Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.
A partire dal 2010, il mondo dell’e-commerce si è arricchito della piattaforma web Wish. Fondata a San Francisco, dall’anno della fondazione ha collezionato un successo dietro l’altro. Wish non vende direttamente le migliaia di articoli proposti, bensì mette a disposizione spazi virtuali ai tanti venditori che possono così promuovere il loro business all’interno di un enorme centro commerciale virtuale.
Ne corso di pochi anni, Wish è diventato un vero colosso delle vendite online riconosciuto a livello mondiale, grazie anche all’incredibile varietà di articoli che si possono trovare a costi molto ridotti.
Stai leggendo con interesse queste righe? Bene, evidentemente stavi cercando su Internet maggiori informazioni su Wish ed in questa pagina ti guideremo su come entrare in contatto con il servizio di assistenza clienti di Wish. Non ti resta che continuare a leggere con attenzione il contenuto dei prossimi paragrafi e prendere nota delle informazioni che ti servono.
Wish: centro di assistenza online
E’ molto importante che tu proceda con la creazione di un account sul sito di Wish anche per ottenere assistenza. Il motivo è presto detto: gli utenti registrati possono accedere a una serie di servizi online che non sono di libero accesso.
Se desideri quindi usufruire del centro di assistenza online messo a disposizione da Wish per i clienti italiani, procedi con la registrazione gratuita al sito cliccando sulla scritta “Accedi” che trovi in alto a destra accedendo alla homepage della piattaforma di Wish.
Cliccando su Accedi si aprirà una casella dove puoi leggere “Prima volta su Wish? Accedi”: cliccandola si aprirà la seguente casella di accesso:

Inserisci il tuo nome e cognome nelle due caselle che appaiono a destra, nel modulo “Iscriviti” poi scrivi il numero del tuo cellulare o, a scelta, la tua casella di posta elettronica e crea una password sicura. Cliccando su “Continua” confermerai la creazione del tuo account su Wish.
In alternativa, puoi creare il tuo profilo cliccando su uno dei tre pulsanti che appaiono in basso, dove leggi le scritte Facebook, Google e Apple. In questo caso potrai iscriverti a Wish senza dover inserire i tuoi dati ma il sistema li prenderà direttamente dall’account che hai deciso di selezionare, però ricorda che devi essere loggato a quel profilo.
Dopo che avrai effettuato la registrazione, riceverai una mail di conferma: aprila e clicca sul pulsante di attivazione.
Hai effettuato tutti i passaggi? Da questo momento puoi:
- acquistare;
- gestire i metodi di pagamento;
- controllare lo stato di avanzamento del pacco;
- contattare i venditori;
- chiedere assistenza in caso di problemi;
- inoltrare una richiesta di reso o di rimborso;
- contattare il centro di assistenza clienti di Wish.
Passiamo ora alla spiegazione su come puoi chiedere assistenza accedendo ai servizi di supporto tramite il tuo account.
Assistenza Wish sul sito
Accedi al tuo account personale su Wish dal tuo PC e poi procedi come segue per ottenere assistenza:
- posiziona il mouse sul tuo avatar che appare in alto a destra sulla homepage;
- clicca su “Trova aiuto”;
- seleziona l’opzione “Contatta l’assistenza” che trovi in basso.
Questa procedura ti consentirà di chiedere assistenza tramite l’assistente virtuale oppure grazie al supporto di un operatore del servizio di assistenza che si collegherà con te tramite chat. La seconda soluzione viene attivata se non è sufficiente il supporto della chat virtuale.
Assistenza Wish via App
Hai già scaricato la App di Wish? In questo caso, per chiedere assistenza devi seguire questa procedura:
- lancia l’applicazione di Wish sul tuo dispositivo mobile;
- clicca sul menù della App cliccando sulle tre lineette che trovi in basso;
- seleziona “Cronologia ordini”;
- clicca sull’ordine per cui desideri chiedere assistenza;
- se devi chiedere supporto su un prodotto di quell’ordine cliccaci sopra per accedere ai dettagli dell’articolo;
- clicca su “Hai bisogno di aiuto con questo articolo”?
- seleziona “Contatta l’assistenza”.
Anche in questo caso, come quando ti colleghi dal PC, riceverai assistenza dall’assistente virtuale oppure da un operatore del servizio di assistenza clienti.
