Assistenza clienti Wish: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

A partire dal 2010, il mondo dell’e-commerce si è arricchito della piattaforma web Wish. Fondata a San Francisco, dall’anno della fondazione ha collezionato un successo dietro l’altro. Wish non vende direttamente le migliaia di articoli proposti, bensì mette a disposizione spazi virtuali ai tanti venditori che possono così promuovere il loro business all’interno di un enorme centro commerciale virtuale.

Ne corso di pochi anni, Wish è diventato un vero colosso delle vendite online riconosciuto a livello mondiale, grazie anche all’incredibile varietà di articoli che si possono trovare a costi molto ridotti.

Stai leggendo con interesse queste righe? Bene, evidentemente stavi cercando su Internet maggiori informazioni su Wish ed in questa pagina ti guideremo su come entrare in contatto con il servizio di assistenza clienti di Wish. Non ti resta che continuare a leggere con attenzione il contenuto dei prossimi paragrafi e prendere nota delle informazioni che ti servono.

Wish: centro di assistenza online

E’ molto importante che tu proceda con la creazione di un account sul sito di Wish anche per ottenere assistenza. Il motivo è presto detto: gli utenti registrati possono accedere a una serie di servizi online che non sono di libero accesso.

Se desideri quindi usufruire del centro di assistenza online messo a disposizione da Wish per i clienti italiani, procedi con la registrazione gratuita al sito cliccando sulla scritta “Accedi” che trovi in alto a destra accedendo alla homepage della piattaforma di Wish.

Cliccando su Accedi si aprirà una casella dove puoi leggere “Prima volta su Wish? Accedi”: cliccandola si aprirà la seguente casella di accesso:

Inserisci il tuo nome e cognome nelle due caselle che appaiono a destra, nel modulo “Iscriviti” poi scrivi il numero del tuo cellulare o, a scelta, la tua casella di posta elettronica e crea una password sicura. Cliccando su “Continua” confermerai la creazione del tuo account su Wish.

In alternativa, puoi creare il tuo profilo cliccando su uno dei tre pulsanti che appaiono in basso, dove leggi le scritte Facebook, Google e Apple. In questo caso potrai iscriverti a Wish senza dover inserire i tuoi dati ma il sistema li prenderà direttamente dall’account che hai deciso di selezionare, però ricorda che devi essere loggato a quel profilo.

Dopo che avrai effettuato la registrazione, riceverai una mail di conferma: aprila e clicca sul pulsante di attivazione.

Hai effettuato tutti i passaggi? Da questo momento puoi:

  • acquistare;
  • gestire i metodi di pagamento;
  • controllare lo stato di avanzamento del pacco;
  • contattare i venditori;
  • chiedere assistenza in caso di problemi;
  • inoltrare una richiesta di reso o di rimborso;
  • contattare il centro di assistenza clienti di Wish.

Passiamo ora alla spiegazione su come puoi chiedere assistenza accedendo ai servizi di supporto tramite il tuo account.

Assistenza Wish sul sito

Accedi al tuo account personale su Wish dal tuo PC e poi procedi come segue per ottenere assistenza:

  • posiziona il mouse sul tuo avatar che appare in alto a destra sulla homepage;
  • clicca su “Trova aiuto”;
  • seleziona l’opzione “Contatta l’assistenza” che trovi in basso.

Questa procedura ti consentirà di chiedere assistenza tramite l’assistente virtuale oppure grazie al supporto di un operatore del servizio di assistenza che si collegherà con te tramite chat. La seconda soluzione viene attivata se non è sufficiente il supporto della chat virtuale.

Assistenza Wish via App

Hai già scaricato la App di Wish? In questo caso, per chiedere assistenza devi seguire questa procedura:

  • lancia l’applicazione di Wish sul tuo dispositivo mobile;
  • clicca sul menù della App cliccando sulle tre lineette che trovi in basso;
  • seleziona “Cronologia ordini”;
  • clicca sull’ordine per cui desideri chiedere assistenza;
  • se devi chiedere supporto su un prodotto di quell’ordine cliccaci sopra per accedere ai dettagli dell’articolo;
  • clicca su “Hai bisogno di aiuto con questo articolo”?
  • seleziona “Contatta l’assistenza”.

Anche in questo caso, come quando ti colleghi dal PC, riceverai assistenza dall’assistente virtuale oppure da un operatore del servizio di assistenza clienti.

