Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.
A partire dal 2010, il mondo dell’e-commerce si è arricchito della piattaforma web Wish. Fondata a San Francisco, dall’anno della fondazione ha collezionato un successo dietro l’altro. Wish non vende direttamente le migliaia di articoli proposti, bensì mette a disposizione spazi virtuali ai tanti venditori che possono così promuovere il loro business all’interno di un enorme centro commerciale virtuale.
Ne corso di pochi anni, Wish è diventato un vero colosso delle vendite online riconosciuto a livello mondiale, grazie anche all’incredibile varietà di articoli che si possono trovare a costi molto ridotti.
Stai leggendo con interesse queste righe? Bene, evidentemente stavi cercando su Internet maggiori informazioni su Wish ed in questa pagina ti guideremo su come entrare in contatto con il servizio di assistenza clienti di Wish. Non ti resta che continuare a leggere con attenzione il contenuto dei prossimi paragrafi e prendere nota delle informazioni che ti servono.
Wish: centro di assistenza online
E’ molto importante che tu proceda con la creazione di un account sul sito di Wish anche per ottenere assistenza. Il motivo è presto detto: gli utenti registrati possono accedere a una serie di servizi online che non sono di libero accesso.
Se desideri quindi usufruire del centro di assistenza online messo a disposizione da Wish per i clienti italiani, procedi con la registrazione gratuita al sito cliccando sulla scritta “Accedi” che trovi in alto a destra accedendo alla homepage della piattaforma di Wish.
Cliccando su Accedi si aprirà una casella dove puoi leggere “Prima volta su Wish? Accedi”: cliccandola si aprirà la seguente casella di accesso:

Inserisci il tuo nome e cognome nelle due caselle che appaiono a destra, nel modulo “Iscriviti” poi scrivi il numero del tuo cellulare o, a scelta, la tua casella di posta elettronica e crea una password sicura. Cliccando su “Continua” confermerai la creazione del tuo account su Wish.
In alternativa, puoi creare il tuo profilo cliccando su uno dei tre pulsanti che appaiono in basso, dove leggi le scritte Facebook, Google e Apple. In questo caso potrai iscriverti a Wish senza dover inserire i tuoi dati ma il sistema li prenderà direttamente dall’account che hai deciso di selezionare, però ricorda che devi essere loggato a quel profilo.
Dopo che avrai effettuato la registrazione, riceverai una mail di conferma: aprila e clicca sul pulsante di attivazione.
Hai effettuato tutti i passaggi? Da questo momento puoi:
- acquistare;
- gestire i metodi di pagamento;
- controllare lo stato di avanzamento del pacco;
- contattare i venditori;
- chiedere assistenza in caso di problemi;
- inoltrare una richiesta di reso o di rimborso;
- contattare il centro di assistenza clienti di Wish.
Passiamo ora alla spiegazione su come puoi chiedere assistenza accedendo ai servizi di supporto tramite il tuo account.
Assistenza Wish sul sito
Accedi al tuo account personale su Wish dal tuo PC e poi procedi come segue per ottenere assistenza:
- posiziona il mouse sul tuo avatar che appare in alto a destra sulla homepage;
- clicca su “Trova aiuto”;
- seleziona l’opzione “Contatta l’assistenza” che trovi in basso.
Questa procedura ti consentirà di chiedere assistenza tramite l’assistente virtuale oppure grazie al supporto di un operatore del servizio di assistenza che si collegherà con te tramite chat. La seconda soluzione viene attivata se non è sufficiente il supporto della chat virtuale.
Assistenza Wish via App
Hai già scaricato la App di Wish? In questo caso, per chiedere assistenza devi seguire questa procedura:
- lancia l’applicazione di Wish sul tuo dispositivo mobile;
- clicca sul menù della App cliccando sulle tre lineette che trovi in basso;
- seleziona “Cronologia ordini”;
- clicca sull’ordine per cui desideri chiedere assistenza;
- se devi chiedere supporto su un prodotto di quell’ordine cliccaci sopra per accedere ai dettagli dell’articolo;
- clicca su “Hai bisogno di aiuto con questo articolo”?
- seleziona “Contatta l’assistenza”.
Anche in questo caso, come quando ti colleghi dal PC, riceverai assistenza dall’assistente virtuale oppure da un operatore del servizio di assistenza clienti.
ATTENZIONE: la chat dal vivo viene attivata solo se l’assistente virtuale non è in grado di risolvere la tua richiesta di assistenza e solo per certi mercati. Gli orari della live chat sono i seguenti: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 08:00 alle ore 17:00.
