Wind-Tre problemi in tempo reale

In questa pagina raccogliamo le segnalazioni di problemi inviate dai clienti Wind Tre (linea assente, difficoltà di connessione). Grazie ai dati che raccogliamo possiamo rilevare in tempo reale se Wind Tre è down e individuare dove si stanno registrando i maggiori disservizi.

Segnalazioni inviate dai clienti

La tabella qui sotto riporta i principali problemi di Wind Tre che gli utenti hanno segnalato oggi.

Cosa fare se Wind-Tre non va

Se stai avendo problemi con Wind-Tre e i grafici sopra mostrano che non sei l’unico o unica ad avere problemi in questo momento, allora bisogna per prima cosa capire cosa non va e agire di conseguenza.

Di seguito ti spieghiamo come risolvere tre problemi comuni: impossiblita nel ricevere e inviare chiamate, rete dati che non funziona e impossibilità nel navigare con rete Wi-Fi WindTre

Impossibile inviare o ricevere chiamate con WindTre

L’impossibilità di inviare o ricevere chiamate o SMS potrebbe dipendere dal tuo dispositivo. Ecco alcuni test per identificare le cause del problema e ripristinare la connessione.

Riavviare il telefono

Il caro vecchi “spegni e riaccendi” resta uno dei metodi più efficaci per controllare se il problema di connessione alla rete telefonica dipende dal tuo telefono.

La procedura è la medesima sia che tu abbia un dispositivo Android o un iPhone: spegni il telefono, lascialo spento per 3 minuti per assicurare che il reset sia completo, e riaccendi il telefono. Se la mancata connessione dipendeva da un problema temporaneo, un semplice spegni e riaccendi dovrebbe essere sufficiente. 

Riavviare l’app Telefono

Nei moderni smartphones la funzione telefono è una app come le altre. Come tutte le app, è possibile che si impalli. In questi casi un reset della app è quello che serve.

Se utilizzi un dispositivo Android, i passi da seguire sono questi:

  1. Vai in Impostazioni
  2. Seleziona App e Notifiche
  3. Scrolla la lista delle App fino a trovare l’app del telefono
  4. Dalla schermata della app Telefono fai tap su “Termina” o “Forza interruzione”
  5. Fai tap sulla icona del telefono per riaprire l’app

Se invece hai un iPhone, allora il procedimento da seguire è il seguente:

  1. Vai in Impostazioni
  2. Seleziona “Generali”
  3. Fai tap su “Trasferisci o inizializza iPhone”
  4. Seleziona “Inizializza”
  5. Fai tap su “Ripristina impostazioni rete”

Attenzione: cosi facendo cancellerai tutte le impostazioni di rete salvate, incluse password di reti Wi-Fi. Dopo aver ripristinato le impostazioni, prova a chiamare o a farti chiamare da qualcuno.

Se nessuna delle strade consigliate sopra ha funzionato, accertati di avere aggiornato app e sistema operativo del tuo telefono. Eventualmente prova a trasferire la scheda SIM su un altro telefono per capire se il problema dipende dalla scheda o dal dispositivo. 

Se non riesci a ripristinare la connessione, controlla i grafici qui sopra per accertarti che il problema non dipenda da un down generale della rete WindTre.

Problemi a navigare con WindTre

Se la connessione dati WindTre non funziona, allora il consiglio è di controllare innanzitutto che i parametri APN siano configurati correttamente. Questi sono parametri che vengono impostati in automatico la prima volta che inserisci la SIM WindTre nel tuo telefono. Tuttavia è sempre bene controllare che siano corretti in quanto possono creare problemi con la connessione dati. 

Se utilizzi un iPhone, ecco i passaggi da seguire:

  1. Vai in Impostazioni
  2. Seleziona “Cellulare: dal menu (icona verde con la antenna)
  3. Nella schermata successiva fai tap su “Rete dati cellulare”
  4. Nel campo APN inserisci “internet.it” (senza virgolette)
  5. “Nome utente” e “password” vanno lasciati vuoti
  6. Esci dalle impostazioni

Se invece utilizzi un telefono Android, allora la procedura è la seguente:

  1. Vai in Impostazioni
  2. Seleziona la voce “Altre impostazioni”
  3. Fai tap su “Reti mobili”
  4. Fai tap su su Profili e successivamente su “+”
  5. Inserisci un testo a tuo piacere nel campo Nome
  6. Nel campo APN inserisci “internet.it” (senza virgolette) 
  7. Lacia vuoti gli altri campi
  8. Fai tap sui tre pallini verticali in alto a sinistra e seleziona Salva

Attenzione: la procedura e i nomi delle opzioni possono variare sensibilmente da telefono a telefono.