ATTENZIONE: la chat dal vivo viene attivata solo se l’assistente virtuale non è in grado di risolvere la tua richiesta di assistenza e solo per certi mercati. Gli orari della live chat sono i seguenti: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 08:00 alle ore 17:00.

BUONO A SAPERSI: puoi scaricare le App di Wish accedendo allo store del tuo dispositivo mobile oppure visitando le pagine web della versione per Android o quella per i sistemi iOS.

Assistenza Wish tramite chat

Tra le diverse modalità di contatto con il servizio di assistenza clienti di Wish, puoi scegliere anche di avviare una chat con l’assistente virtuale.

Se questa soluzione è quella che preferisci, clicca sul seguente collegamento Contattare l’assistenza di Wish Local e poi clicca sulla piccola icona che appare in basso a destra: si aprirà la casella della chat virtuale.

Seleziona una categoria tra quelle proposte e avvia la chat virtuale, puoi anche allegare foto o documenti cliccando sul simbolo della attache che appare lateralmente alla casella di conversazione.

Se il sistema di assistenza virtuale via chat non sarà in grado di risolvere la tua richiesta, ti collegherà al primo operatore umano disponibile. In questo caso il servizio osserva il seguente orario: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 17:00. La chat virtuale, invece, è sempre a tua disposizione, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.

Indirizzo email dell’assistenza Wish

Vuoi chiedere assistenza o ti serve un’informazione per effettuare un reso o chiedere un rimborso? Se preferisci utilizzare la posta elettronica, scrivi a:

  • support@wish.com.

Nel testo della mail spiega le ragioni della tua richiesta e se ti riferisci a un ordine che hai effettuato, scrivi anche il codice dell’ordine per semplificare la ricerca della tua pratica.

Wish: numero verde dell’assistenza

Sappiamo che la soluzione più veloce per chiedere informazioni e assistenza è rappresentata dal contatto telefonico. Purtroppo, Wish non ha attivato un call center e quindi non è possibile parlare al telefono con un operatore.

Hai comunque a tua disposizione tante alternative che ti permetteranno ugualmente di avere l’assistenza e le informazioni che ti servono.

Modulo di assistenza online

Vuoi inviare una richiesta di informazioni direttamente dalla piattaforma web di Wish?

Puoi farlo compilando il modulo al seguente link: Invia una richiesta: inserisci i dati richiesti facendo attenzione a riempire la seconda casella con la mail che hai utilizzato per creare il tuo account su Wish.

Scrivi l’oggetto della tua richiesta e poi seleziona dai due menù a tendina una delle categorie di richieste di assistenza tra quelle pre-caricate.

Scrivi il tuo messaggio nel box di testo e poi seleziona il paese di residenza e la tua lingua madre e se dovesse servire, puoi anche allegare un file. Invia cliccando sull’apposito pulsante e attendi la replica che riceverai in tempi mediamente brevi sulla tua casella di posta elettronica.

Pagina delle FAQ di Wish

Un’alternativa alle precedenti soluzioni per chiedere e ottenere assistenza, può essere la sezione dedicata alle risposte, in alcuni casi mini-tutorial, fornite direttamente dagli operatori del servizio di assistenza clienti di Wish.

Se desideri ottenere assistenza scegliendo questa soluzione, clicca sul seguente collegamento: Wish Help Center.

Ecco come si presenta la pagina di accesso:

Seleziona la categoria che ti interessa, nell’esempio seguente è stato effettuato l’accesso all’area “Ordini”:

Procedi cliccando sulla domanda più simile a quella che vorresti porre al centro di assistenza clienti e leggi le informazioni che contiene: spesso è sufficiente questa scelta per risolvere i tuoi dubbi o i problemi che stai riscontrando.

Come chiedere un rimborso a Wish

Hai ricevuto la merce che hai ordinato su Wish, ma desideri effettuare un reso? Non hai ricevuto il pacco e vuoi ottenere il rimborso?

Sappi che quando si effettuano acquisti online il diritto al reso o al recesso è sempre possibile. Lo confermano le normative in tema di diritti dei consumatori.

Se stavi cercando informazioni su come si effettua un reso o una richiesta di rimborso su Wish, leggi con attenzione le seguenti informazioni:

  • accedi alla App di Wish e inserisci i dati utente per entrare nel tuo account;
  • vai a “Cronologia ordini” e individua quello per cui desideri chiedere il reso o il rimborso;
  • clicca su “Supporto clienti” e segui le istruzioni che compariranno sul display.

