Assistenza clienti Wish: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

A partire dal 2010, il mondo dell’e-commerce si è arricchito della piattaforma web Wish. Fondata a San Francisco, dall’anno della fondazione ha collezionato un successo dietro l’altro. Wish non vende direttamente le migliaia di articoli proposti, bensì mette a disposizione spazi virtuali ai tanti venditori che possono così promuovere il loro business all’interno di un enorme centro commerciale virtuale.

Ne corso di pochi anni, Wish è diventato un vero colosso delle vendite online riconosciuto a livello mondiale, grazie anche all’incredibile varietà di articoli che si possono trovare a costi molto ridotti.

Stai leggendo con interesse queste righe? Bene, evidentemente stavi cercando su Internet maggiori informazioni su Wish ed in questa pagina ti guideremo su come entrare in contatto con il servizio di assistenza clienti di Wish. Non ti resta che continuare a leggere con attenzione il contenuto dei prossimi paragrafi e prendere nota delle informazioni che ti servono.

Wish: centro di assistenza online

E’ molto importante che tu proceda con la creazione di un account sul sito di Wish anche per ottenere assistenza. Il motivo è presto detto: gli utenti registrati possono accedere a una serie di servizi online che non sono di libero accesso.

Se desideri quindi usufruire del centro di assistenza online messo a disposizione da Wish per i clienti italiani, procedi con la registrazione gratuita al sito cliccando sulla scritta “Accedi” che trovi in alto a destra accedendo alla homepage della piattaforma di Wish.

Cliccando su Accedi si aprirà una casella dove puoi leggere “Prima volta su Wish? Accedi”: cliccandola si aprirà la seguente casella di accesso:

Inserisci il tuo nome e cognome nelle due caselle che appaiono a destra, nel modulo “Iscriviti” poi scrivi il numero del tuo cellulare o, a scelta, la tua casella di posta elettronica e crea una password sicura. Cliccando su “Continua” confermerai la creazione del tuo account su Wish.

In alternativa, puoi creare il tuo profilo cliccando su uno dei tre pulsanti che appaiono in basso, dove leggi le scritte Facebook, Google e Apple. In questo caso potrai iscriverti a Wish senza dover inserire i tuoi dati ma il sistema li prenderà direttamente dall’account che hai deciso di selezionare, però ricorda che devi essere loggato a quel profilo.

Dopo che avrai effettuato la registrazione, riceverai una mail di conferma: aprila e clicca sul pulsante di attivazione.

Hai effettuato tutti i passaggi? Da questo momento puoi:

  • acquistare;
  • gestire i metodi di pagamento;
  • controllare lo stato di avanzamento del pacco;
  • contattare i venditori;
  • chiedere assistenza in caso di problemi;
  • inoltrare una richiesta di reso o di rimborso;
  • contattare il centro di assistenza clienti di Wish.

Passiamo ora alla spiegazione su come puoi chiedere assistenza accedendo ai servizi di supporto tramite il tuo account.

Assistenza Wish sul sito

Accedi al tuo account personale su Wish dal tuo PC e poi procedi come segue per ottenere assistenza:

  • posiziona il mouse sul tuo avatar che appare in alto a destra sulla homepage;
  • clicca su “Trova aiuto”;
  • seleziona l’opzione “Contatta l’assistenza” che trovi in basso.

Questa procedura ti consentirà di chiedere assistenza tramite l’assistente virtuale oppure grazie al supporto di un operatore del servizio di assistenza che si collegherà con te tramite chat. La seconda soluzione viene attivata se non è sufficiente il supporto della chat virtuale.

Assistenza Wish via App

Hai già scaricato la App di Wish? In questo caso, per chiedere assistenza devi seguire questa procedura:

  • lancia l’applicazione di Wish sul tuo dispositivo mobile;
  • clicca sul menù della App cliccando sulle tre lineette che trovi in basso;
  • seleziona “Cronologia ordini”;
  • clicca sull’ordine per cui desideri chiedere assistenza;
  • se devi chiedere supporto su un prodotto di quell’ordine cliccaci sopra per accedere ai dettagli dell’articolo;
  • clicca su “Hai bisogno di aiuto con questo articolo”?
  • seleziona “Contatta l’assistenza”.