Se questa procedura non risolve il problema di connessione, allora consigliamo un classico spegni e riaccendi. Lascia il telefono spento per alcuni minuti per assicurare un reset completo.

Se nemmeno questo funziona, allora tieni monitorati i grafici in questa pagina per capire se la rete internet WindTre è down in questo momento.

Wi-Fi WindTre non funziona

Se non riesci a navigare con il Wi-Fi WindTre di casa, allora per prima cosa bisogna capire se il problema è del modem o del dispositivo che stai utilizzando per navigare. Se hai a disposizione un secondo dispositivo, utilizzalo per capire innanzitutto dove risiede il problema.

Ad esempio, se dal computer portatile non riesci a navigare, prova a disattivare i dati cellulare dal tuo smartphone e a navigare dal telefono utilizzando il Wi-Fi. Se riesci a navigare, allora il problema è nella configurazione della rete del computer portatile. Se invece non navighi nemmeno da telefono, allora si tratta di un problema a livello di modem

Caso 1: il problema è del tuo dispositivo

Nel primo caso, apri il pannello del Wi-Fi e inizia controllando che il segnale sia sufficientemente forte nella zona dove si trova il dispositivo. Su Windows, l’icona è solitamente in basso a destra, su Mac la trovi in alto a destra. 

Pannello reti WiFi su Windows

Se il segnale è basso o intermittente, avvicina il dispositivo al modem Wi-Fi

Se il segnale è sufficiente ma non hai ancora internet, allora prova a disattivare e riattivare il Wi-Fi sul tuo computer/smartphone/tablet. Questo permette al tuo dispositivo di ricevere un nuovo indirizzo IP locale e quindi di essere riconosciuto dal modem Wi-Fi come un nuovo device. 

Se anche questo metodo non ha portato ad alcun risultato, il passo successivo consiste nel dimenticare la rete Wi-Fi e riconnetterla.

Se sei su un computer Windows, devi:

  1. Fare click destro sull’icona del Wifi in basso a destra
  2. Fare click su Network e Internet settings
  3. Fai click sulla prima voce sulla destra “Wi-Fi” 
  4. Seleziona “Gestisci reti note”
  5. Seleziona il Wifi WindTre e fai click su “Annulla Memorizzazione”
Dimenticare una rete WiFi su Windows

Se utilizzi un iPhone, allora il procedimento è il seguente:

  1. Vai in Impostazioni
  2. Selezionare Wi-Fi
  3. Fare tap sul simbolo “i” di informazioni di fianco al nome della rete Wi-Fi WindTre
  4. Fare tap su “Dissocia questa rete”

Se invece utilizzi un computer Apple, allora i passi da seguire per dimenticare la rete sono:

  1. Fai click sul simbolo Apple in alto a destra
  2. Seleziona “Impostazioni di Sistema”
  3. Seleziona “Wi-Fi” dal menu di destra
  4. In basso a destra fai click su “Avanzate”
  5. Dalla lista delle reti conosciute, identifica la rete Wi-Fi WindTre da dimenticare
  6. Fai click sui 3 pallini (…) a destra del nome della rete 
  7. Seleziona “Rimuovi dall’elenco”

Questo comando eliminerà tutte le impostazioni associate alla rete. Dopo aver rimosso la rete, riconnettiti al Wi-Fi appena dimenticato. La prima volta ti verrà chiesto di reinserire la password quindi tienila a portata di mano.

La password preimpostata della rete Wi-Fi WindTre la trovi sulla etichetta sotto al modem. Se hai personalizzato la password, allora utilizza la password impostata in precedenza.

Nome rete e password WiFi WindTre

Caso 2: il problema è del modem Wi-Fi

Se facendo il test di connessione scopri che nessun dispositivo riece a navigare utilizzando la rete Wi-Fi, allora il problema è probabilmente del modem Wi-Fi. 

In questo caso ci sono diversi test che puoi eseguire per tentare di risolvere il problema. 

Il primo test consiste nel caro vecchio “spegni e riaccendi”. Non si tratta di una leggenda metropolitana, a volte spegnere e riaccendere un dispositivo serve a resettare le impostazioni e ripristinare il corretto funzionamento del device.

Nel caso del modem Wi-Fi WindTre, stacca il cavo della alimentazione e tienilo scollegato per 2-3 minuti. Questo permette al dispositivo di spegnersi completamente e riavviarsi da zero alla riaccensione. 