Se Wish approverà la tua richiesta, riceverai altre istruzioni su come effettuare il reso. In alcuni casi non sarà chiesto di restituire la merce e tieni presente che il rimborso sarà effettuato sullo stesso metodo di pagamento o, a tua scelta, con credito Wish Cash che non è convertibile in denaro e puoi utilizzarlo per i tuoi acquisti successivi su Wish.

Diritto di recesso

Il diritto di recesso è diverso dal diritto di reso o di richiesta di rimborso che si effettua quando i prodotti acquistati online sono danneggiati o diversi dalla descrizione.

Il recesso è infatti una facoltà data ai consumatori che vivono all’interno della Comunità Europea e che possono esercitarlo entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine, a patto di non aver aperto o usato gli articoli acquistati.

Se hai deciso di restituire la merce e di esercitare il diritto di recesso nei confronti del venditore, scrivi una mail e attendi di ricevere le istruzioni per la restituzione della merce:

  • support@wish.com

Come cancellare un ordine Wish

Hai cliccato sulla conferma di un ordine su Wish ma poco dopo ci hai ripensato e vuoi sapere se puoi cancellarlo?

Buone notizie! Puoi procedere con la cancellazione, ma a patto che il tuo ripensamento avvenga entro i 30 minuti successivi alla conferma dell’ordine.

Ecco come devi procedere:

  • accedi alla cronologia degli ordini sul tuo account;
  • seleziona l’ordine che desideri annullare;
  • clicca su “Ti serve aiuto?” che trovi sulla parte inferiore;
  • procedi alla richiesta di cancellazione dell’ordine.

Il tuo ordine sarà cancellato e non ti sarà addebitata la cifra che hai speso. Se tardi con questa richiesta e superi i 30 minuti, dovrai obbligatoriamente accettare di aver effettuato l’ordine ma, se proprio hai cambiato idea, potrai effettuare una richiesta di reso dopo aver ricevuto il pacco.

Wish sui social network

Sappi che Wish ti offre altre opportunità per entrare in contatto con i loro operatori: anche tramite social network.

Collegati alla pagina ufficiale di Wish su Facebook e clicca sul link che ti connette a Messenger per inviare la tua richiesta, altrimenti puoi visitare il profilo di Wish su X dedicato proprio al supporto clienti (AskWishShopping).

Wish è anche su LinkedIn e su Instagram ma non sono indicati come canali di contatto per chiedere informazioni e assistenza: puoi però seguire le pagine per aggiornarti sulle novità.

Guida aggiornata al 29/02/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.
Il giudizio dei clienti
Valutazione media
42.4%
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 2.1/5 (287)
 2.1/5 (287)

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300 opinioni

  1. ORDINE EFFETTUATO IL 2 GENNAIO. MERCE NON ARRIVATA IL 23 GENNAIO, AD OGGI 29 GENNAIO.

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  2. NON COMPRATE PIU DA WISH ORDINE PAGATO MAI ARRIVATO E NESSUNA NOTIZIA

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  3. Da più di un mese sto aspettando le istruzioni per restituire ed ottenere il relativo rimborso di uno smartphone di cui sono completamente insoddisfatto. Ho ottenuto solo riscontri del tutto vaghi ed inutili. Francesco R. Dessi

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  4. Sono insoddisfatto del servizio di assistenza Wish ,nella piattaforma mancano molti opzioni di servizi per i clienti ,molte domani sono pilotate e automatiche ,manca una comunicazione diretta con i venditori ,il diritto di recesso,e il reso ,sono incomprensibile ,danno confusione e non chiarezza per svincolare il cliente dal recesso ,era sufficiente un semplice PDF , o una pagina da stampare per facilitare il diritto di recesso e il reso ,se manca vuol dire mancanza di professionalità e serietà , BASTA VENDERE ,e il resto chi se ne frega ( per fortuna che ci sono i social così puoi esprimere ,cattiva pubblicità ) il mio voto è pari a zero

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  5. Zero stelle, di 2 prodotti acquistati nemmeno uno arrivato dopo due mesi ed erano cose che mi servivano, il servizio clienti non serve a niente, eppure i soldi li hanno presi, ora li tampino finché non mi rimborsano poi disinstallo applicazione e a mai più! Sono scandalosi

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  6. A me sembra che Wish abbia buone occasioni. Solo che vorre i le descrizioni di tutto in italiano, perché non traduce. Inoltre le taglie dei prodotti come si fa ad indicarle con precisione? Vorrei acquistare ma non ho queste informazioni!