Anche in questo caso, come quando ti colleghi dal PC, riceverai assistenza dall’assistente virtuale oppure da un operatore del servizio di assistenza clienti.

ATTENZIONE: la chat dal vivo viene attivata solo se l’assistente virtuale non è in grado di risolvere la tua richiesta di assistenza e solo per certi mercati. Gli orari della live chat sono i seguenti: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 08:00 alle ore 17:00.

BUONO A SAPERSI: puoi scaricare le App di Wish accedendo allo store del tuo dispositivo mobile oppure visitando le pagine web della versione per Android o quella per i sistemi iOS.

Assistenza Wish tramite chat

Tra le diverse modalità di contatto con il servizio di assistenza clienti di Wish, puoi scegliere anche di avviare una chat con l’assistente virtuale.

Se questa soluzione è quella che preferisci, clicca sul seguente collegamento Contattare l’assistenza di Wish Local e poi clicca sulla piccola icona che appare in basso a destra: si aprirà la casella della chat virtuale.

Seleziona una categoria tra quelle proposte e avvia la chat virtuale, puoi anche allegare foto o documenti cliccando sul simbolo della attache che appare lateralmente alla casella di conversazione.

Se il sistema di assistenza virtuale via chat non sarà in grado di risolvere la tua richiesta, ti collegherà al primo operatore umano disponibile. In questo caso il servizio osserva il seguente orario: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 17:00. La chat virtuale, invece, è sempre a tua disposizione, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.

Indirizzo email dell’assistenza Wish

Vuoi chiedere assistenza o ti serve un’informazione per effettuare un reso o chiedere un rimborso? Se preferisci utilizzare la posta elettronica, scrivi a:

  • support@wish.com.

Nel testo della mail spiega le ragioni della tua richiesta e se ti riferisci a un ordine che hai effettuato, scrivi anche il codice dell’ordine per semplificare la ricerca della tua pratica.

Wish: numero verde dell’assistenza

Sappiamo che la soluzione più veloce per chiedere informazioni e assistenza è rappresentata dal contatto telefonico. Purtroppo, Wish non ha attivato un call center e quindi non è possibile parlare al telefono con un operatore.

Hai comunque a tua disposizione tante alternative che ti permetteranno ugualmente di avere l’assistenza e le informazioni che ti servono.

Modulo di assistenza online

Vuoi inviare una richiesta di informazioni direttamente dalla piattaforma web di Wish?

Puoi farlo compilando il modulo al seguente link: Invia una richiesta: inserisci i dati richiesti facendo attenzione a riempire la seconda casella con la mail che hai utilizzato per creare il tuo account su Wish.

Scrivi l’oggetto della tua richiesta e poi seleziona dai due menù a tendina una delle categorie di richieste di assistenza tra quelle pre-caricate.

Scrivi il tuo messaggio nel box di testo e poi seleziona il paese di residenza e la tua lingua madre e se dovesse servire, puoi anche allegare un file. Invia cliccando sull’apposito pulsante e attendi la replica che riceverai in tempi mediamente brevi sulla tua casella di posta elettronica.

Pagina delle FAQ di Wish

Un’alternativa alle precedenti soluzioni per chiedere e ottenere assistenza, può essere la sezione dedicata alle risposte, in alcuni casi mini-tutorial, fornite direttamente dagli operatori del servizio di assistenza clienti di Wish.

Se desideri ottenere assistenza scegliendo questa soluzione, clicca sul seguente collegamento: Wish Help Center.

Ecco come si presenta la pagina di accesso:

Seleziona la categoria che ti interessa, nell’esempio seguente è stato effettuato l’accesso all’area “Ordini”:

Procedi cliccando sulla domanda più simile a quella che vorresti porre al centro di assistenza clienti e leggi le informazioni che contiene: spesso è sufficiente questa scelta per risolvere i tuoi dubbi o i problemi che stai riscontrando.