ATTENZIONE: la chat dal vivo viene attivata solo se l’assistente virtuale non è in grado di risolvere la tua richiesta di assistenza e solo per certi mercati. Gli orari della live chat sono i seguenti: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 08:00 alle ore 17:00.
BUONO A SAPERSI: puoi scaricare le App di Wish accedendo allo store del tuo dispositivo mobile oppure visitando le pagine web della versione per Android o quella per i sistemi iOS.
Assistenza Wish tramite chat
Tra le diverse modalità di contatto con il servizio di assistenza clienti di Wish, puoi scegliere anche di avviare una chat con l’assistente virtuale.
Se questa soluzione è quella che preferisci, clicca sul seguente collegamento Contattare l’assistenza di Wish Local e poi clicca sulla piccola icona che appare in basso a destra: si aprirà la casella della chat virtuale.

Seleziona una categoria tra quelle proposte e avvia la chat virtuale, puoi anche allegare foto o documenti cliccando sul simbolo della attache che appare lateralmente alla casella di conversazione.
Se il sistema di assistenza virtuale via chat non sarà in grado di risolvere la tua richiesta, ti collegherà al primo operatore umano disponibile. In questo caso il servizio osserva il seguente orario: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 17:00. La chat virtuale, invece, è sempre a tua disposizione, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.
Indirizzo email dell’assistenza Wish
Vuoi chiedere assistenza o ti serve un’informazione per effettuare un reso o chiedere un rimborso? Se preferisci utilizzare la posta elettronica, scrivi a:
- support@wish.com.
Nel testo della mail spiega le ragioni della tua richiesta e se ti riferisci a un ordine che hai effettuato, scrivi anche il codice dell’ordine per semplificare la ricerca della tua pratica.
Wish: numero verde dell’assistenza
Sappiamo che la soluzione più veloce per chiedere informazioni e assistenza è rappresentata dal contatto telefonico. Purtroppo, Wish non ha attivato un call center e quindi non è possibile parlare al telefono con un operatore.
Hai comunque a tua disposizione tante alternative che ti permetteranno ugualmente di avere l’assistenza e le informazioni che ti servono.
Modulo di assistenza online
Vuoi inviare una richiesta di informazioni direttamente dalla piattaforma web di Wish?
Puoi farlo compilando il modulo al seguente link: Invia una richiesta: inserisci i dati richiesti facendo attenzione a riempire la seconda casella con la mail che hai utilizzato per creare il tuo account su Wish.
Scrivi l’oggetto della tua richiesta e poi seleziona dai due menù a tendina una delle categorie di richieste di assistenza tra quelle pre-caricate.
Scrivi il tuo messaggio nel box di testo e poi seleziona il paese di residenza e la tua lingua madre e se dovesse servire, puoi anche allegare un file. Invia cliccando sull’apposito pulsante e attendi la replica che riceverai in tempi mediamente brevi sulla tua casella di posta elettronica.
Pagina delle FAQ di Wish
Un’alternativa alle precedenti soluzioni per chiedere e ottenere assistenza, può essere la sezione dedicata alle risposte, in alcuni casi mini-tutorial, fornite direttamente dagli operatori del servizio di assistenza clienti di Wish.
Se desideri ottenere assistenza scegliendo questa soluzione, clicca sul seguente collegamento: Wish Help Center.
Ecco come si presenta la pagina di accesso:

Seleziona la categoria che ti interessa, nell’esempio seguente è stato effettuato l’accesso all’area “Ordini”:

Procedi cliccando sulla domanda più simile a quella che vorresti porre al centro di assistenza clienti e leggi le informazioni che contiene: spesso è sufficiente questa scelta per risolvere i tuoi dubbi o i problemi che stai riscontrando.
Come chiedere un rimborso a Wish
Hai ricevuto la merce che hai ordinato su Wish, ma desideri effettuare un reso? Non hai ricevuto il pacco e vuoi ottenere il rimborso?
Sappi che quando si effettuano acquisti online il diritto al reso o al recesso è sempre possibile. Lo confermano le normative in tema di diritti dei consumatori.