Se la tecnica “spegni e riaccendi” non funziona, il passo successivo consiste nel fare un factory reset, ovvero un reset delle impostazioni per riportarle a quelle originali. 

Attenzione: facendo un reset totale perderai eventuali personalizzazioni. Ad esempio, se hai personalizzato nome della rete o password, queste verranno perse. 

Per fare un reset completo, ovvero per ripristinare le impostazioni di fabbrica, puoi procedere in due modi:

  1. Tramite il tasto Reset: individua il tasto reset sul tuo modem (si tratta di un foro con la scritta Reset) e, con l’aiuto di un ago o di una graffetta, premi il tasto e tienilo premuto per almeno 5 secondi. Dopo aver rilasciato il tasto, attendi che il modem si riaccenda. Non staccare la corrente per nessun motivo in questa fase per evitare che il modem si danneggi permanentemente (in termine tecnico, brickare)
  2. Tramite il pannello di controllo del modem: per accedere al pannello di gestione del modem, apri un browser e inserisci il seguente indirizzo IP nella barra degli indirizzi:  192.168.1.1. Fai login con username e password. Dal menu di destra seleziona “Manutenzione” e quindi “Salvataggio/Ripristino”. Dopo aver confermato il reset alle impostazioni di fabbrica aspetta il riavvio del modem. Anche in questo caso non staccare mai l’alimentazione durante questa fase. 

Una volta fatto il reset alle impostazioni di fabbrica, attendi il ritorno del segnale Wi-Fi e collegati alla rete utilizzando i dati di default che trovi nell’etichetta sul retro del modem.

Nessuna delle soluzioni proposte ha funzionato? Potrebbero esserci problemi in corso con la rete WindTre. Aggiorna questa pagina, controlla i grafici e leggi le segnalazioni per capire se altri utenti stanno avendo il tuo stesso problema in questo momento. 

Segnala il tuo problema con Wind Tre

Puoi segnalare pubblicamente un disservizio o problema utilizzando il modulo qui sotto. Ti ricordiamo che le segnalazioni sono visibili a tutti gli utenti di questa pagina, motivo per cui messaggi contenenti dati personali vengono rimossi sistematicamente prima della pubblicazione.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Wind-Tre? Segnalali qui

18542 segnalazioni

  1. Sono cliente Wind con telefono-internet a casa + cellulare mio e cellulare di mia moglie: internet lentissimo da diversi giorni…se anche per i prossimi giorni continuerà così provvedero’ a cambiare gestore per tutti i contratti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. internet di casa lentissimo,per prenotare la vaccinazione ho dovuto usare l’internet del cellulare.Sono diversi giorni cheil servizio procede a rilento:zona Manziana (Rm)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Wind delusione sotto tutto i punti di vista
    Senza internet da due giorni, impossibile parlare con qualcuno e caos nei dati con contratti mescolati con altri utenti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Ho un abbonamento di rete fissa alla fibra, è una settimana che non funziona bene

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Non funziona l’app da qualche giorno non funziona Google pay con wind3. Non posso caricare il cell. Ne vedere il conto residuo.

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  6. Buongiorno non riesco ad entrare nel sito , sia nell’applicazione del cellulare , sia tramite computer .

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  7. Senza linea da 4 giorni. Non internet, né telefono. Molteplici segnalazioni al servizio clienti. Oggi 12 marzo il 159 non risponde. Crash da intrusione informatica lunedì scorso? Nessuna spiegazione all’utente. Se risponono dicono di richiamare a fine settimana.

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  8. Abito nella zona di Teramo ed è da tre giorni che sono senza connessione. Chiamato il servizio clienti mi riferiscono che il loro sistema ha dei problemi, per i quali non è imputabile la mancanza di connessione e non è possibile attivare la procedura di guasto. Io non so cosa fare!!!

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  9. Da lunedì scorso il servizio clienti non può gestire segnalazioni di guasti causa aggiornamento del sistema. I miei genitori sono isolati da 1 settimana

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  10. Da 5giorni senza linea fissa e adsl, fatto il passaggio a Wind lunedì e ancora non ho il servizio, vergognoso

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  11. A Grosseto, dopo alcuni giorni in cui si sono verificate situazioni di connessione lenta o temporaneamente assente, dal 8 marzo non funziona la fibra. Il servizio clienti ha comunicato che il disservizio si risolverà in alcuni giorni

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Sono della provincia di Monza e Brianza, la mia linea (200 mega fibra) ha subito un rallentamento importante, prendo solo 2 mega ma spesso non va proprio e si attiva spia rossa sul modem. Mi vergogno per loro sapendo che questo sta succedendo da giorni ormai, milioni di utenti lasciati senza connessione in questo periodo di smart working, dad ecc. vergogna.