Come chiedere un rimborso a Wish

Hai ricevuto la merce che hai ordinato su Wish, ma desideri effettuare un reso? Non hai ricevuto il pacco e vuoi ottenere il rimborso?

Sappi che quando si effettuano acquisti online il diritto al reso o al recesso è sempre possibile. Lo confermano le normative in tema di diritti dei consumatori.

Se stavi cercando informazioni su come si effettua un reso o una richiesta di rimborso su Wish, leggi con attenzione le seguenti informazioni:

  • accedi alla App di Wish e inserisci i dati utente per entrare nel tuo account;
  • vai a “Cronologia ordini” e individua quello per cui desideri chiedere il reso o il rimborso;
  • clicca su “Supporto clienti” e segui le istruzioni che compariranno sul display.

Se Wish approverà la tua richiesta, riceverai altre istruzioni su come effettuare il reso. In alcuni casi non sarà chiesto di restituire la merce e tieni presente che il rimborso sarà effettuato sullo stesso metodo di pagamento o, a tua scelta, con credito Wish Cash che non è convertibile in denaro e puoi utilizzarlo per i tuoi acquisti successivi su Wish.

Diritto di recesso

Il diritto di recesso è diverso dal diritto di reso o di richiesta di rimborso che si effettua quando i prodotti acquistati online sono danneggiati o diversi dalla descrizione.

Il recesso è infatti una facoltà data ai consumatori che vivono all’interno della Comunità Europea e che possono esercitarlo entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine, a patto di non aver aperto o usato gli articoli acquistati.

Se hai deciso di restituire la merce e di esercitare il diritto di recesso nei confronti del venditore, scrivi una mail e attendi di ricevere le istruzioni per la restituzione della merce:

  • support@wish.com

Come cancellare un ordine Wish

Hai cliccato sulla conferma di un ordine su Wish ma poco dopo ci hai ripensato e vuoi sapere se puoi cancellarlo?

Buone notizie! Puoi procedere con la cancellazione, ma a patto che il tuo ripensamento avvenga entro i 30 minuti successivi alla conferma dell’ordine.

Ecco come devi procedere:

  • accedi alla cronologia degli ordini sul tuo account;
  • seleziona l’ordine che desideri annullare;
  • clicca su “Ti serve aiuto?” che trovi sulla parte inferiore;
  • procedi alla richiesta di cancellazione dell’ordine.

Il tuo ordine sarà cancellato e non ti sarà addebitata la cifra che hai speso. Se tardi con questa richiesta e superi i 30 minuti, dovrai obbligatoriamente accettare di aver effettuato l’ordine ma, se proprio hai cambiato idea, potrai effettuare una richiesta di reso dopo aver ricevuto il pacco.

Wish sui social network

Sappi che Wish ti offre altre opportunità per entrare in contatto con i loro operatori: anche tramite social network.

Collegati alla pagina ufficiale di Wish su Facebook e clicca sul link che ti connette a Messenger per inviare la tua richiesta, altrimenti puoi visitare il profilo di Wish su X dedicato proprio al supporto clienti (AskWishShopping).

Wish è anche su LinkedIn e su Instagram ma non sono indicati come canali di contatto per chiedere informazioni e assistenza: puoi però seguire le pagine per aggiornarti sulle novità.

