I veterani del web non possono non conoscere Yahoo! La azienda statunitense è stata di fatto il primo “portale” di Internet, la porta di ingresso per milioni di utenti. Il sito a quei tempo offriva il servizio directory, un motore di ricerca e un servizio e-mail. E’ quest’ultimo che ancora oggi rimane popolare tra centinaia di migliaia di utenti internet italiani.
In questa pagina raccogliamo le segnalazioni di problemi Yahoo! e Yahoo Mail con lo scopo di identificare e mappare eventuali disservizi in tempo reale.
Segnalazioni inviate dai clienti
Cosa cercano gli utenti Yahoo che segnalano il loro problema? Scoprilo grazie alla tabella qui sotto.
Invia la tua segnalazione
Se vuoi inviare la tua segnalazione di eventuale down di Yahoo usa il modulo che trovi qui sotto. Attenzione a non inserire dati personali o non pubblicheremo il tuo contributo. Se hai bisogno di assistenza consulta la nostra pagina dedicata: Assistenza Yahoo.
Non riesco ad entrare nella mail 02/08/2021
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non scarica le mail né dall’app né da google sul cellulare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona la posta elettronica non di collega al server continua a girare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.si blocca la postaelettronica yahoo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ricevo le mail solo con modalità Wi-Fi nonostante altri account funzionano correttamente stesso problema con Aol
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buonasera, da questa mattina nn riesco a ricevere ne mandare mail… nn capisco il problema,grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi è sparita la mia casella mail
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non ricevo più mail da 6 giorni e 6 giorni fa non riuscivo nemmeno accedere. Ora entry ma non di aggiorna posta in arrivo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.da 3 giorni non riesco a caricare yahoo mail. ne trovare il sito originale
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ricevo le mail solo con modalità Wi-Fi nonostante altri account funzionano correttamente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco a ricevere nuove mail da circa 7 ore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve , e’ circa una settimana che il server non va anche per giorni interi …. Scrivo da viterbo …help me ?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Quando vado su inviati..l’applicazione si chiude
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Poco fa è arrivata mail che mi avvisa che, a causa di attività potenzialmente sospette sul mio account, lo stesso sarà temporaneamente chiuso, e mi invitano a cliccare affinché venga definitivamente riattivato. Non so cosa devo fare….
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.App mail non risponde non riesco ad accedere
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco più ad entrare in yahoo,ho cambiato numero telefono e non ricordo la password
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Io non riesco ad accedere alla mai perche dice che e inesistente ma non e vero perche e la mia mail di facebook percio non so cosa dire a me accedere alla mia yahoo mail serve perche mi ci mandano cose importanti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da qualche tempo registro un forte ritardo (di vari minuti) nell’apertura delle cartelle non già occupate da posta pregressa.
Il completamento della connessione è proporzionalmente lungo.
Oggi 13 luglio 2021 è addirittura impossibile connettersi, mentre il cambio della pw, continuamente e ripetutamente richiesto da Yahoo, non va a buon fine. Oltre ad essere esasperante, l’anomalia mi impedisce degli importanti ed urgenti scambi di corrispondenza con varie amministrazioni pubbliche.
Tutte le altre connessioni del mio PC funzionano bene.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non posso accedere al login della mia mail yahoo da circa un’ora.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non visualizzo più le mail dell’ultimo anno e non le trovo nemmeno nel cestino e nello spam. Sparite da un giorno all’altro.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da questa mattina non riesco ad aprire le mie mail in arrivo, spariscono immediatamente.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Cosa devo fare ?
Da ieri non visualizzo allegati che mo arrivano
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad aprire yahoo mail dal telefono.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho disinstallato più volte e reinstallato ma non si apre.
Il telefono è un A51.
