristina impostazioni rete”
Attenzione: cosi facendo cancellerai tutte le impostazioni di rete salvate, incluse password di reti Wi-Fi. Dopo aver ripristinato le impostazioni, prova a chiamare o a farti chiamare da qualcuno.
Se nessuna delle strade consigliate sopra ha funzionato, accertati di avere aggiornato app e sistema operativo del tuo telefono. Eventualmente prova a trasferire la scheda SIM su un altro telefono per capire se il problema dipende dalla scheda o dal dispositivo.
Se non riesci a ripristinare la connessione, controlla i grafici qui sopra per accertarti che il problema non dipenda da un down generale della rete WindTre.
Problemi a navigare con WindTre
Se la connessione dati WindTre non funziona, allora il consiglio è di controllare innanzitutto che i parametri APN siano configurati correttamente. Questi sono parametri che vengono impostati in automatico la prima volta che inserisci la SIM WindTre nel tuo telefono. Tuttavia è sempre bene controllare che siano corretti in quanto possono creare problemi con la connessione dati.
Se utilizzi un iPhone, ecco i passaggi da seguire:
- Vai in Impostazioni
- Seleziona “Cellulare: dal menu (icona verde con la antenna)
- Nella schermata successiva fai tap su “Rete dati cellulare”
- Nel campo APN inserisci “internet.it” (senza virgolette)
- “Nome utente” e “password” vanno lasciati vuoti
- Esci dalle impostazioni
Se invece utilizzi un telefono Android, allora la procedura è la seguente:
- Vai in Impostazioni
- Seleziona la voce “Altre impostazioni”
- Fai tap su “Reti mobili”
- Fai tap su su Profili e successivamente su “+”
- Inserisci un testo a tuo piacere nel campo Nome
- Nel campo APN inserisci “internet.it” (senza virgolette)
- Lacia vuoti gli altri campi
- Fai tap sui tre pallini verticali in alto a sinistra e seleziona Salva
Attenzione: la procedura e i nomi delle opzioni possono variare sensibilmente da telefono a telefono.
Se questa procedura non risolve il problema di connessione, allora consigliamo un classico spegni e riaccendi. Lascia il telefono spento per alcuni minuti per assicurare un reset completo.
Se nemmeno questo funziona, allora tieni monitorati i grafici in questa pagina per capire se la rete internet WindTre è down in questo momento.
Wi-Fi WindTre non funziona
Se non riesci a navigare con il Wi-Fi WindTre di casa, allora per prima cosa bisogna capire se il problema è del modem o del dispositivo che stai utilizzando per navigare. Se hai a disposizione un secondo dispositivo, utilizzalo per capire innanzitutto dove risiede il problema.
Ad esempio, se dal computer portatile non riesci a navigare, prova a disattivare i dati cellulare dal tuo smartphone e a navigare dal telefono utilizzando il Wi-Fi. Se riesci a navigare, allora il problema è nella configurazione della rete del computer portatile. Se invece non navighi nemmeno da telefono, allora si tratta di un problema a livello di modem.
Caso 1: il problema è del tuo dispositivo
Nel primo caso, apri il pannello del Wi-Fi e inizia controllando che il segnale sia sufficientemente forte nella zona dove si trova il dispositivo. Su Windows, l’icona è solitamente in basso a destra, su Mac la trovi in alto a destra.

Se il segnale è basso o intermittente, avvicina il dispositivo al modem Wi-Fi.
Se il segnale è sufficiente ma non hai ancora internet, allora prova a disattivare e riattivare il Wi-Fi sul tuo computer/smartphone/tablet. Questo permette al tuo dispositivo di ricevere un nuovo indirizzo IP locale e quindi di essere riconosciuto dal modem Wi-Fi come un nuovo device.
Se anche questo metodo non ha portato ad alcun risultato, il passo successivo consiste nel dimenticare la rete Wi-Fi e riconnetterla.