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  7. Ho acquistato un oggetto che non aveva niente a che fare con quello pubblicizzato sulla piattaforma, rispedito, già consegnato e non ho ancora ricevuto il rimborso pur essendo scaduti i termini. Per me è una truffa.. e una presa in giro, farò una bella denuncia!!!

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  8. La mia esperienza è ancora più strana, faccio un ordine metà mi arriva a destinazione l’altra metà viene depositato in un negozio del mio paese che io per caso visto che non mi arrivavano gli altri articoli che avevo ordinato sono andato a chiedere se avevano un pacco per me la titolare mi disse che era da 10 giorni in deposito da loro ma per poterlo ritirare dovevo fargli vedere ilQR che io non avevo e che loro non mi hanno inviato, percui il mio pacco pagato non lo ho potuto ritirare, cosa succederà ora boooo staremo a vedere.

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  9. Sono sempre stata soddisfatta degli acquisti, arrivati a destinazione puntuali e a volte addirittura un po’ in anticipo. Questa volta purtroppo è andata male…dovevo ricevere il pacchetto il 14 ottobre e siamo al 22 novembre e non so come chiedere assistenza. Il pacco risulta arrivato in Italia da settimane, ma lì si perdono le tracce… Non era mai successo, adesso aspetto degli altri ordini, vedremo, spero che torni tutto come prima!

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  10. Ho fatto un ordine il 31 ottibre è stato accettata la spedizioni di questi orticole Dal 8 al 21 mi devono arrivare io per ora non ho visto nessun corriere citofonare nella mia abitazione è I miei 3 pacchi sono in Italia chi sa dove i ladri fanno sempre la l’oro parte WISCH mai più ho sempre ritirato su amazon è sono sempre puntuali alle spedizioni

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  11. Account bloccato dopo numerosi acquisti mai arrivati, impossibile chiedere rimborso in alcun modo. Si sono presi oltre 100 euro e sono spariti, non rispondono a email, chat o altro. Sono solo un branco di ladri

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  12. Buongiorno, ho fatto un ordine a Wish, che lo ha accettato, ha prelevato il denaro e mi ha dato la conferma. Pochi giorni dopo, il mio ordine (confermato e pagato) viene annullato, con rimborso. Ho cercato di contattare il servizio Clienti sei o sette volte, chiedendo un’alternativa al prodotto da me ordinato e, per me, urgentissimo. NON HO RICEVUTO NESSUNA RISPOSTA !!! Forse riceverò il rimborso (ancora non l’ho visto) ma, SICURAMENTE, sarà stato il mio ULTIMO ordine. La piattaforma Wish si è dimostrata assolutamente INAFFIDABILE. Spero che questa “recensione” venga letta da chi di dovere e che venga letta anche da chi, come me, ha riposto, ingenuamente, fiducia in questa “piattaforma”. Ho scritto queste parole perchè non è la prima volta che mi accade questa situazione con Wish. Non fate troppo affidamento, anzi, comprate altrove. Fulvio Beltramo.

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  13. ho ordinato 3 orologi mai ricevuti

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  14. Al momento pessimo servizio di assistenza sullo scaldaacqua a metano da 6 litri di marca cinese.Speriamo in bene.Mai comprare,sembra che siano tutti INSODISFATTI.

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  15. aspetto un rimborso da qualche mese…

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  16. Ultimamente non mi è arrivato un articolo che doveva essere consegnato (dopo più di 2 mese dall’acquisto) entro il 2 settembre. Al tracking la merce risulta entrata in Italia ma sono passati altri 25 gg e non è arrivato niente. È palese che è andata persa. L’assistenza mi dice di aspettare ancora senza darmi un termine e si rifiuta di rimborsarmi. È ovvio che ho perso i soldi. Non comprerò mai più da questi L A D R I imbroglioni e scorretti e consiglio molta attenzione !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

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  17. Ho richiesto un rimborso per un ordine mai arrivato e mi e’ stato subito restituito sulla mia carta di credito!!!!