BUONO A SAPERSI: puoi scaricare le App di Wish accedendo allo store del tuo dispositivo mobile oppure visitando le pagine web della versione per Android o quella per i sistemi iOS.
Assistenza Wish tramite chat
Tra le diverse modalità di contatto con il servizio di assistenza clienti di Wish, puoi scegliere anche di avviare una chat con l’assistente virtuale.
Se questa soluzione è quella che preferisci, clicca sul seguente collegamento Contattare l’assistenza di Wish Local e poi clicca sulla piccola icona che appare in basso a destra: si aprirà la casella della chat virtuale.

Seleziona una categoria tra quelle proposte e avvia la chat virtuale, puoi anche allegare foto o documenti cliccando sul simbolo della attache che appare lateralmente alla casella di conversazione.
Se il sistema di assistenza virtuale via chat non sarà in grado di risolvere la tua richiesta, ti collegherà al primo operatore umano disponibile. In questo caso il servizio osserva il seguente orario: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 17:00. La chat virtuale, invece, è sempre a tua disposizione, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.
Indirizzo email dell’assistenza Wish
Vuoi chiedere assistenza o ti serve un’informazione per effettuare un reso o chiedere un rimborso? Se preferisci utilizzare la posta elettronica, scrivi a:
- support@wish.com.
Nel testo della mail spiega le ragioni della tua richiesta e se ti riferisci a un ordine che hai effettuato, scrivi anche il codice dell’ordine per semplificare la ricerca della tua pratica.
Wish: numero verde dell’assistenza
Sappiamo che la soluzione più veloce per chiedere informazioni e assistenza è rappresentata dal contatto telefonico. Purtroppo, Wish non ha attivato un call center e quindi non è possibile parlare al telefono con un operatore.
Hai comunque a tua disposizione tante alternative che ti permetteranno ugualmente di avere l’assistenza e le informazioni che ti servono.
Modulo di assistenza online
Vuoi inviare una richiesta di informazioni direttamente dalla piattaforma web di Wish?
Puoi farlo compilando il modulo al seguente link: Invia una richiesta: inserisci i dati richiesti facendo attenzione a riempire la seconda casella con la mail che hai utilizzato per creare il tuo account su Wish.
Scrivi l’oggetto della tua richiesta e poi seleziona dai due menù a tendina una delle categorie di richieste di assistenza tra quelle pre-caricate.
Scrivi il tuo messaggio nel box di testo e poi seleziona il paese di residenza e la tua lingua madre e se dovesse servire, puoi anche allegare un file. Invia cliccando sull’apposito pulsante e attendi la replica che riceverai in tempi mediamente brevi sulla tua casella di posta elettronica.
Pagina delle FAQ di Wish
Un’alternativa alle precedenti soluzioni per chiedere e ottenere assistenza, può essere la sezione dedicata alle risposte, in alcuni casi mini-tutorial, fornite direttamente dagli operatori del servizio di assistenza clienti di Wish.
Se desideri ottenere assistenza scegliendo questa soluzione, clicca sul seguente collegamento: Wish Help Center.
Ecco come si presenta la pagina di accesso:

Seleziona la categoria che ti interessa, nell’esempio seguente è stato effettuato l’accesso all’area “Ordini”:

Procedi cliccando sulla domanda più simile a quella che vorresti porre al centro di assistenza clienti e leggi le informazioni che contiene: spesso è sufficiente questa scelta per risolvere i tuoi dubbi o i problemi che stai riscontrando.
Come chiedere un rimborso a Wish
Hai ricevuto la merce che hai ordinato su Wish, ma desideri effettuare un reso? Non hai ricevuto il pacco e vuoi ottenere il rimborso?
Sappi che quando si effettuano acquisti online il diritto al reso o al recesso è sempre possibile. Lo confermano le normative in tema di diritti dei consumatori.
Se stavi cercando informazioni su come si effettua un reso o una richiesta di rimborso su Wish, leggi con attenzione le seguenti informazioni:
- accedi alla App di Wish e inserisci i dati utente per entrare nel tuo account;
- vai a “Cronologia ordini” e individua quello per cui desideri chiedere il reso o il rimborso;
- clicca su “Supporto clienti” e segui le istruzioni che compariranno sul display.
Se Wish approverà la tua richiesta, riceverai altre istruzioni su come effettuare il reso. In alcuni casi non sarà chiesto di restituire la merce e tieni presente che il rimborso sarà effettuato sullo stesso metodo di pagamento o, a tua scelta, con credito Wish Cash che non è convertibile in denaro e puoi utilizzarlo per i tuoi acquisti successivi su Wish.