Se sei su un computer Windows, devi:
- Fare click destro sull’icona del Wifi in basso a destra
- Fare click su Network e Internet settings
- Fai click sulla prima voce sulla destra “Wi-Fi”
- Seleziona “Gestisci reti note”
- Seleziona il Wifi WindTre e fai click su “Annulla Memorizzazione”

Se utilizzi un iPhone, allora il procedimento è il seguente:
- Vai in Impostazioni
- Selezionare Wi-Fi
- Fare tap sul simbolo “i” di informazioni di fianco al nome della rete Wi-Fi WindTre
- Fare tap su “Dissocia questa rete”
Se invece utilizzi un computer Apple, allora i passi da seguire per dimenticare la rete sono:
- Fai click sul simbolo Apple in alto a destra
- Seleziona “Impostazioni di Sistema”
- Seleziona “Wi-Fi” dal menu di destra
- In basso a destra fai click su “Avanzate”
- Dalla lista delle reti conosciute, identifica la rete Wi-Fi WindTre da dimenticare
- Fai click sui 3 pallini (…) a destra del nome della rete
- Seleziona “Rimuovi dall’elenco”
Questo comando eliminerà tutte le impostazioni associate alla rete. Dopo aver rimosso la rete, riconnettiti al Wi-Fi appena dimenticato. La prima volta ti verrà chiesto di reinserire la password quindi tienila a portata di mano.
La password preimpostata della rete Wi-Fi WindTre la trovi sulla etichetta sotto al modem. Se hai personalizzato la password, allora utilizza la password impostata in precedenza.

Caso 2: il problema è del modem Wi-Fi
Se facendo il test di connessione scopri che nessun dispositivo riece a navigare utilizzando la rete Wi-Fi, allora il problema è probabilmente del modem Wi-Fi.
In questo caso ci sono diversi test che puoi eseguire per tentare di risolvere il problema.
Il primo test consiste nel caro vecchio “spegni e riaccendi”. Non si tratta di una leggenda metropolitana, a volte spegnere e riaccendere un dispositivo serve a resettare le impostazioni e ripristinare il corretto funzionamento del device.
Nel caso del modem Wi-Fi WindTre, stacca il cavo della alimentazione e tienilo scollegato per 2-3 minuti. Questo permette al dispositivo di spegnersi completamente e riavviarsi da zero alla riaccensione.
Se la tecnica “spegni e riaccendi” non funziona, il passo successivo consiste nel fare un factory reset, ovvero un reset delle impostazioni per riportarle a quelle originali.
Attenzione: facendo un reset totale perderai eventuali personalizzazioni. Ad esempio, se hai personalizzato nome della rete o password, queste verranno perse.
Per fare un reset completo, ovvero per ripristinare le impostazioni di fabbrica, puoi procedere in due modi:
- Tramite il tasto Reset: individua il tasto reset sul tuo modem (si tratta di un foro con la scritta Reset) e, con l’aiuto di un ago o di una graffetta, premi il tasto e tienilo premuto per almeno 5 secondi. Dopo aver rilasciato il tasto, attendi che il modem si riaccenda. Non staccare la corrente per nessun motivo in questa fase per evitare che il modem si danneggi permanentemente (in termine tecnico, brickare)
- Tramite il pannello di controllo del modem: per accedere al pannello di gestione del modem, apri un browser e inserisci il seguente indirizzo IP nella barra degli indirizzi: 192.168.1.1. Fai login con username e password. Dal menu di destra seleziona “Manutenzione” e quindi “Salvataggio/Ripristino”. Dopo aver confermato il reset alle impostazioni di fabbrica aspetta il riavvio del modem. Anche in questo caso non staccare mai l’alimentazione durante questa fase.
Una volta fatto il reset alle impostazioni di fabbrica, attendi il ritorno del segnale Wi-Fi e collegati alla rete utilizzando i dati di default che trovi nell’etichetta sul retro del modem.
Nessuna delle soluzioni proposte ha funzionato? Potrebbero esserci problemi in corso con la rete WindTre. Aggiorna questa pagina, controlla i grafici e leggi le segnalazioni per capire se altri utenti stanno avendo il tuo stesso problema in questo momento.