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  18. Assistenza praticamente inesistente , un risponditore automatico non da alcuna risposta utile e ripete le stesse frasi in continuazione

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  19. oramai sono passati mesi ma dei mie ordini nulla pagati e mai arrivati ho fatto reclamo mi hanno detto di aspettare ma ormai sono persi come sono persi il n. degli articoli e con questo MAI PIU’ WISH MAI PIU’ tanto non arriva mai nulla pero’ e’ pagata

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  20. E una settimana che ho fatto un ordine e non mi è arrivato niente ho già pagato e non ho ricevuto niente

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  21. Sto aspettando 2 articoli con ordine fatto il 1 settembre e non so come fare

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  22. Dopo un periodo di soddisfazione, perché articoli arrivati o subito rimborsati in caso di problemi, ultimamente non mi è arrivato un articolo che doveva essere consegnato (dopo più di 1 mese dall’acquisto) entro il 2 settembre. Al tracking la merce risulta entrata in Italia ma sono passati altri 25 gg e non è arrivato niente. È palese che è andata persa. L’assistenza mi dice di aspettare ancora senza darmi un termine e si rifiuta di rimborsarmi. È ovvio che ho perso i soldi. Non comprerò mai più da questi imbroglioni e scorretti e consiglio molta attenzione

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  23. Dopo che non mi sono arrivati gli articoli una bombola da sub e una pompa per ricaricarla mi hanno chiesto di dare i miei documenti lasciandosi 50 euro soldi del mio whis cash. Sito allucinante tra l’altro materiale scadente che troviamo allo stesso prezzo in tutti i negozi

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  24. sono molto deluso di wish ho contattato diverse volte il supporto per un smartphone arrivato difettoso ma non ho avuto nessuna risposta

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  25. Ho acquistato uno smartphone a novembre 2020 presso un negozio wish, fino ad ora l’ho tenuto di scorta e utilizzato solo con WiFi di casa. Questo mese sono andato in vacanza e ho provato ad utilizzarlo con una SIM dati e ho avuto una amara sorpresa, funziona solo in 2g e quindi non è utilizzabile perché non si può navigare. Una ennesima fregatura

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  26. Non si riesce a contattare l’assistenza per un motivo banale.Ho cambiato telefono e imail e ho un ordine che è in ritardo di dieci giorni,ma nel nuovo account non risulta e non riesco a comunicare…..In questo lato, pessimo servizio…..

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  27. Mesi fà ho ordinato degli Oggetti da Wish, mai arrivati e mai rimborsati

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  28. Avevo ordinato due articoli, il primo mi è arrivato da assemblare quando credevo mi arrivasse già copletato e sono rimasta molto delusa dato era un regalo di compleanno che volevo fare ad una persona cara e in più ha ritardato parecchio ad arrivare. Il secondo articolo ordinato e pagato, ha superato di troppo la data prevista di arrivo, promettendo sconti e rimborsi che non ho mai visto arrivare e tuttora l’articolo non mi è ancora arrivato e ho segnalato i fatti pure alla polizia postale! Vi sconsiglio vivamente di non acquistare da wish!!!

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  29. Mal servizio di tracciamento delle spedizioni. Le informazioni non sono aggiornate. Da dire che ho contattato il servizio assistenza per segnalare che gli articoli non sono arrivati e mi hanno rimborsata, m comunque i prodotti arrivano ugualmente grazie alla garanzia Wish, purtroppo adesso non ci sono più informazioni. Mi dispiace ma non acquisterò nient’altro da Wish.

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  30. Veramente e totalmente inaffidabili: DUE grossi acquisti (250€), pagati immediatamente, dopo SETTE GIORNI, mi viene inviato un messaggio oggetto esaurito. Voglio vedere quanto ci mettono a rimborsarmeli.

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  31. Mi hanno sottoscritto un abbonamento o in maniera nascosta o a mia insaputa. Mi hanno tolto 1,80 € al mese per 8 mesi credo. State attenti…fitusi…

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  32. Sono incompetenti non risolvono il problema non acquisterò più nulla da questi signori
    State lontano da wish ..