Se stavi cercando informazioni su come si effettua un reso o una richiesta di rimborso su Wish, leggi con attenzione le seguenti informazioni:
- accedi alla App di Wish e inserisci i dati utente per entrare nel tuo account;
- vai a “Cronologia ordini” e individua quello per cui desideri chiedere il reso o il rimborso;
- clicca su “Supporto clienti” e segui le istruzioni che compariranno sul display.
Se Wish approverà la tua richiesta, riceverai altre istruzioni su come effettuare il reso. In alcuni casi non sarà chiesto di restituire la merce e tieni presente che il rimborso sarà effettuato sullo stesso metodo di pagamento o, a tua scelta, con credito Wish Cash che non è convertibile in denaro e puoi utilizzarlo per i tuoi acquisti successivi su Wish.
Diritto di recesso
Il diritto di recesso è diverso dal diritto di reso o di richiesta di rimborso che si effettua quando i prodotti acquistati online sono danneggiati o diversi dalla descrizione.
Il recesso è infatti una facoltà data ai consumatori che vivono all’interno della Comunità Europea e che possono esercitarlo entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine, a patto di non aver aperto o usato gli articoli acquistati.
Se hai deciso di restituire la merce e di esercitare il diritto di recesso nei confronti del venditore, scrivi una mail e attendi di ricevere le istruzioni per la restituzione della merce:
- support@wish.com
Come cancellare un ordine Wish
Hai cliccato sulla conferma di un ordine su Wish ma poco dopo ci hai ripensato e vuoi sapere se puoi cancellarlo?
Buone notizie! Puoi procedere con la cancellazione, ma a patto che il tuo ripensamento avvenga entro i 30 minuti successivi alla conferma dell’ordine.
Ecco come devi procedere:
- accedi alla cronologia degli ordini sul tuo account;
- seleziona l’ordine che desideri annullare;
- clicca su “Ti serve aiuto?” che trovi sulla parte inferiore;
- procedi alla richiesta di cancellazione dell’ordine.
Il tuo ordine sarà cancellato e non ti sarà addebitata la cifra che hai speso. Se tardi con questa richiesta e superi i 30 minuti, dovrai obbligatoriamente accettare di aver effettuato l’ordine ma, se proprio hai cambiato idea, potrai effettuare una richiesta di reso dopo aver ricevuto il pacco.
Wish sui social network
Sappi che Wish ti offre altre opportunità per entrare in contatto con i loro operatori: anche tramite social network.
Collegati alla pagina ufficiale di Wish su Facebook e clicca sul link che ti connette a Messenger per inviare la tua richiesta, altrimenti puoi visitare il profilo di Wish su X dedicato proprio al supporto clienti (AskWishShopping).
Wish è anche su LinkedIn e su Instagram ma non sono indicati come canali di contatto per chiedere informazioni e assistenza: puoi però seguire le pagine per aggiornarti sulle novità.
Sono in attesa di un rimborso per un prodotto reso in data 02/11/20.
Acquistato diversi articoli, tempi in media lunghi ma quello è scontato. Assistenza clienti perfetta per rapidità risposte ed efficace negli interventi. Rimborsi avvenuti subito per prodotti ricevuti sbagliati o difettosi. . Non ho potuto ritirare un oggetto a causa della zona rossa covid 19 e mi hanno rimborsato. Per la mia esperienza è impeccabile
Non ho ricevuto nessuna risposta in quanto ho provato a contattare il servizio assistenza ma le domande non contemplano il mancato recapito del prodotto e quindi ho buttato i miei soldi e non c’è modo di contattare nessuno. Veramente una fregatura.
Pessima esperienza!ho acquistato i primi di ottobre non è arrivato nulla il servizio clienti non funziona pagina bianca e parla solo in inglese…non acquistate nulla
Non fate ordini su questo sito , io ho fatto l’ Ordine mi hanno calcolato le spese di spedizione e poi informandomi che alcuni prodotti non erano disponibile per il prezzo inserito , mi restituiranno dopo 14 giorni la misera cifra dei prodotti non rimborsandomi più le spese dj spedizione che per loro è tutto di guadagnato
MI HANNO PRESA IN GIRO e non abbiate fiducia dei prodotti ad € 1 è proprio lì il problema
Da un po’ di tempo il “SERVIZIO CLIENTI” non funziona. Cliccando sulla pagina del servizio clienti, esce una finestra tutta bianca che è questa: https://www.wish.com/customer-support-center
Essendo tutta bianca non è possibile scriverci sopra. Verificate per cortesia che devo fare un reclamo!