Diritto di recesso
Il diritto di recesso è diverso dal diritto di reso o di richiesta di rimborso che si effettua quando i prodotti acquistati online sono danneggiati o diversi dalla descrizione.
Il recesso è infatti una facoltà data ai consumatori che vivono all’interno della Comunità Europea e che possono esercitarlo entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine, a patto di non aver aperto o usato gli articoli acquistati.
Se hai deciso di restituire la merce e di esercitare il diritto di recesso nei confronti del venditore, scrivi una mail e attendi di ricevere le istruzioni per la restituzione della merce:
- support@wish.com
Come cancellare un ordine Wish
Hai cliccato sulla conferma di un ordine su Wish ma poco dopo ci hai ripensato e vuoi sapere se puoi cancellarlo?
Buone notizie! Puoi procedere con la cancellazione, ma a patto che il tuo ripensamento avvenga entro i 30 minuti successivi alla conferma dell’ordine.
Ecco come devi procedere:
- accedi alla cronologia degli ordini sul tuo account;
- seleziona l’ordine che desideri annullare;
- clicca su “Ti serve aiuto?” che trovi sulla parte inferiore;
- procedi alla richiesta di cancellazione dell’ordine.
Il tuo ordine sarà cancellato e non ti sarà addebitata la cifra che hai speso. Se tardi con questa richiesta e superi i 30 minuti, dovrai obbligatoriamente accettare di aver effettuato l’ordine ma, se proprio hai cambiato idea, potrai effettuare una richiesta di reso dopo aver ricevuto il pacco.
Wish sui social network
Sappi che Wish ti offre altre opportunità per entrare in contatto con i loro operatori: anche tramite social network.
Collegati alla pagina ufficiale di Wish su Facebook e clicca sul link che ti connette a Messenger per inviare la tua richiesta, altrimenti puoi visitare il profilo di Wish su X dedicato proprio al supporto clienti (AskWishShopping).
Wish è anche su LinkedIn e su Instagram ma non sono indicati come canali di contatto per chiedere informazioni e assistenza: puoi però seguire le pagine per aggiornarti sulle novità.
non comprerò più niente su wish.Ho comprato uno smartphone come Galaxy s 21 mi è arrivato uno smartphone senza marca e con la scatola dove non è scritta marca scatola bianca. non certo samsung galaxy nè galaxys 21
Ordine pagato mai consegnato niente rimborso. Nel visualizzare il tracking si evince che l’ordine da consegnare entro il 21 gennaio è stato annullato in data 07 Aprile. Annullato e non rimborsato.
Bella fregatura, non comprate da questi soggetti !!!!!!!!
IO MI RITROVO UN PAGAMENTO DI 1.033,31 CON UN ORDINE 54 EURO COSA DIRE SONO TRUFFATORI
NON RIESCO A BLOCCARE L’ORDINE MA BLOCCHERO’ IL PAGAMENTO
Stiamo subendo un furto essendo stato inserito il numero di una nostra carta per acquisti da questo sito. Tra sabato e stamattina hanno sottratto a mia madre ottantenne circa 600 euro. Ora siamo costretti a bloccare la carta e faremo denuncia. Faccio notare che nessuno di noi si è mai iscritto a wish e quindi non è dato capire come siano in possesso del nostro numero di carta.
Ritengo di dover dare un giudizio estremamente negativo per questo sito, per diversi motivi.
Intento è molto confusionario, rendendo l’esperienza di acquisto complicata e difficoltosa.
In secondo luogo ho tentato di acquistare diversi oggetti delle Offerte quantità limitata ad un euro, nessuna è andata a buon fine. Ma c’è di più, qualcuna acquistata e pagata il giorno 05/04 mi è stata annullata e rimborsata il giorno 08/04, tre giorni dopo l’ordine, nonostante sia dichiarato che se l’acquisto non va a buon fine si viene avvisati dopo 24 ore! Questo comportamento è molto scorretto, secondo me al limite della disonestà commerciale.