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  33. Perché tutti gli acquisti fatti con consegna al mio domicilio non arrivano mai, infatti acquisto solo prodotti in consegna ad un hub, che chissà perché arrivano sempre

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  34. Buona la pubblicità ma diversi ordini da me effettuati e pagati non sono mai arrivati. Per questo non effettuerò altri ordini in futuro

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  35. ho ordinato diverse volte andate a buon fine. lo scorso anno ho ordinato materiale mai arrivato e nemmeno rimborzato causa tempo scaduto. ho voluto riprovare….non arriva nulla e siamo fuori tempo. credo sia l’ultima volta

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  36. Delusa è a dir poco! Ho disinstallato subito l’app!
    Un paio di anni fa avevo fatto degli acquisti, e per sbaglio era rimasto salvato il metodo di pagamento con carta di credito. A giugno ho aperto l’app per dare uno sguardo e voila senza cliccare su acquista e ve lo giuro mi sono ritrovata un ordine di 7,50 (fortunatamente) di due articoli un cinturino di orologio e un reggiseno brutto come tutto il resto! Ho fatto un reclamo ma nulla! Ora ho subito eliminato il metodo di pagamento e disinstallato l’app, non voglio avere nulla a che fare con Wish

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  37. dopo una serie di acquisti di piccoli oggetti a basso prezzo, ricevuti regolarmente, ho provato ad acquistare dei prodotti di elettronica di prezzo più consistente: ben due inverter di corrente, regolarmente ricevuti, non corrispondevano alle caratteristiche di funzionamento descritti. Ho comunque ordinato una ulteriore apparecchiatura di valore superiore. A distanza di due mesi non l’avevo ricevuta e adesso sono stato contattato dal corriere che pretende per la consegna un sovrapprezzo di € 58 in aggiunta all’importo già pagato di € 231. Ho provato a contattare l’azienda per il rimborso, visto anche il notevole ritardo accumulato nella spedizione. mi è stato risposto che non sono ammessi rimborsi proprio perché il ritardo era superiore a quello previsto, come se fosse colpa mia!! Ritirerò l’oggetto per non perdere l’importo già pagato ma non acquisterò mai più niente su wish. Non hanno alcun riguardo od attenzione verso i clienti. Pessima esperienza

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  38. Qualche tempo fa era un ottimo sito ora è diventato una vergogna i prodotti non arrivano e siccome poi chiedo il rimborso mi dicono che sono segnalato per troppi rimborsi premetto che in questi anni avrò comprato almeno 50 prodotti a fronte di 3 rimborsi vergogna non comprerò mai più niente e sconsiglierei a tutti di farlo.

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  39. Ho pagato dal 31 maggio e fino adesso non mi arriva il pacco dicendomi che l’indirizzo è sbagliato!!!! Sembra che una presa per il fondello!! Un sito serio non devi permettere ai truffatori di pubblicare articoli che non arrivano mai .

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  40. A parte che vendono spazzatura a prezzi altissimi rispetto alla concorrenza tentando di fregare i piu sprovveduti con una marea di codici di sconto a tempo per tentare di far comprare velocemente, ma poi è impossibile avere una assistenza decente, pacco mai spedito e ovviamente mai arrivato e non posso neanche chiedere il rimborso nonostante siano gia stati raggiunti i termini per farlo… sinceramente non so come facciano a stare ancora in piedi con un servizio spazzatura del genere… ho fatto solo un paio di acquisti, giusto per provare… ma mai piu!

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  41. Ho ordinato tre articoli e dopo un mese e mezzo di attesa, mi dicono di volermi rimborsare, ho perso tempo a sceglierli, per poi non averli, venditore negativo…

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  42. Io ha dire il vero mi è sempre arrivato tutto è hanno rispettato le mie aspettativi per ciò che ho pagato. Si è vero a volte è arrivato con un pochino di ritardo massimo 10 15 giorni facendomi ulteriore sconto sul ordine dopo.

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  43. Metto una stella perché questo portale è una truffa a tutti gli effetti. Ho acquistato per provare, una alternativa a ebay ed Amazon, una delusione…. articoli farlocchi, cineserie, foto ingannevoli che reclamano un quantitativo e te ne arriva dopo almeno un mese solo un articolo, contesti e ti bloccano l’account, infatti non appena ho intrapreso la contestazione con paypal, gli stessi mi hanno bloccato l’account, che dire di più? Ah dimenticavo, chiedono che gli mandi il mio documento di identità, ma vi rendete conto? Vogliono il mio documento ! E per farne cosa? Ho parlato con lw forze dell’ordine e mi hanno caldamente raccomandato di non fornire mai il mio documento di identità