Guida aggiornata al 29/02/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.
Il giudizio dei clienti
Valutazione media
42.4%
 2.2/5 (287)
 2.1/5 (287)
 2.1/5 (287)

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300 opinioni

  1. Ho ordinato un prodotto perché la consegna era per metà giugno poi hanno spostato la consegna a fine giugno ..poi il primo luglio adesso il 16 luglio…..io non voglio più il prodotto ..che mi ridiamo i miei soldi …mai più wish

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  2. E’ dal 5 Maggio che sono in attesa di ricevere quanto ordinato e PAGATO. La prima data di consegna era prevista entro il 27 Maggio, successivamente è stata prorogata al 11 Giugno, poi spostata al 16, rinviata al 1 Luglio e nonostante (stando a quanto pubblicato sul sito del corriere) il pacco sia arrivato in Italia 11 Giugno u.s., a tutt’oggi (27 Giugno) non mi è stato consegnato. Cercando notizie sul sito WISH adesso appare una comunicazione che avverte che se entro il 1 Luglio il pacco non dovesse essere arrivato, bisogna contattare l’assistenza dal 1 Luglio al 30 Agosto!!!!!! Inutile rivolgersi all’assistenza che risponde esclusivamente con messaggi predefiniti e che non consentono di avere notizie più dettagliate. Sconsiglio vivamente a tutti di intrattenere rapporti commerciali con questa…”azienda”.

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  3. non farò più ordini su wish un orologio e tablet non sono arrivati più. perso anche soldi

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  4. è un indecenza sono giorni che rimandano di 15 gg in 15 gg la consegna sono due mesi che va avanti cosi. non c’è modo di avere ne articoli ne rimborso. Truffa allo stato puro. Non si riesce nemmeno a contattare un operatore di assistenza se non quello virtuale che dice di aspettare.

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  5. SEMPLICEMENTE VERGOGNOSI IN TUTTO. ASSISTENZA CLIENTI, SERIETà, PROFESSIONALITà…0 SU TUTTO

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  6. TRUFFA ! — ,
    ma coma mai questo sito é ancora OnLine ? –
    il garante che fa ? ha gli occhi chiusi o cosa ?
    VOLETE CHIUDERE ED OSCURARE QUESTO SITO TRUFFA ?

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  7. E un sito truffa mi hanno rinviato una spedizione già 3 volte e sto punto non credo che arrivi state attenti diffidate

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  8. UNA TRUFFA VERA E PROPRIA, DA MAGGIO ATTENDO ORFINI PER OLTRE 50€ MA NON E’ MAI ARRIVATO NULLA, CONTINUANO A RINVIARE, STASERA IN DATA 24 GIUGNO 2020 HO VISTO SERVIZIO A STRISCIA LA NOTIZIA

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  9. Ordinati occhiali ai primi di maggio pagati ti mai arrivati loro anno detto prodotto consegnato vergognoso assurdo inaffidabili

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  10. ordine effettuato ¨ll 14 maggio consegna prevista 8 giugno, data che é stata spostata diverse volte fino al 18 luglio ora , ammesso che arrivi il 18 cosa me ne faccio. spero che mi ridiano i soldi indietro . e sicuramente pubblicita negativa mai piu wish!!!!!!

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  11. Dopo 2 mesi dal momento dell’ordine non è arrivato niente. mando email ma nessuno risponde. sulla cronologia ordini risulta che il pacco e stato recapitato ma io non ho niente,l’assistenza on line invece di risponderti sul fatto che il pacco chissa’ dove si trova ti risponde che visto il momento i corriere perdono tempo maaaaa. E’ chiaro mi rivolgero’ al garante delle comunicazioni per segnalare il caso. con questa esperienza negativa ho capito che non ordinerò mai più niente con wish.

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  12. E una vergogna e dal 3 maggio che deve arrivare un pacchettino pagato, con tanto di tracciabilità.
    E siamo ad oggi 23 giugno e non è arrivato nulla ,tutti i giorni cambiano la data di arrivo ….non o parole.

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  13. Solito sito e-commerce truffaldino. Ho ordinato la merce il 2 maggio e dopo 3 rinvi non e arrivato ancora niente. Sul sito la merce risulta consegnata. Intanto io ho pagato e non ho ricevuto niente.