Confermo quanto scritto da altri. Ho acquistato diverso articoli di cui più della metà mi e stata annullata adducendo la scusa che non hanno fatto in tempo a con fermarla al prezzo di acquisto. Mi dicono che mi rimborsano ma non il prezzo della spedizione che il più delle volte era il costo maggiore. Ho scritto una mai
l di reclamo e aspetto la loro risposta. È assurdo che debba pagare per una consegna mai avvenuta. Se così fosse il tutto sa veramente di truffa e andrò fino in fondo con gli organi competenti.
Sito gestito esclusivamente per fregare il prossimo.Ho regolarmente pagato con carta di credito e quanto ordinato da mesi ancora non è stato consegnato al mio indirizzo.
Vorrei tanto sapere come mai non arrivano i miei ordini!!!
consegna pessima senza avviso lasciato per terra che chiunque poteva portarlo via penso di non comperare più nulla se non in punti ritiro e divulgherò la mia esperienza cordiali saluti lucca albino
Pessimi!
Ho fatto un ordine con 3 oggetti, di cui uno ad 1 euro perchè in super offertissima (!) e ovviamente pago la spedizione x 3.
Morale, a distanza di giorni mi dicono che “eh ci spiace ma il tuo ordine non è stato fatto in tempo e quindi il pezzo ad 1 euro te lo scordi, ti rimborsiamo subito”, molto bene, se non fosse che il rimborso è di 1,95 euro, quando le sole spese di spedizione erano di 3. E ovviamente non c’è una mail a cui poter scrivere, ma solo un bot automatico.
Schifo
Buonasera, io a differenza di molti, non ho mai avuto grossi problemi e la merce mi é sempre arrivata.
L’unico problema l’ho riscontrato stasera facendo un ordine.
Tot. 4€ , lascio credenziali: nome e numero postepay, inserisco il codice che arriva x messaggio, do la conferma … E cosa mi appare per la prima volta in tutti questi anni?
Che devo lasciare la mia password del sito Poste.it? dove ho registrato la carta!
Ma stiamo scherzando? Ho annullato tutto!
E su questo vorrei chiarimenti, perché non sono tenuti a chiedere nessuna password oltre a quella di quando ti registri a Wish!
Zahira
Pessimo organizzazione, piena di offerte fasulle a tempo a prezzi civetta, non spediscono i prodotti pagati e non permettono di avere il rimborso pieno, non esiste alcun servizio cliente ma un chat-robot che non da risposte e non serve a nulla. Anche se pagate con paypal attendono i 3 mesi che vi scade la protezione per riavere i soldi
sconsigliatissimo. NON COMPRATE
mi sono ritrovato con un telefono acquistato, operazione nn effettuata da me ed ho sperato che arrivasse….ma guarda caso,non solo non è arrivato il telefono,ma mi hanno addirittura bloccato l’account!!!!!che SCHIFO
Un articolo da me ordinato e descritto in consegna entro 13/10/2020 non mi è stato ancora consegnato????
E un sito che farei chiudere subito
Un tot di ordini pagati e mai ricevuti. Ladroni
Non acquistate nulla. Non sono seri. Dopo aver prelevato i soldi annullano l’ordine senza spiegazioni. Due volte mi è successo. Non riesci a parlare con nessuno, ti rispondono solo con frasi fatte, o ti dicono che l’ordine non è andato a buon fine perché la carta di credito era scoperta….. CERTO, i soldi però li hanno prelevati, altro che scoperta. NON COMPERATE!!!!
è un sito truffaldino, la polizia postale dovrebbe chiuderlo dopo che , dovrebbero rimborsare gli ordini pre acquistati
essendo impossibile il contatto al numero verde, a tutte le domande fatte mi veniva risposto in maniera dilatoria, senza avere nessuna chiarezza su oggetti che io ritengo di non aver mai ordinato e di cui volevo bloccare l’invio. Cosa che secondo le loro regole è impossibile 8 ore dopo il presunto ordine. Ora proverò con il reso e poi darò un ulteriore valutazione
L’assistenza clienti è del tutto inesistente. Non si è in grado di avere una sola informazione reale della propria ricerca.