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  44. Ho acquistato un Smartphone ma è una patacca una vera e propria truffa e non riesco a contattare il servizio clienti

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  45. Mi sono sempre trovata bene, ma l’ultimo pacco è stato 1 disastro.
    Sono stati presi i soldi ma nel pacco mancavano 3 articoli e in merito a questo non mi si risponde.
    Poi altri 2 articoli sempre pagati, non sono arrivati entro la data indicata.
    Sono molto deluso dal comportamento

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  46. Mi spiace ..dirlo fino a mesi fa mi sono sempre trovata bene ..pacchi arrivati più o meno puntuali etc…prodotti perfetti..ma da qua ad un mese un disastro..ho ordinato un oggetto caro più spedizione 10 euro…sinceramente non mi sembra neanche di aver impostato il pagamento..magari è stata una distrazione mia…l’oggetto è arrivato piccolo non va bene..è da un più di 15 giorni che contatto l’assistenza ..prima mi rispondono in italiano…poi le altre successive in inglese..poi in tedesco..wowww..poliglotta devi essere..alla fine di tutto mi rimborseranno il 50% del valore del pacco..ultima cosa il pacco lo dovrei rispedire in FRANCIA a carico mio spendendo 160 euro..il valore del pacco è 53 euro….impietosi quelli dello wish mi lasciano il pacco e mi rimborsano il 50%….mah si vedrà..
    Mai più ordini così costosi……ultima cosa ho ordinato 8 lampade LED giardino me ne è arrivata una.
    Sempre meglioooo

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  47. All’inizio dell’esperienza mi sono trovato benissimo ho fatto molti acquisti e sono stati sempre disponibili,ma dalla pandemia non si è capito più nulla mi hanno bloccato l’account senza motivo e non l’assistenza clienti non riesce a sbloccare.

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  48. Ho ordinato un tablet per mia madre anziana…. mai ricevuto. Ho contattato l’assistenza di wish e mi è stato risposto che i tempi di rimbordo/reso erano scaduti. NON VOGLIO IL RIMBORSO VOGLIO IL PRODOTTO!!!!!
    non so come fare…

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  49. 29 PRODOTTI ORDINATI, MAI ARRIVATO UNO, TUTTI RIMBORSATI. ( una presa per i fondelli.)

    IL 29 MAGGIO MI DOVEVA ARRIVARE : UNA SMART CAMERA WIFI. MI DICEVANO E’ IN VIAGGIO
    MANDAVANO MESSAGGI STA ARRIVANDO IL TU PACCHETTO. OGGI RICEVO COME AL SOLITO
    IL TUO PRODOTTO TI VERRA’ RIMBORSATO IL 9/GIUGNO.
    MANDERO’ ANCHE UNA RACCOMANDATA NELLA SEDE DELLA CALIFORNIA.

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  50. Ho ordinato un trapano avvitatore è arrivata solo una punta x avvitare.x€11,40 mi sembra un Po troppo caro

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  51. È una piattaforma inaffidabile ho effettuato un ordine nel 2020 è non solo non mi è stato mai consegnato ma è un calvario poter parlare con un’assistenza umana a differenza di Amazon e altre piattaforme che ti danno assistenza 24 ore su 24 non ho ricevuto l’ordine né notizie né assistenza né rimborso ve la sconsiglio vivamente

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  52. Peggioramento totale ultimi tempi. Ritardi ritardi merce scadente brutta non corrisponde alle foto.
    Delusissimo.
    Ho scritto mail a assistenza ma non serve a niente. Rispondono con frasi fatte sempre le stesse e non risolvono mai.
    Ho in sospeso acquisti.
    Ultima volta!

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  53. pessima, ho fatto un ordine che doveva arrivare il 12 maggio e non ho ricevuto niente, oggi è il 26 maggio!

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  54. Ho ordinato un paio di sandali che sarebbero dovuti arrivare entro il 18, cosa che non è avvenuta, anche se hanno scritto tentata consegna (ero a casa quindi impossibile non siano riusciti), comunicando che se non li ricevevo entro il 25 potevo richiedere il rimborso completo, cosa che domani provvederò a fare.
    Non ripeterò l’esperienza…

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  55. Sono rimasto deluso davvero da Wish! Ho fatto acquisti da anni ed anni e ogni singola volta, arrivavano ordini sbagliati. Prodotti che non avevo ordinato e spesso, mi sono ritrovato a dover rimborsare piu articoli perchè non conformi alla descrizione. Prodotti contraffatti e di scarsissima qualità. Ogni prodotto per fortuna sono riuscito in qualche modo ad avere un rimborso/restituzione. Ora mi hanno bloccato la carta da un momento all’altro perchè credono sia stata rubata.. Non posso piu acquistare ma spero davvero di non farlo più. Solamente soldi buttati!

