Anche ai colossi dell’e-commerce come Zalando può capitare di andare incontro a dei malfunzionamenti di tanto in tanto: problemi con i pagamenti, problemi a effettuare ordini, a effettuare un reso, problemi con il carrello, App che non funziona oppure login che non accetta username e password. In questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni degli utenti per aiutarti a capire se il problema con il sito o la App di Zalando che stai avendo in questo momento è specifico del tuo account o se è un problema generalizzato.
I problemi segnalati dagli utenti
La tabella sottostante riporta le segnalazioni più comunemente utilizzate dagli utenti per che stanno avendo un problema con Zalando.
Segnala il tuo problema con Zalando
Aiuta gli altri utenti della community e utilizza il modulo a fondo pagina per segnalare pubblicamente un problema con Zalando: App che non funziona, sito che crasha, login difficile, ecc.
Sappi che le segnalazioni sono visibili a tutti i visitatori di questa pagina, motivo per cui i messaggi contenenti dati personali vengono rimossi prima della pubblicazione. Inoltre, se hai bisogno di contattare il servizio clienti ti consigliamo di visionare la Guida all’assistenza Zalando per trovare tutti i metodi di supporto.
Non fa aggiungere le scarpe al carrello
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Pensavo di essere l’unico ad avere questo problema.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho problemi ad effettuare l’ordine grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Metto l’articolo nel carrello, poi cassa e ritorna al carrello.. non mi fa acquistare i prodotti praticamente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono due giorni che non riesco accedere da PC nè da google chrome e neanche da Microsoft Edge. Ogni volta che ci provo mi dice”Sì è verificato un errore, si prega di riprovare più tardi”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile loggarsi o registrarsi. I servizi restituiscono errore 403…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Quando cerco di aggiungere un articolo al carrello, mi dice “Errore, si prega di riprovare più tardi”. Può essere che il prodotto in question non sia più disponibile?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Riscontro un problema nella fase di acquisto relativa solamente ad alcuni articoli.
Il bottone “Aggiungi al carrello” mi impedisce di proseguire correttamente.
Quando vado per acquistare mi dice errore da ieri…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad inserire i prodotti nel carrello, mi dice di riprovare più tardi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Quando cerco di fare un acquisto mi viene la scritta Ops Si è verificato un problema riprova più tardi.. L’unica cosa che mi dispiace è che l’articolo che a me interessava c’era anche il 15% di sconto e purtroppo sembra ancora per poco e non riesco a farlo in nessun modo.. Grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad inserire i prodotti nel carrello, mi dice di riprovare più tardi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve non riesco più a recuperare il mio account
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco più ad accedere all’app zalando e ad inserire prodotti nel carrello.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il problema è presente da 2 settimane e sono impossibilitata ad effettuare acquisti.
Il sistema non riconosce più nome utente e password.
Non mi fa pagare con carta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si riesce a completare il pagamento
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si riesce a completare il pagamento
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa fare il pagamento
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad utilizzare l’app. Tutte le volte mi dicono: errore nel caricamento della pagina/ oops qualcosa è andato storto, già da un paio di giorni mi dice così. Grazie mille.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Quando provo a pagare vedo “Si è verificato un errore. Riprova più tardi.”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Si è verificato un errore. Riprova più tardi.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il mio account ormai mi dà questo errore da 1 anno e non riesco a mettermi in contatto con nessuno per risolvere il problema.
non mi fa più accedere al mio profilo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sto provando a effettuare un ordine ma per qualsiasi metodo di pagamento io inserisca mi vien fuori il seguente messaggio “ Purtroppo non è possibile utilizzare questo metodo di pagamento. Ti preghiamo di sceglierne uno alternativo. “ Non capisco quale sia il problema! Ringrazio anticipatamente!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad accedere al mio account
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non carica le immagini con il wifi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi carica le immagine
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi apre la pagina di pagamento…mi porta indietro al carrello!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Seleziono un articolo da mettere nel carrello, mi arriva il pop up che l’articolo è stato aggiunto nel carrello,ma poi il carrello risulta essere vuoto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Voglio acquistare le nike air force 1 bianche taglia 38.5 a 99,99€
Salve, non riesco a finalizzare l’acquisto. Mi esce sempre la scritta : “si è verificato un errore. Riprova più tardi”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a mettere gli articoli nel carrello.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buonasera, sto avendo problemi per quanto riguarda la conclusione di un ordine.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Clicco “Acquista” mi si apre la pagina bianca del pagamento ma poi mi ritorna alla pagina “Carrello” senza darmi la possibilità di concludere l’ordine ed effettuare il pagamento.