Non parliamo dei tempi esagerati necessari perm ricevere la merce! SCONSIGLIATISSIMO!!!!!!
si hai un problema non si riesce ad avere una risposta in quanto sei bloccato dal sistema che non ti permette di esprimerti come vorresti avendo il sistema risposte prefissate
La maggior parte degli ordini che ho fatto non sono arrivati. Ho ottenuto i rimborsi relativi ma mi hanno accusato di abusare della loro “generosa” politica di rimborso, insinuando quindi disonestà da parte mia. Premesso che i pochi articoli che mi sono arrivati hanno impiegato tempi biblici, non vedo come si possa addossare la responsabilità al cliente. Senza contare che, stranamente, non ci si aggiudica mai le offerte ad 1€, quelle di un solo pezzo disponibile, per le quali però si paga subito, anziché quando uno se le aggiudica. Su una di queste, sto ancora attendendo il rimborso che loro sostengono di aver fatto il 18 marzo….siamo al 2 aprile…ed il pagamento era stato fatto con paypal….sconsigliatissimi!
Buongiorno non riesco ad acquistare il prodotto.quando vado ad inviare l’ordine mi esce il messaggio:Non è possibile utilizzare PayPal per alcuni articoli nel carrello.
Il primo ordine è arrivato puntuale ne ho fatto un altro di circa 160 euro e più di un mese che non ho ricevuto niente sono dei truffatori
Complimenti per la serietà dimostrata atteso che la merce non è pervenuta e dopo una comunicazione scritta al sito mi hanno rimborsato l’importo completo. Sicuramente continuerò a fare acquisti su questo sito.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Pacco doveva arrivare il 20 febbraio ad oggi 18 marzo ancora nulla, dice che posso chiedere il rimborso totale ma non mi fa scrivere quello che voglio
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La grande fregatura dei prodotti in vendita su wish in offerta a quantita’ limitata (cioe’ Solo 1 al giorno offerta a questo prezzo. Il primo acquisto che viene completato riceverà l’articolo) la fregatura e che se l’ articolo e’ presente nelle vendite significherebbe che nessuno ancora non lo ha acquistato……invece no non e’ cosi, non lo tolgono cosi in tantissimi lo comprano ed attendono un giorno per sapere se e’ stato aggiudicato e mal che vada rimborsano e la maggior parte sceglie Wish Cash cosi questi famosi 2 euro li spenderete comunque su Wish. (moltiplicate questo x n utenti ed il gioco e fatto. Fate sparire l’ articolo semmai qualcuno se lo sia mai aggiudicato e mettete una data ed orario di pubblicazione di questo articolo in offerta limitata in modo da capire quando e’ stato inserito, siate seri la furbizia non e’ solo made in china!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Orribile, la privacy di wish dice che se non siamo, soddisfatti degli articoli o ARRIVANO DANNEGGIATI!!! si possono rinviare per ricevere il rimborso, ma siccome questi ladroni rubano soldi e poi ci segnalano per non farci parlare più con gli assistenti io li denuncio, così spendono i soldi a pagare per togliere denuncie
salve a tutti, sono qui per denunciare le truffe che fanno sugli acquisti, ordini un prodotto e ti mandano tutt’altro, a me per ben due volte mi hanno mandato una punte di trapano del valore di meno di un euro al posto di un avvitatore come era sul sito. Faccio un invito a tutti a diffidare del sito , mi dispiace solo non riuscire a denunciarli. sono dei TRUFFATORIIII
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ordine doveva arrivare entro 3 marzo..oggi 15 non ancora arrivato.. chiesto informazioni in merito per 5/6 volte e altrettante volte mai avuto risposta…lasciate perdere questi venditore di fumo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Truffa Aaa, sono solo dei truffatori, ok i piccoli oggetti, x quelli grandi un disastro completo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Aspetto delle candele da gennaio, mai arrivate e nessun rimborso. Mai più…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E’ assolutamente da dimenticare la descrizione degli articoli e’ ben diversa dal prodotto che viene inviato x tanto cosi’ aspettare mesi x poi sempre che giunga a destinazione ritrovarsi fra le mani un articolo completamente diverso dal deplian allora a 3 km. da casa mia c’e’ un enorme negozio orientale grandissimo almeno vedo quello che compro ?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.State alla larga da questi truffatori e come go fatto io denunciateli alla polizia postale…prima o poi riusciremo a farglichiudere ilsito in italia…3 ordinifatti ..nessuno arrivato ne hanno mai risposto alle mie rochieste di assistenza…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Per la quarta volta ho ricevuto al posto di un cacciavite avvitatore ricaricabile , delle punte da trapano.
Sarebbe configurabile, in Italia, come una reato penale.
Ovviamente ho già chiesto il supporto dell’assistenza, ma dubito che riuscirà a risolvere.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Controllate i vostri venditori: c’è gente a dir poco, non seria e affidabile. Questo è anche un vostro problema di danno di immagine.