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  56. Io tre settimane fa ho preso contachilometri per la bici …ma ancora non mi arrivato niente…come posso fare per contattare questi personaggi ke fanno truffe non giusto fregare la gente così…io faccio la denunzia postale perché questi soldi vanno a un conto corrente giusto…domani vado hai carabiniere subito perché non è giusto fregare la gente così….devono andare a lavorare…

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  57. Ho ordinato una scheda di memoria SD Samsung da 256 MB.
    Dopo la prima formattazione e` diventata invisibile.
    Ho interpellato l’assistenza tecnica di Samsung.
    Mi hanno chiesto le foto fronte e retro: il responso e` che la scheda NON e` originale, quindi non danno assistenza.
    No comment.

    PS
    Sto facendo anche fatica a capire come chiedere a Wish il rimborso tramite il suo sito, sara` mica fatto apposta per scoraggiare le richieste di rimborso?

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  58. Il mio pacco non è mai arrivato non c’è traccia in nessun ufficio postale prendono in giro i clienti ti fanno aspettare più di un mese e non arriva niente non credo comprerò mai più niente credo che questo succeda perché paghiamo in anticipo

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  59. Un servizio poco onesto: ci sono dei prezzi in una pagina, molto bassi, che non corrispondono ai prezzi del momento del pagamento. I prezzi vengono alzati…ad esempio: un paio di scarpe da € 3, secondo il primo prezzo mostrato, le devi pagare una ventina d’euro. Un servizio non legale.

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  60. Ho ordinato una bustina di 10 girelle per la pesca e me ne hanno mandate solo 2 per di più non riesco a contattare il servizio clienti meno male che ho speso poco altrimenti ……fregaturaaaa

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  61. Ho ordinato piccoli oggetti con un valore complessivo di 15/20 euro, ho accettato la dilazione con klarna per provare se veramente potesse funzionare.
    È arrivato un solo articolo gli altri dicono di averli consegnati ma non è affatto vero!
    Morale della favola, klarna di scrive minacciosa e pretende che io paghi tutti gli articoli con carichi morosi che superano 100 euro!
    Ho scritto a klarna spiegando che ho ricevuto un solo articolo del valore di 3 euro ma loro insistono ad inviarmi avvisi su avvisi di pagamento contemplando le bugie di wish sulle consegne mai evase!
    Con la pandemia sono andati in crisi e cercano di incassare spaventando ignari e fessi clienti come me!!
    Non fidatevi di questi imbroglioni vendono lucciole per lanterne!!

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  62. ho acquistato alcuni articoli e mai mi sono stati spediti , contatto l’assistenza e anzichè il rimborso ,mi viene accreditato sulla wish card l’importo in oggetto che posso usufruire per nuovi acquisti ma a distanza di un anno ,tutti gli acquisti effettuati sono risultati inevasi .ho tutt’ora un accredito in sospeso ma dubito di venirne in possesso . sconsigliatissimo

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  63. Ho acquistato le mascherine FFP2 mi è arrivata la notifica che sono state consegnate il 20/4/21 ma non ho ricevuto nulla e non riesco neanche a contattare l’assistenza per avere il rimborso.

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  64. Purtroppo ho avuto recentemente cattiva esperienza con Wish. Avevo , ordinato 3 cuffie per cellulare, ma non sono arrivate. Ho avuto accredito ed ne ho ordinate altre con consegna presso negozio di Milano. Mai arrivate quindi nuovo accredito. Allora ho ordinato Ossimetro, Mi è arrivata con 2 mesi di ritardo solo la custodia vuota. Peccato non compero più.

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  65. Truffatori sto aspettando un rimborso da un mese… che non arriverà mai …. mi scrivono che è stato fatto invece non è vero… mi prendono pure in giro! Che rabbia ?

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  66. Mi devono arrivare delle cose ed ancora non mi è arrivato per niente voglio vedere dove sono questi prodotti, se non arrivano voglio il rimborso

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