Non riesco leggere la mia mail che arrivo e non posso più mandare mail da molte ore..invece adesso propio non riesco ad accedere alla pagina login Yahoo Mail
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono 3 giorni (dal 28/06/21 al 30/06/21) che non riesco ad entrare in yahoo mail
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non si apre la posta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere alla posta da questa mattina ora 7
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile connettersi alla mail perché il server non risponde da ieri pomeriggio.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.NON RIESCO A ACCEDERE ALLA POSTA
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da circa una settimana non riesco ad aprirla
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi dice ARRESTATA
Yahoo dice di controllare la connessione, ma funziona tutto tranne la mayl di Yahoo, non posso leggere la posta?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono scomparse mail a partire da pochi giorni fa fino al 2019.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Utilizzando imap naturalmente non le trovo su nessun dispositivo e tanto meno su web mail di Yahoo
Da ieri martina non riesci a raggiungere il sito yahoo.it e di conseguenza la posta elettronica
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ho gravi problemi di velocità con la posta di YAHOO sul mio mac. da tanti mesi. si impalla di continuo, va lentissima
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi sono sparite tutte le mail precedenti a questi venerdì dall’iphone e anche dal computer risultano mancanti tutte le mail del mese di maggio e quelle fini allo scorso venerdì
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco a spedire la posta elettronica dopo avere rinnovato la password pochi giorni fa. Fino ad ieri tutto bene. E’ un disservizio pesante…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad accedere dal mio PC alla mail. non carica proprio i post, e la mail no0n si apre. Invece dal cellulare riesco ad accedere. e’ la prima volta che mi succede. Scansionato con AVG completo, nessun problema
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad accedere alla mia mail yahoo….
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non accedo ai messaggi in entrata
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.la mia casella di posta non funziona correttamente. Mi segnala una mail non letta che non mi compare. inoltre se provo ad aggiornare la pagina resta bloccato.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problema di accesso da browser
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno, non riesco ad accedere alla pagina di login da questa mattina.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Una volta sono riuscita ad accedere, ma non sono riuscita ad aprire le e-mail.
Non funzionaaaa nemmeno con QR CODE
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad accedere nemmeno alla pagina del login e-mail da molte ore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non carica la pagina di accesso
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Anche stasera come un sacco di altre volte a un certo punto non riesco più ad aprire le mie mail…perdo un mucchio di tempo a fare tentativi senza risultato.. e’ un disservizio che si ripete con allarmante frequenza e non ne capisco la ragione..
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa aprire le email non vedo quelle in arrivo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non carica le email dando errore 502
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a leggere le mail ….
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da stamattina non riesco ad aprile la posta di Yahoo. (21Maggio)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dalle 18.25 di questa sera 17/05 non funziona la mia posta Yahoo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non funziona bene , continua a fare vedere la posta a tratti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi arrivano l’email
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non ricosdo mnn riesco a recuperare mail password
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona Yahoo sul mio telefono
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa accedere in più non ricordo la password faccio tutto il procedimento di recupero e non mi dice che è problema generale. È da ieri che prova niente.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.NON SI APRE LA MAIL
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Le mail rimangono nella casella di posta in uscita e non vengono inviate
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Yahoo Mail non trova il mio indirizzo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Continuano i problemi gia segnalati tre settimane fa. Le email ricevute nelle ultime settimane spariscono mentre sono visibili quelle di due / tre anni fa. CAMBIO INDIRIZZO . Passo a GMAIL
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non ricevo più mail da yahoo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a entrare sul mio mail Yahoo.it
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco più ad accedere alla mail di yahoo continua a ricaricare la pagina ……help
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad aprire sul telefono l’email si ripete sempre la stessa
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad aprire le mail
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Navigo ovunque fuorché nella mia casella yahoo. Non c’è verso di entrare da stamattina. Non capisco, ci sono tonnellate di pubblicità che si aprono e la casella no.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nonostante abbia linea internet funzionante non riesco a aprire mail con mio telefono …carica ma non arriva ad apertura come se non ce la facesse mentre il mio compagno sempre con yahoo riesce dal suo telefono ad aprire stiamo nello stesso appartamento stesso wi-fi oppure eliminando wi-fi la stessa cosa ..
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri non ricevo più le mail.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno
Ho da qualche settimana problemi con yahoo.
Primo: quando digito le prime lettere di un account x mandare una mail, su alcune lettere non mi dà in automatico gli indirizzi
Secondo: non mi da la graffetta x mandare gli allegati!
Che succede?
Vorrei cancellare x installare poi nuovamente ma non vorrei perdere la possibilità di rientrare nel mio account, visto che una volta ho provato a entrare da un PC non mio e non c’è modo di entrare con la pw che mi ricordo. E cambiarla non è cosa.
Non è più come prima che con qualche domanda riuscivo poi ad impostare una nuova pw.
Help
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi trovo in Portogallo e non ricevo posta da ieri.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.