In ogni caso chiedo di esser rimborsato .
Dott. Alessandro Discalzi
A me non mi hanno rimborsato arrivato paco danneggiato.e difficile mettere in contatto spero che si fanno un l’esame di coscienza noi abbiamo fidato di loro nn devono deludere perché poi prima poi la strada di chiude……. buona giornata a tutti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buonasera ho acquistato un pulitore ad ultrasuoni da Geek non funziona non si accende ho scritto diverse volte centro assistenza senza ottenere una risposta riguardo, ho inviato video che dimostra che non funziona ho scritto più volte tramite Messenger.
Alla fine ho gettato all’ecocentro
Assistenza clienti pessima non c’è garanzia arriva prodotto se sei fortunato che funziona ok oppure se non funziona ecocentro
Gianluca
Sono truffatori mi è arrivata la metá della merce ordinata ed è impossibile mettersi in contatto… assolutamente da sconsigliare..
sono truffatori mi dovevano mandare un paia di scarpe gli ho mandato i soldi non mi hanno dato le scarpe ne il rimborso e poi non rispondono devono chiudere bottega non acquistate da loro gli sto scrivendo molte volte non rispondono mai e hanno cancellato l’ordine che schifo
TRUFFATORI ,
ATTENZIONE TRUFFATORI.
DI 3 OGGETTI CHE HO ORDINATO, NE SONO ARRIVATI 2.
IL PIU IMPORTANTE E COSTOSO NON È ARRIVATO.
L’ ASSISTENZA CLIENTI NON FUNZIONA SI PERDE IN UN LOOP INFORMATICO DOVE NON CARICA LE FOTO DEL MANCATO ARTICOLO PER CUI LA RICHIESTA DI ASSISTENZA NON PARTE.
Pessima mai più nn rispondono ai mess.ho rintracciato il pacco mi esce consegnato il giorno prima che facevo l’ordine i soldi se li sono presi il giorno 6febb e il pacco risulta consegnato il cinque il giorno prima che lo acquistavo nn ho parole…..mai più peccato che puoi dare 1stella ne avrei date zero
grande truffa , ad ottobre ho fatto 13 ordini x un totale di euro x un totale di 113.00 euro ad oggi non ho ricevuto ne gli articoli e nemmeno i soldi , nonostante tanti reclami , mi hanno rimborsato 12.00 euro che sono solo i soldi di alcuni articoli da euro 1 a euro 5.00 perche’ wih invece di rimborsare il totale dle prezzo articolo e spedizione eddebitato sulla carta rimborsa solo le spese di spedizione, es. se un articolo costa 9.00euro la spedizione varia da uno a 7 euro loro rimborsano solo le spese di spedizione minori di 1 euro ad oggi su 113.00 mi hanno rimborsato 14’52 euro e su articoli messi in offerta giornaliera guarda caso gli articoli sono terminati o dicono che non sono riuscito a fare l’ordine in tempo , pero’ i soldi li prelevano subito anche se dicono che ci vogliono 4 giorni x l’accreditamento per la spedizione , io tutto questo lo fatto presente con una denuncia alla guardia di finanza e lo publico su facebook. quindi fatemi il favore di rimborsarmi tutti i soldi presi indebitamente con la massima urgenza.
Politica dei resi vergognosa…ho restituito un prodotto,ma non ho mai ricevuto il rimborso.
Non possiedono un numero verde,il servizio clienti automatizzato finisce in un loop dal quale è impossibile inoltrare una richiesta. Impossibile contattare anche il fornitore,non compare alcun riferimento. In pratica è una truffa,NON ABBOCCATE!!!
è passato più di un mese dalla presunta consegna di tanti oggetti acquistati,ancora non ho ricevuto nulla.
Pessimo servizio di assistenza, l’articolo non è arrivato e non si riesce a chiedere la restituzione dei soldi pagati.
Lasciate perdere
Esperienza molto negativa ho ordinato merce per un valore di Euro 70,mi hanno truffato ho ricevuto tutt’altra cosa rispetto a ciò che avevo scelto e di valore nettaamente inferiore 10 euro circa. Mai più con Wish lo sconsiglio a tutti.
Chiesto 10 volte informazioni su un reso e relativo rimborso ma non si riesce ad uscire dal loop generato dal bot che chiede costantemente le stesse informazioni. Quando si forniscono le immagini delle ricevute richieste ricomincia daccapo senza soluzione e/o possibilità di contattare un agente di assistenza!!! E’ una presa in giro… 40 giorni senza avere rimborso e venditore inaffidabile sparito e non contattabile!