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  13. Niente telefonia fissa né Internet da stamattina. Venaria (To) e non riesco neppure a segnalare l’errore a Wind-Tre. Mille volte meglio Fastweb

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  14. Connessione Internet 2.4 ghz lentissima ho chiamato più volte nessuno mi riesce ad aiutare

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  15. Ischitella (FG) non ho più segnale internet ma il telefono fisso funziona. Ho contattato il servizio clienti e mi è stato detto che è un problema interno loro e che si espande su tutto il territorio nazionale. NON ho avuto una data precisa per il ripristino. Inizio guasto 10/03/2021

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  16. Sono 3 giorni (DICO TRE) che non c’è linea e che al 159 dicono che non possono chiedere assistenza perchè neanche loro possono entrare nel sistema.
    SONO A FOGGIA, E LAVORO IN SMART WORKING. (ANZI LAVORAVO) ED HO L’ADDEBITO IN CONTO DELLE FATTURE DELLA WIND 3
    E’ UNA VERGOGNA

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  17. Potrogruaro (VE). Oggi 11.03.2021 linea internet assente dalle 11:30. Ad ora 16:20 circa linea ancora mancante

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  18. il 7 marzo ho fatto una ricarica di 20 euro con l’app windtre pagamento paypal ma l’app non li fa vedere, il mio estratto conto però dice che l’operazione è andata a buon fine. Ho sentito il 159 (servizio assistenza windtre) e mi hanno risposto che non possono aiutarmi a capire dove sono i soldi perchè essendoci problemi nei loro server non “vedono” niente.

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  19. Valmorea (Co)
    È dal 8 marzo che attendo attivazione linea con fibra per la mia attività (partita iva) è 3 gg che non ho linea e connessione. Come si può lavorare oggi senza connessione e senza telefono. Chi mi rimborsa le 3 gg perse di lavoro. Il 159 inesistente.
    È una vergogna

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  20. Salve. Il mio Wi-Fi portatile Wind non funziona. Le luci sono accese tutte, ma non si connette!

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  21. Connessione internet assente su rete fissa da stamattina alle 11 circa, zona Ostia Lido Roma

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  22. Ho fatto delle ricariche con la banca ma non sono arrivate. Sono passate ormai 2 ore

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  23. Monterotondo, praticamente da circa due mesi riscontro continue interruzioni della linea telefonica mobile per non parlare della connessione internet .anche se sembra ci sia la linea non funziona niente .ho fatto tantissime telefonate al numero 159 ma senza alcuna soluzione al problema . Per chi usa solo cellulare è al quanto snervante è frustrante non ricevere non solo il servizio x il quale si paga regolarmente ma non avere alcuna spiegazione è tanto meno la soluzione al problema riscontrato .sono cliente da diversi anno e questo che sta succedendo ora è veramente poco serio e deludente nei confronti dei propri clienti . Oggi non è stato neanche possibile fare la segnalazione perché anche ai tecnici non funziona niente . Veramente no comment. Spero si possa risolvere al più presto .

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  24. Avezzano :Interruzione improvvisa rete internet dalle ore 9:45 circa.
    Sono in s.working e questo incidente mi crea un danno notevole.
    Inoltre non è possibile segnalare il guasto in quanto mi è stato riferito da un operatore che ci sono problemi tecnici che impediscono la visualizzazione del problema e l`eventuale soluzione.

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  25. Da 3 giorni siamo senza accesso internet.Ho segnalato il problema già 3 volte al 159, la cosa assurda e che anche gli operatori non sanno dare spiegazioni. Oggi è 11 marzo è vergognoso non avere informazioni da nessuno.

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  26. no internet, no telefono dal 8.3.21. Gli operatori Wind , più volte contattati non danno risposte in merito, dicono di attendere in linea. Attesa invano per circa 15 minuti e chiusura comunicazione telefonica.

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  27. Da domenica niente linea telefonica fissa, internet nessun collegamento,luci sul router rosse, assistenza tecnica cliente 159 nulla, app non funzionante… notizie su cosa sia successo non pervenute. Che schifo di servizio forniscono ai clienti ?
    .

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  28. Udine, problemi con connessione internet lenta e cade continuamente, impossibile caricare app dal cellulare, tutto molto lento

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  29. Ogni commento è superfluo e comunque estremamente negativo ( tra l altro sono un operatore sanitario tecnico di laboratorio e internet mi occorre per …). Sono allibito e… disgustato.