Segnala il tuo problema con Wind Tre
Puoi segnalare pubblicamente un disservizio o problema utilizzando il modulo qui sotto. Ti ricordiamo che le segnalazioni sono visibili a tutti gli utenti di questa pagina, motivo per cui messaggi contenenti dati personali vengono rimossi sistematicamente prima della pubblicazione.
Da ieri pomeriggio, zona Crotone, linea telefonica e wifi non funzionanti, un vero problema per la didattica a distanza, e per me che devo lavorare da casa. Succede parecchie volte, troppe per chi ti fa pagare il prezzo pieno di un servizio onestamente di basso livello. Sicuramente cambierò gestore.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri mattina internet non funziona, rete assente Rimini. Fatta segnalazione ma ad oggi ancora nulla. Spero si risolva presto l’assenza di rete crea grosse difficoltà per studio e lavoro
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buonasera,sono possessore di un Cube 3.Sto cercando di collegarmi dal telefono ma non funziona,viene fuori connesso senza internet.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buonaasera,non va internet su Seregno (mb).
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona nè internet nè la linea telefonica. Castelnuovo Don Bosco (AT)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri ho completato la migrazione da altro gestore, mi è arrivato sms di conferma ma ancora nessun segnale
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve, da qualche settimana sto riscontrando continue disconnessioni dalla rete e lentezza della connessione a Modica.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La maggior parte del tempo non riesco a connettermi in 4G e spesso non ho segnale.
Dove vivo ho sempre avuto difficoltà con la rete mobile windtre ma ultimamente non ho proprio linea. Taurianova (rc) via delle fiamme d’argento
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È da oggi pomeriggio che la rete telefonica non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Passata alla fibra dal 1 dicembre ma ancora oggi inattiva ,fatte decine di segnalazioni al 159 ma ancora oggi niente . Un disservizio vergognoso . Sto preparando la disdetta . Vergognosi !!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ho sottoscritto una domanda per linea con windtre ma ci ho ripensato e voglio recedere la domanda, nonotante nel modulo ci sia scritto che posso portare la domanda di recesso nessuno mi ha voluto accettare la richiesta di recesso . ho chiamato al centro wind 159 e mi e stato detto he ancora non esiste nessuna richiesta di attivazione , che devo farepr receder eil contratto visto che bastava che il rappresentante annullava domanda, invece mi ha chiuso il telefono in faccia
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.pessimo servizio, sono da sabato 2 dicembre senza internet ho aperto la pratica lo stesso giorno e ho chiamato piu volte e fino ad ora ancora nessun tecnico si è fatto sentire
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mai avuto problemi con wind3, ma dal weekend ad oggi blackout di internet.credevo riuscissero a ripristinare la linea……È un grosso problema per la didattica a distanza dei miei figli…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Pessimo servizio internet, tra l’altro mendace e poco trasparente al momento del contratto.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Linea instabile, e spesso interrotta per ore.
In questo momento, improvvisamente, l’internet non funziona
Merita una class action, e un esodo verso gestori più seri
da stamane tutte e 3 le nostre sim Wind-tre risultano essere irraggiungibili, nessuna chiamata in entrata viene inoltrata
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.città Siracusa zona alta. Non c’è ne linea telefonica ne linea Internet. Il 159 non risponde
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad avere rete sul telefonino da tutto il giorno.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono due ore che sia internet che linea telefonica non c’è. Ercolano provincia di Napoli
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono 3 giorni che a Martignana di po CR il segnale Internet è assente. Mannaggia….
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dopo richiesta trasloco dal 9 ottobre 2020 con raccomandata, seguita da diverse chiamate al 159 con apertura pratica e più solleciti, reclamo presso negozio e consiglio di invio mail PEC con nuova richiesta allegando i documenti, io pago regolarmente le bollette domiciliate in banca, senza avere ancora alcun servizio, necessario per motivi di lavoro. Non ho mai avuto problemi con tre e successivamente con Wind tre, ma ora mi sto ricredendo sulla correttezza. Solo promesse in quasi tre mesi. Inoltre se volessi passare ad altro operatore dovrei pure pagare la penale?! E a me chi rimborsa il disservizio? Inoltre il servizio trasloco è pure a pagamento. Sono davvero basita.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La linea è assente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non ho linea… continua ad Apparire la scritta “accedi alla rete windtre”… Zona Olbia Ss
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.in località atri provincia di Teramo la connessione ADSL è molto lenta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet assente a Milano zona Lambrate, probabilmente c’è qualche guasto alla linea. Spero si risolva presto anche perchè non ho mai avuto problemi di connessione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È da questa notte che la mia rete non funziona.