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  14. VERGOGNA! Sto ancora aspettando l’ordine che ho fatto ai primi di maggio. Risulta che me l’hanno spedito ma non è mai arrivato nulla. Non ordinerò mai più nulla su questo sito di ladri. È stata la prima e sarà l’ultima volta. CHE SCHIFO

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  15. troppe patate devono mangiare per assomigliare lontanamente ad amazon

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  16. Io ordinato prodotti prima di aprile mai arrivati .un ordine arrivato mai arrivato.anche pagato.

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  17. Servizio schifoso, ordine fatto il 10 maggio, i prodotti dovevano arrivare, garantito, entro 15gg.
    Oggi è il 20 giugno e ancora nulla, ora danno la consegna prevista per luglio.
    Spero chiudano, ladri!

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  18. Dopo 2 mesi dal momento dell’ordine non è arrivato niente. mando email ma nessuno risponde. sulla cronologia ordini risulta che il pacco e stato recapitato ma io non ho niente. E un ordine di pochi euro, per fortuna, con questa esperienza negativa ho capito che non ordinerò mai più niente con wish.

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  19. PESSIMA esperienza. Non comprerò mai più. La data di consegna di ordine dei primo di maggio slitta continuamente in avanti. Oggi la posizionano a luglio. Ma ho idea che nel proseguo slitterà ancora…. a mai. Una continua presa in giro.

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  20. Servizio Wish pessimo ordine effettuato il 25 aprile e a tutt’oggi ancora non arrivato, e non c’è possibilità di annullare l’ordine ed avere il rimborso, è una vergogna. Con Amazon mai capitato nulla del genere

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  21. Anch’io purtroppo mi devo accodare ai molti clienti insoddisfatti, dopo oltre due mesi ancora non ho ricevuto la merce. Di 5 prodotti arrivato solo uno, mio marito e’ sul piede di guerra perche’ aspetta un ricambio importante, mai piu’ ordinero’ su questo sito truffa

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  22. Inaffidabili ,0 disponibilità è 0 contatto per risolvere i problemi.
    Non ho notizie del mio ordine da 8 giorni .
    Non si sa niente di niente!
    Denunciati immediatamente!
    Purtroppo non posso mettere 0 stelle

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  23. Non acquisterò mai più su questa piattaforma. Pessimi sulla comunicazione e sulla spedizione a costi elevati, continue proroghe dal 23/04/2020 ordinato, ad oggi non è arrivato nulla. Schifosi e disonesti

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  24. Pessimi. Ho ordinato un pacco di guanti il lattice ad inizio maggio, con consegna “rapida” e “garantita” entro il 29 maggio. A tutt’oggi, non sono ancora arrivati. In maniera prepotente ed assolutamente arbitraria, prorogano la data di consegna di 15 giorni in 15 giorni, ora risulta fissata “entro il 3 luglio”. Un piccione viaggiatore me li avrebbe consegnati prima! Appena arriverà il pacco (se arriverà, perchè a questo punto ho dei dubbi), chiuderò l’account con loro. Non acquisterò mai più su Wish nè mai lo consiglierò a qualcuno, anzi! Valutazione 1 stella perchè non esiste lo zero e non si possono utilizzare i numeri negativi.

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  25. Sono dei ladri legalizzati dal nostro governo, vergognaaaaaaa????

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  26. Esperienza orribile, si viene truffati e non si ha la possibilità di parlare con un operatore,
    penso che denuncerò alle autorità quanto accade.
    Dovrebbero chiudere questo sito!!!!!

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  27. Sono 40 gg che aspetto invano l’arrivo di un articolo. Sistematicamente, in prossimità della data prevista di consegna, procrastino la stessa di 15 gg. Assistenza inesistente perchè basata su risponditori automatici inutili. Incredibile che ancora non abbiano chiuso. Tra 15 gg. li denuncio!!!

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  28. non riesco ad interaggire con loro, spedizioni non arrivano, nel rimborso ci rimtti le spese di spedizione, qualcosa non torna, chi sta rubando la posta di wish?

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  29. Servizio clienti inesistente, impossibile interagire con loro, le date di consegna protratte in avanti di 15/30 gg più volte e unilateralmente. Continuare ad acquistare da questi personaggi è da masochisti. Mai più.