Pessimo da ogni punto di vista. Spese di spedizione più care dei prodotti. Prodotti che arrivano per le calende greche! Cashwish che ti vengono riconosciuti ma che poi, la stessa Wish ti impedisce di usare! Ho dovuto fare mille cambi password perché l’app non funzionava, e ancora ho un credito di 25 euro a cui non riesco ad accedere. Ve la sconsiglio, è pessima!!!
Mi dispiace che rimane accesa anche una stella, Wish è al disotto, fatto un ordine di due articoli nel mese di novembre con ipotetico arrivo della merce al 26 dicembre 2020. Controllo e mi risulta che un articolo è stato consegnato (nella maniera più assoluta) a ciò non può seguire nessun reclamo in quanto non esiste nessun passaggio sul quale posso reclamare quanto avvenuto… Ancora aspetto l’altro articolo, ma ne ho perso anche la speranza. Provare di ottenere qualcosa, non fa altro che farvi perdere altro tempo, l’unico sistema è di evitare gli acquisti.
Non affidabile, spesso i tuoi ordini spariscono nel nulla e hai buttato via i tuoi soldi
buongiorno mi accodo al commento di hugo anche io sono stato truffato da wish conla scusa della pandemia ho perso i soldi e non ho ricevuto nulla di quello che avevo ordinato
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Fa schifo o un ordine che doveva arrivare ma niente sembra sparito e assistenza zero
FANNO SCHIFO,LA MERCE NON ARRIVA,SE CERCHI DI CONTATTARE L ‘ASSISTENZA NON OTTIENI RISPOSTE NE RIMBORSI,SI PERDE SOLO TEMPO,E’UNA FREGATURA,NON ACQUISTATE
In generale go sempre ricevuto tutto, e quando nn è successo ho avuto rimborso
Tranne una volta in questo ultimo anno, se mi dici che ho 30 giorni per rendere l’oggetto e questo ci mette almeno due mesi ad arrivare, come posso usufruire del diritto di reso? Ma scrivo per un altro gravissimo problema a cui ancora nn ho trovato risposta, probabilmente mi hanno rubato il profilo!! Nn appare più il mio nome ne’ i miei acquisti in ordine né quelli in attesa nel carrello, e nessuno mi risponde !!! Non mi era mai capitato , se nn risolvono dovrò bloccare carta di credito o farla nuova!!
Ho comprato diverse cose su Wish, alcune si sono rivelate pessime altre soddisfacenti. Non ho mai avuto problemi per i rimborsi quasi immediati anche di oggetti che corrispondevano poco alla descrizione. Un Cell che non comprendeva la lingua italiana mi è stato rimborsato per intero senza chiederne la restituzione. A volte le descrizioni risultano ingannevoli ma ho imparato a chiedere informazioni prima dell’acquisto. Un consiglio, pagate con PayPal così potete aprire una contestazione per qualsiasi pagamento o rimborso
Una grande delusione non riesco ha contattare l’assistenza clienti per comunicare che gli ordini da me effettuati non sono arrivati ed io li ho pagati chi mi rimborsera’ i miei soldi?per fare ordini il servizio funziona perché devono rubare i soldi alla gente per i reclami non c’è nessuno
Salve ho fatto ordine, consegna 20 dicembre , non è arrivato niente.
volevo fare altri ordini ma!!!! ho dei dubbi
saluti danilo
Pessimo. Ho cancellato un ordine che avevo effettuato, ma il pagamento è avvenuto comunque, recapitandomi l’articolo a casa.
Non ho potuto fare il reso e avere il rimborso perché l’ordine era stato cancellato, contatto l’assistenza clienti e il robot per tre volte dice che mi metterà in contatto con qualcuno, ad oggi dopo 15 giorni non si è fatto vivo nessuno.
ho acquistato un orologio doveva essere consegnato piu’ di un mese fa ma sembra sparito nel nulla
Purtroppo come voi tutti io no sono contento per le prestazione di WISH
Due acquisti non quelli richiesti rimborso con spese a mio carico
uno acquisto a buon fine altri due non ancora arrivati a dopo la data di arrivo.
Io vi dico solo non fate come me, io o sbagliato di certo prima di fare un altro acquisto ci peso due volte attenzione !!!!!!