Internet assente dal router WiFi. Rete Wan non presente o non connessa
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Blackout totale da 2 ore zona neramontoro comune di Narni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sulla linea del cellulare mi da nessun segnale da oggi pomeriggio, non posso ne chiamare e ne ricevere telefonate
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Solo emergenza
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E’ dal 3 gennaio che non c’è campo windtre a Ballabio (LC)! Segnalazioni fatte e non è ancora stato risolto!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È giorni che nella zona del comune Campo nell’Elba…..secchetto vallebuia Marina di campo non c’è connessione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La connessione dati del telefono non va nonostante la tariffa sia stata pagata e ci sia campo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve dalle 17 di ieri non funziona il Wifi… è assurdo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da giorni problemi di connessione!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho cambiato la SIM E ho comprato un telefono nuovo!!
Il problema resta: si connette a scatti e devo accendere e spegnere il cell per connettermi.
Domani cambio operatore
Dobbiamo rimanere ancora per molto tempo senza connessione FACEBOOK non si naviga per niente sono mesi che sono messa in questa situazione, anche pagando non si ha assistenza veramente vergognoso.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È dal 26 dicembre che la connessione internet su smarphon va lentissima, le pagine non caricano…da cambiare gestore subito…a tutt oggi il problema persiste
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da quasi 2 anni possiedo router windtre Pocket che utilizzo in mobilità in maniera eccellente: da domenica 3 gennaio 2021 non riesce a mantenere connessione stabile, con qualsiasi dispositivo sia collegato…ho provato a eseguire controlli di rito ma non migliora nulla….
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Credo stia andando in default il dispositivo….!? Mentre invece di contro il modem geolocalizzato si sta comportando al contrario con impennata del segnale mai visto prima…Cagliari e Sud Sardegna
Assenza completa di linea. Solo chiamate di emergenza
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.problemi internet rete fissa Verona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho tre schede SIM su tre Smartphone diversi e sono giorni che la rete non va lo speedtest da max 8
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho fatto regolare richiesta di trasloco linea telefonica a novembre ma non sono stata ancora contattata per fissare l’appuntamento con un tecnico. Ho fatto tanti solleciti, ma nulla, mi sembra una situazione assurda, anche perché continuo a pagare a vuoto…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno,
da qualche giorno le mie telefonate si interrompono continuamente… cade la linea più volte durante la chiamata…premetto che in tanti anni non mi era mai successo, ma in questi giorni mi trovo a dover richiamare anche due o tre volte ogni chiamata..