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  30. Non riesco a dare 0 stelle ma era quello il mio intento !!! NON COMPRATE DA WISH MAIIII!!!
    NON ARRIVA NULLA LADRIIIII !!! Sono da denuncia per mesi cambiano la data di arrivo !!!

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  31. VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA !!! Continuano a rimandare la consegna dell’ordine ed è passato piu’ di 1 mese dalla data di consegna effettiva. Non è possibile cancellare l’ordine e l’assistenza è praticamente inesistente. Non acquisterò piu’ da wish e lo sconsiglierò vivamente. Leggo che siamo in tanti nella stessa situazione, segnalate alle associazioni dei consumatori i problemi che avete avuto, perche’ non credo che sia legale tutto questo. Mettere una data di consegna non veritiera nella conferma dell’ordine è illegale. Può capitare per qualche ordine e per qualche giorno, ma da quello che leggo siamo in migliaia che aspettiamo da oltre un mese. Questi vanno fermati lavorano sui volumi e i reclami non gli interessano.

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  32. E da denunciare sono dei ladri dal 4 marzo ho acquistato 3 ordini non e arrivato nulla spostando le date e oggi siamo arrivati consegna prevista 1 luglio assistenza non esiste rimborso nulla

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  33. acquistato 5 articoli…. quando mai l’ho fatto…. servizio pessimo… assistenza pessima, manco rispondono…
    su tutti gli articoli hanno gia’ cambiato la data di arrivo per ben 4 volte….
    SCONSIGLIATO…. NON ACQUISTATE

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  34. Wish è un sito che andrebbe abolito.
    Sono bravissimi a trattenerti l’importo da pagare quando devi fare un ordine poi xo se dopo 2 mesi non lo vedi arrivare e vuoi parlare con l’assistenza…… DEVI ARRANGIARTI!!!
    Che vergogna!!!! Mai più…. Non acquisterò mai più su questo sito!!!!

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  35. ordine fatto 11 maggio e spedizione continuamente rinviata, ladri!!!!

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  36. Un articolo pagato il 29/04/2020 non è ancora arrivato ed ogni giorno l’eventuale consegna viene procrastinata (ora sarebbe per il 29/6/2020). L’assistenza è praticamente nulla così come le richieste di rimborso. Siamo al limite della truffa perché non si può prendere del denaro senza una min ima garanzia di consegna!

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  37. Esperienza pessima.mi hanno annullato un ordine senza spiegazioni.ho cercato di contattare l’assistenza whis ma ero impossibilitato proprio per l’annullamento,in pratica quando cliccavo su assistenza caricava a vuoto o mi diceva impossibile visionare ordine.ho interscambiato diverse mail con il castmer care e dopo due mesi di mail mi hanno risposto che in pratica mi dovevo arrangiare.
    Morale della favola mi hanno fregato 14 euro

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  38. Veramente una truffa.
    Il servizio clienti, per modo di dire, non esiste, se hai problemi non ci sono soluzioni.

    Io non comprerò mai più si WISH

    Nel web c’e’ di meglio-

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  39. Una PERDITA DI TEMPO incommensurabile!!
    CONSIGLIO.. NON COMPRARE SU WISH!
    Servizio assistente inesistente con una specie di Bot che non risponde a nulla.

    Sto iniziando a pensare che sia una truffa.

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  40. Servizio clienti PESSIMO!!!
    Non esiste le possibilità di interagire con un servizio clienti, sono uno stupido risponditore automatico che non è in grado di intercettare la vera rischiesta!!!
    PESSIMO!!!
    Sito per comprare solo importi banali!!!

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  41. assistenza clienti inesistente dopo dopo quasi tre mesi dall’ordine e diverse e-mail sono ancora qua che aspetto degli articoli che non vedrò mai.
    questo sito sarebbe da chiudere subito.
    non comprate niente se vi va bene perdete i soldi e vi fate un fegato tanto.