Il tutto viene lasciato ad un risponditore automatico che ha delle risposte preimpostate.
da evitare
Ladri autorizzati..chiedo assistenza tramite email..la risposta???…solito disco solita risposta..io kiedo denari e loro rispondono picche…sono risposte automatiche ..nn le leggono neanke….LADRIIIII
un articolo da me ordinato e descritto in consegna il 13/9/2020 non mi è ancora stato consegnato
Non spediscono la merce si trattengono il denaro anticipato per diversi mesi senza una risposta sul rimborso, azienda negativa al massimo.
Buon giorno scrivo la mia recensione a malincuore, perché avevo tanta fiducia in questa azienda , fino a febbraio di quest’anno, ma poi…
Ordino uno smartphone 60€ buone le recensioni poi arriva il lookdown , ogni volta che mi collegavo mi chiedevano di pazientare che per via del covit vi erano rallentamenti nelle spedizioni ecc, bene ho aspettato quando ho avuto la percezione che stavano passando troppi mesi chiedo il rimborso sapete cosa mi hanno risposto , ci spiace ma sono decorsi i tempi per richiedere il rimborso, io pensavo stessero scherzando, visto che erano loro a chiedermi di pazientare, io gli ho scritto che loro mi avevano chiesto di aspettare , un azienda seria o mi mandava il prodotto acquistato o me lo avrebbe rimborsato , alle mie insistenze non ho avuto altra risposta che ci dispiace ma sono trascorsi i termini del rimborso , io non voglio dare giudizi ma giudicate voi ???, io gli ho anche chiesto se non volete rimborsarmi mandatemi lo smartphone , niente hanno chiuso la pratica senza rimborsarmi e senza mandarmi il prodotto pagato , come definireste questo modo di fare, ???, giudicate voi io l ho già fatto, grazie
ho ordinato degli articoli su Wish ad aprile a tutt’oggi, 14/09/2020 non ho ricevuto niente
e non c’è possibilita’ di contattarli.TRUFFATORI!!!!!fr
Ho ordinato un oggetto e wish ha annullato dopo poche ore il mio ordine,non si sa perché! In tre mesi ho speso ore a inviare mail sia attraverso app, sia con mail fuori dall app per aver informazioni , per ricevere quanto meno il rimborso( 32,00 euro). Una massa di furbi, che girano intorno alle mie richieste di informazioni, senza dare una risposta che abbia un senso. Mi hanno fatto spendere soldi, tempo e pazienza senza arrivare da nessuna parte. Avrei potuto fare una denuncia alla polizia postale , ma ormai i tempi adesso sono scaduti. Non spendete neanche 1 euro con Wish, sono ladri autorizzati.!!!!
Se un ordine viene annullato dal venditore (per esempio quando compri scarpe che costano 1.5 euro) non riesci a chiedere il rimborso…. non funziona il bottone contatta assistenza all’interno dell’ordine annullato (da quelli ok funziona)… da qui non ne esci contatti l’assistenza (col bottone contatta assistenza fuori dal dettaglio dell’ordine annullato) e ti risponde con (credo) mail pre elaborate.
4 ordini buttati nel cesso soldi buttati nel cesso… fortunatamente non grandi cifre ma comunque fastidioso.
NON si riesce a contattare l’Assistenza Clienti via e-mail !!!!
Fanno domande che riguardano soltanto gli ordini più recenti e consegnati quando io ho tutta una quantità di ordini risalenti a mesi fa dei quali non c’è più traccia se non nella cronologia..
Wish è un sito inaffidabile ho ordinato un orologio che doveva arrivare il 4 maggio ed ancora nn mi è arrivato niente. Ho speso 70 euro senza ottenere nulla. Questo sito lo sconsiglio vivamente a tutto il mondo ,meglio nn comprare mai niente
sono dei truffatori io a distanza di 4 mesi non ho ricevuto il prodotto e neanche il rimborso sono dei ladri ma adesso gli faccio un bel video e lo posto su you tube ladri .LADRI
Commerciante totalmente inaffidabile non è in grado di gestire l’invio degli ordini dal produttore al cliente e comunque ne perde le coordinate l’unica cosa positiva che intanto hanno incassato i nostri soldi senza consegnarci la merce nel periodo di 60 gg. lavorativi. Meglio non acquistare niente se non volete perdere il vostro tempo e denaro in inutili email senza una risposta.