Cordiali saluti,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sergio
oltre ai problemi di segnale che è spesso debole e impedisce un utilizzo normale del P.C.,non risulta possibile contattare il call center,solo perchè ho un gestore diverso nel cellulare.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Servizio LTE non funzionante da parecchi giorni.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho fatto ben due segnalazioni al 159, sono andata in un negozio wind3 e non mi ha aiutato per nulla, sono senza rete a casa e iniziamo con la dad. Che devo fare? Aspetto fino al 7 gennaio, poi cambio gestore e spero che anche altri lo facciano.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet Fibra e linea telefonica non funzionanti. Benevento. Bel problema. In due decenni Telecom mai avuta un’interruzione. Scopro peraltro che pago business ma non sono consuderato business dall’assistenza. Trovare un numero per assistenza è arduo.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho lasciato Tim per segnale di copertura quasi nullo , adesso lascio Wind3 perchè L’App. Wind3 ha smesso di funzionare e il 159 , cioè un nastro, ti dice di sederti perchè non hanno tempo per risponderti perchè sono occupati, ma non lo sono quando devono prelevarti i soldi . Tutti uguali.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Zona di Lecco, da ieri l’adsl non funziona, era comunque da qualche tempo che notavo un peggioramento della velocità
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È da circa 10 giorni che ho poca linea…..internet lentissimo in 4g social mal funzionanti…….se perdura cambio gestore.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da qualche giorno la connessione a Internet e Telefonica va e viene. Da ieri è saltata e siamo senza internet e senza telefono.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Abbiamo consultato il 159 e ci hanno detto che ci sono problemi sulla linea che verranno risolti in 2/3 giorni lavorativi. Ieri era sabato, quindi dobbiamo sperare che risolvano lunedì o martedì, visto che mercoledì è festa. Significherebbe rimanere al buio quasi una settimana, ma la bolletta, ovviamente, la si paga intera…
Dal 26 dicembre che la connessione va malissimo o non va del tutto! Inaccettabile!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da giorni cerco di segnalare che a Milano in zona V.le G.da Cermenate ci sono problemi con la rete dati non va oltre il 3G a volte assente non si può dire che ci sia il servizio!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mio celurare non ariva intarnet 4G trppo lento io non posso fare cosi. Perfavore aiutate mi gustare questa problema io parlato 2 volte con operatori pero ancora non fatto niente grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È da stamani che non c’è connessione internet e non è la prima volta che succede nel fine settimana, senza che nessuno dia notizie. Mai più Wind in settimana passeró ad altro operatore…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi di rete in Puglia, zona tra Fasano e Monopoli.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Settimane di connessione internet inesistente.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Se non si risolve cambierò operatore, ogni poco tempo succede così.
Dovrei viaggiare a 100Mb e invece viaggio a 2Mb, è scandaloso!!! un disservizio da denuncia
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Zona Pistoia internet winf off line!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È qualche giorno che la connessione a internet va malissimo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dal 30 dicembre non ho internet a casa. Spero proprio che la situazione si risolva al più presto, mi spiacerebbe cambiare gestore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Linea Telefonica completamente assente da oltre 2 settimane. Milano – Zona EST.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E’ da ieri 30/12/2020 che non ho non funziona il collegamento alla rete.. ma il bello che l’assistenza non risponde
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da due giorni il segnale Internet è molto, molto lento. Quando intervenite ? Zona Comiso (Rg) Sicilia
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.la mia sim sembra attiva sull’app ma pur ricevendo messaggio no ricevo o riesco ad effettuare chiamate da 8 settimane. sono all’estero e per covid non posso rientrare in Italia è possibile che mi siastato disattivato il numero senza comunicarmelo ( con credito residuo presente!)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono circa un mese che ho WinTre ed Internet specialmente la mattina funziona a singhiozzo, sono piu’ le volte che salta il servizio che quello che uso. La sera succede meno spesso
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi spiace un mese che ho cambiato ma non e il massimo ….va via spesso la conesione e ci mette tanto a ritornare ….
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi è uscito di aggiornare l’app windtre ma rimane in attesa per molto molto tempo. Ho disinstallato l’app ed ora non mi fa’più reinstalla re l’app perché rimane in attesa sempre per molto molto tempo.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ditemi voi. Grazie
Oggi (30-12-2020) mi hanno improvvisamente cambiato il numero di telefono per ben 2 volte e adesso ricevo chiamate da persone sconosciute.
Per non parlare del fatto che non possono chiamarmi coloro che compongono il numero corretto !!!
Ma cos’è? L’ora del dilettante????
Veramente Assurdo e inaccettabile!
Provincia di Napoli.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Rete dati assente da domenica 27. Ho fibra ottica FTTH. Il modem funziona (dicono dal call center Windtre), ma pare vi siano disservizi che rigurdano circa 3000 utenti. Zona Bologna Centro. A me internet serve per lavorare da casa. Se non ripristinano veloce non so come fare a parte usare il cellulare come hotspot. Delirio.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Si può sapere che cavolo sta succedendo sono 2 settimane che la connessione internet non funziona chiamato 2 volte il 159 ma nulla zona Asti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.