FANNO SCHIFO,LA MERCE NON ARRIVA,SE CERCHI DI CONTATTARE L ‘ASSISTENZA NON OTTIENI RISPOSTE NE RIMBORSI,SI PERDE SOLO TEMPO,E’UNA FREGATURA,NON ACQUISTATE
Mi dispiace far presente che una consegna che doveva essere effettuata entro il 24/12/2020 ancora non mi è stata cosegnata e non so neanche a chi rivolgermi per avere delle spiegazioni.
Secondo me bisogna migliorare il servizio assistenza clienti, in modo che si possa descrivere il problema che un cliente sta affrontando, questo purtroppo non è possibile farlo perchè è tutto automatizzato.
Grazie
pessima esperienza. non ho ancora ricevuto niente e in chat ti confronti con un risponditore automatico. oggi ho provato ad utilizzare la email presente su questo articolo ma non nutro grandi speranze. che delusione. pessimi! mai più
Io ho acquistato diversi articoli e ho sempre risolto j problemi degli articoli non conformi o non più spediti, basta contattare l’assistenza. A me hanno sempre rimborsato tutto. È chiaro che dovrai dimostrare quanto da te affermato
PESSIMA Esperienza e Servizio NON trasparente. Il prezzo degli articoli cambia al momento dell’inserimento degli stessi nel carrello, primo ed ultimo acquisto, leggendo dai commenti spero almeno che arrivi.
Ho ordinato un cellulare pagando anche la spedizione.
Non è mai arrivato mentre nel loro sito dicono che è arrivato.
Sono dei ladri
never delivered they are thieves
don’t buy anything from WISH
Ho acquistato della merce( per la prima volta er mi avevano già consigliato di non farlo) ma dopo due mesi ancora niente .
Se dovessi consigliare a qualcuno direi meglio buttarli dalla finestra i soldi almeno sai dall’inizio di averli persi
Si perde la cronologia degli ordini, a volte alcuni articoli non si vedono, per alcuni articoli la consegna è veloce, per altri davvero troppo lunga….due mesi…eccessivo
IO DOVEVO RICEVERE LA MERCE DIECI GIORNI FA. NON C’E NEMMENO UN NUMERO VERDE PER FARE UN RECLAMO.
I NUMERI DI ASSISTENZA SONO COSTOSISSIMI E DISINCENTIVANO I RECLAMI.
IN OLTRE QUANDO ACQUITI SU QUESTA PIATTAFORMA I COSTI DEI PRODOTTI CHE SI PRESENTANO INIZIALMENTE SONO BASSI MA DURANTE L’ORDINE I PREZZI AUUMENTANO, IO SONO RIMASTO SCONCERTATO. SPERO DI AVERVI TRASMESSO LA POCA AFFIDABILITA’ DI QUESTA AZIENDA PERCHE’ IO NON ACQUISTERO’ PIU’ IN QUESTA AZIENDA. ( WISH)
Sto aspettando un pacco che sembra sparito.
Nessuna assistenza se non un chat con un computer . Fate ridere
Mi unisco alla delusione e amarezza.
Soprattutto direi tristezza, che nel 2020 ci siano queste attività, fraudolenti, che ignorano e soprattutto umiliano i malcapitati clienti: ho effettuato un acquisto, con una prepagata, sbagliando l’importo, appena me ne sono accorta ho cercato il modo di integrarlo, l’unico sembrava quello di effettuare un ulteriore ordine inserendo nel pagamento anche il quantum mancante dell’ordine in oggetto…. è stato bello scoprire che a nulla è servito; ho inviato una mail spiegando il problema, nel giro di un giorno mi hanno risposto ringraziandomi di averli contattati e chiedendomi di chiarire il problema ( che precedentemente avevo esposto in tutte le sue forme, dove chiedevo semplicemente di integrare l’ importo mancante o diversamente avere il rimborso della cifra pagata per poi rieffettuare l’ordine), di nuovo ricevo una mail dal supporto con la medesima richiesta, ho provveduto a rispondere un’altra volta, di nuovo una mail con richiesta di chiarimento del problema…. non potevo crederci ma, con pazienza ho risposto di nuovo, a quel punto mi sono vista bloccata la corrispondenza e non ho più potuto comunicare con loro, anche perché è l’ unico modo per avere un qualsivoglia contatto con questa pseudo azienda globale. Per non tirarla per le lunghe, mi hanno bloccato, i miei soldi sono spariti e per di più avevo effettuato altri ordini di cui non so più nulla.
Non avrò i miei ordini e neppure i miei soldi.
Posso solo concludere dicendo che è stata una PESSIMA ESPERIENZA e che gli auguro di fallire!!!!!