Ho comprato una TV smart e non come in descrizione, sono 10 giorni che non riesco a trovare una soluzione, mai più,
Non comprate su wish
Ho ordinato un pacco da più di tre mesi e nn è ancora arrivato…. Nn comprerò più poi contatti assistenza per rimborso e manco ti rispondono anzi schiacci tasto per fare domanda e salta con scritto registrazione ok mahhhh nn comprate più è fragatura la roba nn arriva come in foto le spese di spedizione sono care nn conviene a sto punto vado su vova o altri siti e li è meglio altrimenti compro qua in Italia…..
dopo aver atteso per un sacco di tempo un articolo che non mi è mai stato consegnato mi viene detto che è scaduto il tempo per chiedere il rimborso. questa si chiama truffa. Mi viene offerto in via del tutto ECCEZIONALE un buona da utilizzare nel prossimo acquisto, ma è evidente che non ci saranno prossimi acquisti.
Wish è un ottimo sito, i prodotti sono abbastanza buoni e c’è una vasta gamma di articoli, ma non sono altrettanto ottimi i disservizi: Per esempio ordini mai ricevuti oltre ai tempi di spedizione infiniti (anche due o tre mesi a seconda dei casi), l’assistenza clienti (alcune voci mancano, per esempio quelle riguardanti articoli mai arrivati a destinazione)e i casi di rimborso (non sempre si viene rimborsati in caso di problemi);
PESSIMO!!!!!!!!!! Al momento dell’aquisto ti dicono che verra’ spedito entro pochi giorni…. ma una volta incassati i soldi del prodotto ti informano che arrivera’ tra 2 mesi come e’ successo a me. sono in attesa e non ce’ modo di parlare con nessuno perche’ l’assistenza clienti NON ESISTE. Chi mi garantisce che arrivera’??? anche a questa domanda la risposta e’ prevedibile….. nessuno. Considero i miei prodotti orinati persi a questo punto.
Consiglio di non comperare nulla in questo sito
sono in attesa di un pacco da due mesi e non ho notizie neppure per il tracking. servizio pessimo.
Se partecipi alle offerte, che puntualmente non ti aggiudichi, chissà come mai, paghi 2€ e te ne rimborsano, chissà quando, 1€!
Non è la questione dell’euro ma la presa per i fondelli!
Sono ancora in attesa di oggetti ordinati più di 2 mesi fa, la data viene sempre posticipata, non c’è modo di contattare l’assistenza, ci sono solo delle risposte già pronte senza possibilità di commento da parte di chi acquista.
Ho sempre usato “l’altro sito cinese”, decisamente più efficiente e con un’assistenza clienti senza dubbio più valida.
spese di spedizione esageratissime,non rispetto dei tempi di consegna che nel giro di 2 giorni sono cambiati 3 volte
fino ad arrivare a consegna ottobre ordine fatto il 4 agosto,impossibile annullare l’ordine e parlare con un operatore
non consiglio di acquistare tramite questo sito
Ho acquistato 2 prodotti tramite app dopo quasi un mese mi arriva una notifica di consegna effettuata ma ha oggi non ho mai riveruto tali articoli,ho contattato l’assistenza dopo 2 sms non ho avuto più una risposta…un po deluso
il 02/06/2020 ho acquistato un cellulare ma per il momento non ho ancora ricevuto niente, la data di consegna viene continuamente posticipata, non accquistero’ piu’ niente da Wish.
Se sapevo che dovevo aspettare ancora altri 2 mesi, non avrei comprato niente da loro, tanto alla fine ci costa lo stesso anche in Italia:
Ordine pagato, merce mai arrivata.
Un prodotto da me ordinato e pagato il 1 giugno non è ancora arrivato; dal tracciamento si vede che è ancora in Cina o che è stato annullato.Ho chiesto di poter contattare qualcuno telefonicamente e nessuno mi ha risposto. Ho scritto se potevo avere un rimborso e nessuno si è fatto sentire. Le date di consegna continuano ad essere prorogate e non è possibile avere un contradditorio con qualcuno. Penso che non comprerò più niente da wish.