È la seconda volta che mi capita nel giro di questa settimana.
Devo acquistare le nike air force ma non riesco a inserirle nel carrello e a completare l’acquisto! Mi dice che il prodotto è stato inserito nel carrello ma in realtà è vuoto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve, non riesco a finalizzare l’acquisto. Mi esce sempre la scritta : “si è verificato un errore. Riprova più tardi”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve, non riesco a finalizzare l’acquisto. Mi esce sempre la scritta : “si è verificato un errore. Riprova più tardi”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa mettere le scarpe nel carrello
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco a mettere nel carrello le dunk retro white/black
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Cerco di inserire un articolo nel carrello, me lo lascia fare ma quando apro il carrello mi dice che è vuoto.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad inserire nel carrello un articolo che risulta disponibile…si tratta delle nike dunk bianche e nere nel numero 40,5
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad acquistare le dunk low, la taglia è disponibile ma non fa inserire niente nel carrello da ieri sera.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad acquistare Nike dunk dal sito ne dall’app. Non mi visualizza nulla nel carrello..
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Errore,per favore riprova
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad acquistare le nike dunk low, non mi fa mettere nel carrello il prodotto è procedere con l’acquisto!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco a mettere gli articoli nel carrello
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Al momento dell’ordine mi dice continua riprova , non facendomi pagare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad acquistare e a procedere con il pagamento, risulta continuamente questa scritta “si è verificato un errore, riprovare più tardi”.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ciao,
Ho problema con pagamento. Ho questo messagio qualsia opzione scelgo “Purtroppo non è possibile utilizzare questo metodo di pagamento. Ti preghiamo di sceglierne uno alternativo.”
Ma e’ strano perche’ un pocho fa’ ho fatto ordine senza problemi.
Grazie per il aiuto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Maja
Buonasera, è da ieri 6 gennaio che provo in continuazione ad effettuare il pagamento del mio Ordine/Carrello ma mi dice sempre ERRORE riprovare più tardi…vedo che si tratta di un problema comune.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri sera cerco di fare un acquisto ma al momento del pagamento non si aggiorna la pagina.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve stesso problema riscontrato da molti, non riesco a finalizzare l’acquisto.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.IL PAGAMENTO NON VA A BUON FINE
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad effettuare il pagamento
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a fare un acquisto online su Zalando con carta virtuale. Una volta inseriti tutti i dati sul sito di Zalando quest’ultimo mi dice che non è possibile utilizzare questo metodo di pagamento però a settembre ho fatto un altro acquisto con le stesse procedure senza avere problemi. Poi ho provato con la carta di mio cugino ma fa lo stesso e ho già chiesto in banca e loro non hanno nessun problema. Grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve non riesco a finalizzare l’acquisto, mi dice errore riprovare più tardi, oppure quando clicco prosegui mi riporta al carrello
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco finalizzare l’acquisto mi dice che non è possibile utilizzare il metodo di pagamento e lo dice selezionando tutti i tipi di pagamento
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a finalizzare L acquisto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non va avanti e resta sempre sulla stessa pagina
salve, da giorni non riesco più ad accedere al sito
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve, non riesco a finalizzare l’acquisto. Mi esce sempre la scritta : “si è verificato un errore. Riprova più tardi”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Si è verificato un errore. Riprova più tardi.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il mio account ormai mi dà questo errore da 1 anno e non riesco a mettermi in contatto con nessuno per risolvere il problema.
Ogni volta che cerco di procedere con il pagamento nel carrello mi viene segnalato un errore e mi viene detto di riprovare più tardi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno, ho effettuato registrazione e recupero password, ma continua a dire “errore riprova più tardi”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.una volta effettuata la conferma di pagamento, essa non viene correttamente processata dicendo che c’è un errore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a concludere l’acquisto una volta entrata nel carrello.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.sempre errore in fase di autenticazione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si riesce a fare acquisti ne pagamento.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona la ricerca della taglia dei prodotti e neppure la visualizzazione dei prodotti salvati nella lista dei preferiti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa selezionare il pagamento alla consegna , dopo un po’ l’ app e’ bloccata
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi accetta username e password.. impossibile cambiare password
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buonasera…l app di Zalando non funziona…non ti fa fare ricerche di nessuno tipo e ti dice che si è verificato un errore..
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sito non raggiungibile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a fare pagamento. Non mi accetta username e password di Zalando . Ho provato a cancellare app e riscaricarla ma non me la fa più scaricare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.