Fino dal mese di ottobre ho acquistato e pagato con carta prepagata due compiuter,ora mi è arrivata una mail
avvisandomi di un rimborso di un solo compiuter perchè non disponibile,senza nessuna parola circa il destino del secondo.Resto in fiduciosa attesa per sapere di questo di quest’ultimo sperando in un lieto fine,e pertanto porgo distinti saluti.migliori gian franco.
mi dispiace dirlo dopo le due esperienze capitate di pagare e non ricevere niente mi sa di un azienda che truffa solo la gente che vuole acquistare
Da quando ho chiesto il rimborso per un pacco non arrivato non riesco più ad accedere alla mia pagina sul sito Wish, né a reimpostare la PW. Ho scritto a support@wish.com più volte e mi rispondono il automatico “La tua richiesta (32021319) è stato aggiornata. Per aggiungere ulteriori commenti, rispondi a questa email”. Ho provato anche telefonicamente ma un risponditore automatico mi invita a spedire la mail a support@wish.com. Dopo 6 mesi devo rinunciare ai miei soldi ed in futuro a Wish?
Mi devono ridare i soldi e sono spariti tutti. Non risponde nessuno. Ladri
Su 3 prodotti acquistati uno solo ( il più economico circa 20€) risulta essere in linea con le specifiche tecniche ed il contenuto dichiarato. Per quanto concerne gli altri due prodotti ben più costosi trattandosi di notebook, non solo non corrispondono alle caratteristiche dichiarate nei rispettivi annunci pubblicitari, motivo per il quale si è generato l’acquisto, ma almeno uno dei due può senz’altro risalire, dal punto di vista tecnologico, ad almeno 10 anni fa ed in ogni caso non commisurato alla cifra pagata. Le risposte del servizio clienti sono dei copia incolla che pervengono regolarmente ogni 48 ore credo per guadagnare tempo, ma così facendo si genera sempre di più la convinzione che si tratti di una truffa o quanto meno di pubblicità ingannevole ed in ogni caso, avvalendosi della legge sul recesso inerente alla mancata soddisfazione circa i prodotti acquistati, la procedura di reso e contestuale rimborso degli importi versati non dovrebbe richiedere tempistiche così lunghe
Non mi sono state consegnate i pacchi come da cronologia es. Un ordine previsto per il 18 novembre mai arrivato e nessuna informazione
Gli ultimi 3 articoli ordinati sono stati annullati dicendo “questo articolo è stato ordinato fuori orario” quando mancavano ore alla fine della promozione.
PESSIMI
Bisogna fare molta attenzione a questo sito. Per il semplice fatto di aver inserito il mio indirizzo mail a distanza di pochi ho giorni mi sono ritrovato un addebito da wish.com per un ordine mai effettuato. Inutile dire che nessuno ha mai risposto (almeno fino ad ora) ai miei solleciti.
Lo sconsiglio vivamente!
Sono assolutamente insoddisfatto del servizio perché dell’ordine fatto il 2 ottobre 2020, un avvitatore e un termometro, mi è arrivato solo il secondo e la Wish non mi dà alcuna notizia dello stato della spedizione e non provvede neppure al rimborso. Temo che dovrò rivolgermi a un legale con tutti i disagi che ciò mi comporterà.
Giudizio finale: pessimo.
Antonio D’Agostino
Pessimo, non comprate niente non lo meritano, dopo più di un mese che ho ordinato e pagato in anticipo mi scrivono che hanno spedito la merce in un indirizzo diverso e che faranno il rimborso, fino ad ora non ho visto ne merce e ne soldi. UNA GRANDE SOLA:
Ho comprato un telefono di scarsissima qualità, restituito il giorno dopo, circa 2 mesi fa, ad oggi 1 dicembre ancora ho ottenuto il rimborso e l’assistente non fa nulla per aiutarmi.
Pagato tutto ottenuto niente se gli ordini non mi arriveranno o non mi restituiranno i soldi farò denuncia alla Polizia Postale per truffa tramite internet
Ho fatto un ordine e ne ho ricevuto solo metà. All’interno del pacco c’era un biglietto con scritto che il secondo pacco sarebbe arrivato, ma mai ricevuto. Ho contattato l’assistenza che sta girando intorno senza darmi spiegazioni ed aiuti. Ad oggi metà soldi persi. Non comprerò mai più niente su Wish!
PESSIMO. mi comunicano dopo tre mesi d’attesa che l’articolo è esaurito ma non ottengo nè restituzione dell’importo versato nè sostituzione con altro prodotto similare. Pessima è assistenza clienti per mancata risposta.