Dopo varie peripezie con la consegna l’orologio è arrivato ma è un BIDONE . Sto cercando di restituirlo perchè sono nei 30 gg. La procedura dovrebbe essere quella di rivolgersi al Servizio Assistenza ma è INESISTENTE. Non c’è verso di comunicare o rapportarsi su Web perchè il Servizio NON ESISTE così come tutto il resto. E’ un sito TRUFFALDINO !!. Non c’è una recensione positiva !! Possibile che nessuna ” Autorità ” intervenga ??
Per quanto io possa fare è quello di NON ACQUISTARE NULLA DA WISH . perchè, ammesso e non concesso che l’articolo arrivi, i problemi sorgono dopo perchè sicuramente sarà un vergognoso BIDONE e sarai costretto a tenertelo perchè poi loro ( Wish ) SPARISCONO !! Quindi non potrai restituirlo nè, tantomeno ottenere alcun rimborso.
Un disastro !
Ho comprato 2 completi ciclismo.
1 completo arrivato, dopo oltre 60 gg .., chiaramente contraffatto, di qualità scadente (cuciture/difetto nella stoffa/ecc), pur pagandolo 7 volte meno del reale prezzo, il rapporto qualità/prezzo è molto basso.
il 2 completo non arriva.., chiesto rimborso con support@ wish.com, nessun feedback..
Non ripeterò assolutamente l’esperienza !!
Ordine effettuato il 26 aprile e mai arrivato. Continuano a spostare la data di ricevimento. MAI PIU’ WISH!
pagato e mai arrivata la merce, mi è stato detto che avrei ricevuto il rimborso da giugno 2020 a tutt’oggi ancora nulla, MAI più comprare alla wish……
E’ da circa un mese che continuano a spostare la data di arrivo di merce già pagata! Non si può con nessuno e nessuno da risposte!!! DAREI ANCHE MENO STELLE…MA NON E’ POSSIBILE….
ordine effettuato il 22 Maggio e mai arrivato , ancora ubicato in Cina e data sempre spostato. difficile avere rimborso Mai più comprare da wish
ordine effettuato a maggio e ancora oggi 21 luglio non è arrivato , spostato al 22 settembre , questa in Italia si chiama Truffa , sporgere denuncia .
Ho pagato e non mi sta attivando nulla
Una sola parola descrive WISH e il suo servizio clienti: VERGOGNA. Ho acquistato due paia di scarpe e sono arrivate entrambe di numero sbagliato e/o una diversa dall’altra. Scarpe che ho subito detto, tramite assistenza, di voler rendere in qualsiasi modo, sia esso come merce sbagliata oppure esercitando il diritto di recesso entro 14 giorni. Niente da fare. Rispondono alla chat prendendosi sempre 2, 3 o anche 4 giorni di tempo e scrivono le stesse cose copia/incolla. Nessuna indicazione per effettuare il reso. Il mio consiglio e di non acquistare su questo sito.
Uno schifo unico, ho ordinato, un po di cose, tutte di qualità pessima, ho ordinato un autoradio, dopo tre mesi, mi dicono che non arriva, e che mi rimborsano fra 14 giorni, se non vedo nulla, vado a prenderli in cina.
ho ordinato tre bandane il 29 giugno, dovevano arrivare entro il 9 luglio, nemmeno l’ombra, non ci spero più, visto i commenti precedenti. una truffa non sai a chi rivolgerti. faro sicuramente denuncia.
Pessima non è possibile parlare con nessuno e merce non arriva. Nessuno da spiegazione sono solo virtuali,che delusione
Una stella perché di meno non si può ho ordinato alcuni articoli e sono passati ben 4 mesi ma niente e un sito truffa
il 18 Maggio 2020 ho ordinato a wish.com due tappetini, uno di 60×90 e l’altro di 90×180, oltre a un hard disk Sata portatile esterno. Il termine ultimo di consegna era il 12 giugno, poi prorogato al 2 luglio. Il tappetino 90×180 mi è arrivato. Non mi sono arrivati gli altri due articoli entro il 2 luglio. Ho denunziato alla societa wish. com questa mancata consegna e hanno fatto apparire una scritta che l’hard disk arriverà entro il 19 luglio, mentre sul tappetino non consegnato di 60×90 non ho ottenuto alcuna risposta dopo 5 giorni. Fortunatamente ho pagato con Paypal. Ora aprirò con Paypal una procedura di restituzione dei pagamento versato per non avvenuta consegna dei due articoli, il tappetino 60×80 e l’hard disk. La società wish.com non è credibile. Non ci si comporta in questo modo.
il prodotto è usato, il servizio clienti inesistente, vorrei restituirlo ma non si sa come
Assistenza clienti inesistente. Una presa per i fondelli colossale.