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  42. Servizio poco serio ho fatto degli ordini ma non sono mai arrivati e non e la prima volta

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  43. NON SI SA CON CHI PARLARE SE HAI UN PROBLEMA CON WISH LASCIA PERDERE FAI COME SE TU AVESSI FATTO UNA DONAZIONE NON COMPRARE MAI +

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  44. Servizio PESSIMO; il prodotto ordinato non è mai arrivato; nell’ordine continuano a posticipare in avanti la data di consegna in modo che non si possa chiedere il rimborso; sono dei truffatori.

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  45. l peggior sito di vendita online esistente al mondo, non si riesce a contattare nessuno

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  46. Ho ordinato due cellulari su Wish il 18 Aprile,non e arrivato niente in due mesi e prolungano le date, addirittura nella cronologia ordini c’è scritto che ci sono stati problemi e hanno rimandato la merce da dove era partita e in ogni caso mi prolungano le date di 15/20 giorni??gli ho scritto un sacco di volte,ma non ho ricevuto risposta..La prossima data prolungata si beccano una denuncia…NON COMPRATE NIENTE SU WISH

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  47. l peggior sito di vendita online esistente al mondo, non si riesce a contattare nessuno, le risposte sono quelle automatiche a qualsiasi problematica si ha,ho scritto diverse mail ma la loro risposta sempre la stessa,ho fatto molti acquisti e adesso mi hanno azzerato l’account cancellando la cronologia degli ordini,quindi non so’ nemmeno che fine hanno fatto gli ordini recenti,alla mia richiesta di assistenza hanno risposo “che non ho mai fatto acquisti”
    incredibile………..risparmiate i vostri soldi non comprate da loro

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  48. Il peggior sito di vendita online esistente al mondo, non si riesce a contattare nessuno, le risposte sono quelle automatiche a qualsiasi problematica si ha. Ho fatto l’errore di acquistare 3 prodotti ma non ci proverò mai più, tempi biblici che non vengono rispettati, nonostante 20 giorni per la consegna il giorno della consegna lo riaggiornano spostandolo di altri 20 giorni, ho scritto dieci mail diverse ma la loro risposta sempre la stessa, per carità da starne alla lontana!

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  49. ServiZio clienti inesistenti. Pessimi su ogni fronte. Mandi email a support e dicono sempre la stessa cosa facendo copia incolla. Merce non pervenuta. Servizio pessimo, servizio clienti nullo.. Amazon forever

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  50. Sono troppi lenti coi ordini e del mese di marzo che o ordinato e non me arrivato nulla

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  51. Sono stata truffata. Non ho ricevuto la merce con la scusante che mancava una parte di spese di spedizione.

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  52. Quando si ha sul sito un assistenza clienti di quel tipo , e cioè col disco che ha al suo interno alcune risposte
    e alcune domanda già codificate, e se volessi scrivere qualcosa se ci riesci, puoi inserire al massimo 10 parole credo. Nella chat del sito per rispondere al cliente ci vogliono persone vere. Si magari ti prende all’inizio di acquistare ma poi se devi avere probemi insormontabili per avere delle risposte concrete lasci perdere e non acquisti più.

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  53. Ho ordinato merce e clicco sullo stato del ordine ( che alcune cose sono state consegnate) invece nulla…. Ho provato a mandare email nulla nessun esito ho chiamato numero verde nulla….. Penso di denunciare questo sito che fa pietà……sono arrabbiatissima

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  54. Ho comprato una jacket di colore blù chiaro, come da dimostrazione fotografica, e mi hanno mandata una di un brutto colore blù scurissimo sbagliando anche la taglia (risultando piccola). Inoltre hanno un sito che non trasparente e tanto meno le consegne. Mi aspetto che trovino una soluzione al problema descritto.