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  30. Non c’è linea fissa telefonica né collegamento internet. Credevo di aver risolto tutto settimana scorsa dopo giorni di ripetuti guasti. Non se ne può più.

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  31. Capranica vt 10 marzo 2021
    Da tre giorni siamo senza linea mobile, non si può navigare ne effettuare chiamate

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  32. Sono 3 giorni che non ho rete wind3, ed è impossibile contattare il 159, xchè non riconosce , sia il numero di telefono che,. Il codice cliente.. Tutto questo, succede abbastanza spesso, come ci si deve comportare? Grazie

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  33. Da ieri nn è possibile connettersi ad internet, la scritta che appare è ‘nn sei coperta dalla rete’

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  34. problemi con la connessione in videolezione , cade in continuazione la connessione. purtroppo non si riesce a seguire le lezioni

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  35. Da ieri problemi di linea. Oggi 10 /03/2021 il cellulare indica solo chiamate d’emergenza e niente internet. Provincia di Avellino.

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  36. Aver pagato un modem della tre e non poterlo usare su scheda Wind tre perché loro ti negano i codici di sblocco non è un bel servizio .. da tenere presente io lo chiamo menefreghismo e truffa …bravi

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  37. Da ieri 09/03\2021 non riesco ad avere ne’ rete mobile ne ‘ internet e nessuna assistenza, sono arrabbiatissima

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  38. è da due giorni che non riesco ad utilizzare il telefono di casa e la connessione internet, siamo completamente isolati.
    Roma

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  39. sono due giorni che il modem fibra di casa non funziona ma il servizio clienti è giù e non sono neppure riuscito a segnalare il problema. nel frattempo mia moglie ed io che lavoriamo da casa ed i miei figli che studiano da casa abbiamo un sacco di problemi.
    non è possibile….

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  40. Buongiorno. Da lunedi 8 marzo non riesco a inserire la ricarica dal mio cellulare e neppure da altro telefono. Cade sempre la linea

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  41. Linea fissa wind in blackout sia dati che voce da lunedi mattina 8/3/2021
    159 spesso irraggiungibile e anche quando é possibile parlare l’operatore mi dice che non può segnalare il guasto a causa di problemi ai server.
    A mia memoria mai successo niente di simile con un operatore telefonico.

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  42. mi sembra di essere tornato al 56k, telefonia pessima ed internet, anche sotto 4g, lentissimo.

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  43. da domenica sera sono senza linea fissa e internet. il servizio guasti non risponde e l’app non funziona. Roma quartiere Balduina. ho bisogno di segnalare il guasto ma non mi e’ possibile. vergogna !

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  44. Fatto nuovo contratto linea Dati con SIM lunedì
    Arrivati a mercoledì non è ancora attiva
    Domani termina il bundle della vodafone in dismissione e rimango a piedi con 2 smart working e 1 ragazza in dad

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  45. nella notte tra il 5 ed il 6 marzo la mia linea ADSL e la linea telefonica è saltata, il 6 mattina ho segnalato il guasto, ma fino a questo momento (10-03 ore 11:35) non funziona ancora, è da 5 giorni che siamo senza telefono fisso e senza rete dati, se chiamo il 159 risponde una stupida voce che impedisce di parlare con un operatore, COMPLIMENTI WINDTRE SIETE EFFICIENTISSIMI

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  46. Sono 3 giorni che ho la rete fissa muta e la rete internet assente. Anche il cellulare funziona malissimo!!!
    Per lavorare ho dovuto acquistare un modem portatile ed una scheda sim della Tim. Costo totale € 104,00.
    Non ho potuto lavorare per tre giorni!!!
    Servizio assistenza pessimo, anche nei loro punti wind non hanno la linea e quando ho riferito il mio problema mi hanno detto che forse non ho pagato. DA DENUNCIA.

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  47. Richiesta passaggio da fttc a fttc. I tecnici lunedì hanno installato fibra e presa nuova dentro casa, allacciato il modem. Da allora nuova linea ancora non attiva e la vecchia non funzionante. Il servizio clienti continua a dirmi che a causa fi un problema non possono utilizzare gli applicativi per aprire un ticket.

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  48. È caduta la rete in casa e riavviando il modem non si riesce a riprendere la rete internet e i devices non si collegano
    Il problema persiste da 2 ore e al centralino assistenza clienti non vengono fornite informazioni di risoluzione

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  49. E da lunedi 8 marzo che sto tentando di mettermi in contatto con un operatore al 159 perche devo risolvere un problema relativo ad un pagamento e continuano a non rispindere..servizio clienti…Disservizio direi…wind fa proprio pena

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
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