Sono molto deluso dalla continua presa in giro per la consegna del mio ordine, ormai richiesto e pagato dal 21 maggio. Inoltre non c’è modo di contattare il servizio clienti visto che le risposte ottenute sono preregistrate sul sito.
Pagamento effettuato senza consegna
Ho ordinato due articoli ad aprile, pagati come fanno tutti. Prima data stimata per la consegna 25 maggio. Dopo è diventato il 15 giugno dopodiché è diventato il 6 luglio adesso è diventato il 16 luglio… Di questi articoli non si vede nulla loro però hanno visto i soldi della mia carta di credito.
Mai più e mai poi Wish!!!
C’è una mail dove poter “contattare” Wish per risolvere il problema ….la mail è support@wish.com. ….peccato è inesistente.
l’assistente virtuale continua a scrivere per problemi covid-19…. Pare che solo wish abbia questi problemi perché le altre piattaforme dove si compra on line riescono tranquillamente a far recapitare gli acquisti.
ho ordinato delle stampe un mese fa …….all improvviso non mi faceva entrare più nel mio account ho dovuto rifare tutto ovviamente pacco non so minimamente dove sia finito …..menomale che avevo fatto foto al num dell ordine e mi è rimasta traccia sul mio conto, ma tanto non credo arrivi più ..fatto più di un mese fa …truffa ho visto pure servizio di striscia delusione 160 euro buttati
Sono SDEGNATO dalla burocrazia di vendita di questo sito. tant ‘è vero che non farò più acquisti in futuro.
Ho effettuato acquisti di 3/4 prodotti più di un mese fà , ed mi è stata comunicata anche la data del suddetto ritardo , non arrivandomi nulla ancora oggi ( 01 / 07 / 2020 )
VERGOGNOSO.
Ho ordinato scarpe da ginnastica il 2 aprile non ho ancora ricevuto nulla, il pacco risulta consegnato ( a chi? ) e non trovo più i dati nella cronologia dei miei ordini per poter effettuare un reclamo. Mi sento truffato.
Scandaloso …ho ordini aperti ad aprile. 2020 …dall’ applicazione e da PC diversi articoli mi risultano essere già stati consegnati e invece a me non è arrivato un bel nulla….L’assistente al cliente di tipo robotizzato non ti fa concludere un bel niente …scrivi una bella mail per avere chiarimenti , dopo giorni ti rispondono dicendoti che dopo aver verificato risulta che la data ultima stimata per la consegna continua a essere il 28/7/2020 e che il mio pacco è ancora in viaggio…e nel caso in cui non dovesse arrivare di pregarli di contattarli …ma non loro perchè sono l’assistenza tecnica che non si occupano degli ordini e mi chiedono cortesemente di contattare l’assistenza commerciale perchè loro sapranno darmi sicuramente delle risposte alla mia domanda di rimborso completa fatta!!! per me questo è un blef …una truffa bella bella…. di 80 euro di ordini fatti non ho visto nulla!!! Aspetterà la nuova data …dopo passerò alle vie legali!!!
Sono a due poco vergognosi, ordinato il 14 maggio e ad oggi nulla, rimandano la consegna di 15 gg in 15 gg. Ora è alla metà di luglio! Peccato che era un regalo di compleanno per mio figlio !!!!!! Non c’è modo di contattarli e nemmeno di annullare l’ordine se non entrò 8 gg . Credo di fare denuncia!!!!!!!! MAI PIÙ!!!
Truffa truffa truffa sono mesi che rimandate la consegna di un articolo. Per ben 4 volte. Vergogna. Non c’è nessuno con cui parlare. Una truffa. Farò una raccolta firme. Altroconsumo etc…. Truffatori