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  55. Ho effettuato un acquisto oltre 40 giorni fa e mi è stata recapitata un quarto della merce, pacco aperto tra l’altro, anche in anticipo sui tempi previsti, ma la restante merce risulta consegnata ma io non l’ho ricevuta e non riesco a contattare il servizio assistenza, anche seguendo le indicazioni e il percorso assistito in base agli ordini effettuati, non si riesce a comunicare, piattaforma pessima sconsiglio l’utilizzo.

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  56. Ho acquistato vari prodotti in tempi diversi nell’arco di una settimana ma ho trovato la sgradita sorpresa di vedermi addebitare molti importi due volte,ho fatto presente la cosa ma non ho avuto ancora nessuna risposta.Per altri prodotti acquistati e non andati a buon fine ancora devo avere il rimborso è tutto lento.
    La cosa più negativa e che non hai un contatto,un referente con cui parlare.

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  57. Ho acquistato mascherine FFP2 con fotografie che mostrano il marchio CE con i codici previsti dalla comunità europea che sono dispositivi di protezione. Purtroppo leggendo che siti come Amazon stanno dando spazio a venditori cinesi che vendono mascherine contraffatte, ho cercato di mettermi in contatto per capire se il produttore cinese ha l’autorizzazione ad utilizzare un marchio della comunità europea. Purtroppo l’assistenza mi propone le stesse domande inutili e NON MI DA ASSISTENZA.
    L’arrivo è previsto per il 9 giugno. Le farò controllare da chi di dovere e se il marchio fosse contraffatto, provvederò a segnalare l’azienda cinese e informerò anche che la piattaforma di WISH non verifica i venditori ai quali cede uno spazio di vendita nel suo sito. Mi auguro per loro che sia tutto conforme.

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  58. Ho effettuato un acquisto oltre 2 mesi fa e me è stata recapitata un terzo della merce, la restante
    Si è volatilizzata e non riesco a contattare il servizio assistenza, anche seguendo gli ordini effettuati non si riesce a risalire a nulla, piattaforma pessima, mai più la utilizzero’

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  59. Fino all’anno scorso mi ero trovata bene con wish, adesso sto riscontrando dei problemi. Io dei soldi bloccati su wish cash, ho chiesto se posso riavere i soldi indietro e mi dicono di no, in oltre avevo fatto un ordine che poi avevo cancellato subito dopo perchè mi sono accorta che invece di far sbloccare i soldi su wish cash come mi avevano detto di fare, loro mi hanno prelevato addirittura dirattemente dal mio conto altri soldi e io ho le foto con prove ed è assurdo…

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  60. assistente incapace,poco intuitivo. dopo 12 mail non aveva capito il problema.ho rinunciato
    ho comprato merce per 35 euro.alla consegna mi chiedono spese di trasporto che avevo già pagato più dazi per un totale di 35,70 euro.chiamo fedex che mi dice che la fattura emessa e di 100 dollari. ma per l’assistente era troppo complicato capire che ere stata allegata una fattura sbagliata.

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  61. In data 30/3/2020 ho ordinato un saturimetro da dito.A tutto oggi non ho ricevuto il prodotto.Sicuramente non acquistero’ altri prodotti da questa azienda.

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  62. Ho acquistato un amplificatore da casa con ingressi per microfono e me lo hanno cambiato con qll senza.
    Ed è impossibile comunicarglielo.

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  63. ho fatto un ordine per acquisto, hanno anche preso i soldi dalla mia carta di credito
    dopo 16 giorni mi vedo annullare ordine e restituire i soldi
    motivo merce esaurita
    altamente scorretti e li denuncio e non acquisterò più nulla su wish

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  64. Il servizio clienti Wish è pressoché inesistente, rispondono con messaggi automatici e basta. Più che servizio clienti lo chiamerei disservizio clienti. In una parola….osceni!

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  65. Nella schermata dei pagamenti non appare wish cash dove ho 50 euro. Da gennaio contatto l’assistenza che non si preoccupa di risolvere il problema.wish servizio pessimo

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  66. la mail di wish è errata.assistenza non risponde.non mi è stato ridato l’importo per un ordine annullato

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