Anche ai colossi dell’e-commerce come Zalando può capitare di andare incontro a dei malfunzionamenti di tanto in tanto: problemi con i pagamenti, problemi a effettuare ordini, a effettuare un reso, problemi con il carrello, App che non funziona oppure login che non accetta username e password. In questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni degli utenti per aiutarti a capire se il problema con il sito o la App di Zalando che stai avendo in questo momento è specifico del tuo account o se è un problema generalizzato.
I problemi segnalati dagli utenti
La tabella sottostante riporta le segnalazioni più comunemente utilizzate dagli utenti per che stanno avendo un problema con Zalando.
Segnala il tuo problema con Zalando
Aiuta gli altri utenti della community e utilizza il modulo a fondo pagina per segnalare pubblicamente un problema con Zalando: App che non funziona, sito che crasha, login difficile, ecc.
Sappi che le segnalazioni sono visibili a tutti i visitatori di questa pagina, motivo per cui i messaggi contenenti dati personali vengono rimossi prima della pubblicazione. Inoltre, se hai bisogno di contattare il servizio clienti ti consigliamo di visionare la Guida all’assistenza Zalando per trovare tutti i metodi di supporto.
Buongiorno..non riesco a fare ordine in quanto Zalando non mi fa accedere con mia email..ne mi permette il recupero password..ho un buono da spendere..grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa accedere al mio account.. mi dice si è verificato un errore riprova più tardi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il mio account non mi fa ordinare nulla
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi di login da errore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa ancora entrare nel mio account
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa registrare un mio account.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa aprire il mio account.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Quando procedo dal carrello per l’acquisto il tentativo di accesso dà errore, riprova più tardi.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a registrarmi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Si è verificato un errore riprova più tardi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.NON MI FA ACCEDERE, MI DICE ERRORE
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad aggiungere prodotti nel carrello
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Qualunque prodotto
Come se non funzionasse il tab
Salve vorrei segnalare problemi d’accesso con l’app zalando. L’app non accetta email e password e pur selezionando l’opzione di recupero password, l’e-mail di recupero non mi arriva.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno. Non mi fa ne accedere al mio account, ne resettare la password, ne creare un nuovo account con un altra email. Ho già chiamato il servizio clienti senza ottenere soluzione. Grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere con i miei credenziali . Mi esce si è verificato un errore riprova più tardi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dopo anni che ho questa app da ieri stavo provando ad aprirla ma mi esce che si è verificato un errore. Ho provato a disinstallare e reinstallare Zalando privè ma mi esce lo stesso errore.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa comprare articoli, dicendo di riprovare più tardi ( da 2 giorni)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.problemi con l’aggiunta al carrello di un qualsiasi tipo di new balance 550
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho provato a registrarmi su Zalando ma mi esce si è verificato un errore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non mi fa aggiungere al carrello mi esce scritto compralo invece di aggiungi al carrello
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.All inserimento dello user name e password mi da il seguente errore 18.74518c4f.1680971914.5c93c96
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere x ordinare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Provo l’acquisto ma dopo ‘compralo’ mi dice sempre “si è verificato un errore riprova più tardi”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il problema è da sempre…
Mi dà errore quando provo ad accedere con il mio account, sia sul sito che sull’applicazione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Provo l’acquisto ma dopo ‘compralo’ mi dice sempre “si è verificato un errore riprova più tardi”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il problema è da sempre…
Non riesco a registrarmi. Mi dice di riprovare più tardi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non posso più selezionare la modalità di pagamento. È disponibile solo quella con carta di credito.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non posso può selezionare la modalità di pagamento. È disponibile solo quella con carta di credito.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non fa aggiungere al carrello e comprare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi escono più i metodi di pagamento, mi dice che posso solo pagare con bonifico. Assurdo.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.da ieri non riesco ad accedere all’account per finalizzare l’acquisto, né è possibile resettare la password
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Zalando assente, non mi fa selezionare le dunk mi dice ops qualcosa è andato storto, riprova.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere su zalando , ne da app e ne da sito …. Help
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a mettere nel carrello qualsiasi Nike dunk . Mi arriva notifica “ops qualcosa è andato storto, riprova “
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno ho messo nel carrello un sandalo, adesso dovrei aggiungere un altro ma continua a darmi errore sconosciuto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da due giorni cerco di acquistare l’articolo Ewing Eclipse sneakers alte purple/black/ice, e come altri al momento della conferma un messaggio mi dice che si è verificato un errore, e di riprovare più tardi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a fare acquisti xchè non mi lascia mettere gli articoli nel carrello e mi dice che c’è un problema e riprovare più tardi. Ma da parecchie ore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno, sono diverse settimane che provo a fare degli acquisti ma l’applicazione non mi permette di aggiungere più articoli nel carrello. Quando ad esempio su un paio di scarpe inserisco la taglia sulla barra sottostante non appare più aggiungi al carrello ma “compralo” per due articoli sono costretta a fare due acquisti separati e come in questo caso posso utilizzare il mio codice sconto una sola volta.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad acquistare le New Balance 550 blu e bianche unisex; quando clicco su “compra ora” il tasto diventa rosso, ma non succede nulla.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non mi fa acquistare le air force da un bel po’, mi dice si è verificato un errore riprova più tardi..
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Aggiunte le vans platform e altri due articoli, al momento del pagamento esce la scritta da ieri sera “si è verificato un errore riprova più tardi”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad acquistare le Nike Dunk, compare errore, riprovare più tardi.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.riprovo ma nulla di fatto.
Non riesco ad acquistare le nike dunk next nature. Quando clicco sul pulsante aggiungi al carrello, mi esce un alert che mi dice che si è verificato un errore e quindi di riprovare più tardi.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sto provando da circa 2 ore.
Non mi fa aggiungere il prodotto nike nel carrello per acquistarlo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.con le nike dunk low nonostante spunti compra non le fa aggiungere al carrello e spunta la voce “ops qualcosa è andato storto. Riprova più tardi” ma anche riprovando dopo lo stesso
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nelle dunk alte bianche e nere provo a cliccare Compra, ma mi fa errore da un bel po’ di giorni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad acquistare, quando vado su compra ora diventa rosso
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ciao, io non riesco ad effettuare il pagamento del mio ordine dall’applicazione già da un paio di giorni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad acquistare un articolo mi dice si è verificato un errore riprova più tardi ma non si sblocca
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Quando provo ad acquistare un paio di scarpe, mi esce la voce “ops, qualcosa è andato storto, riprova più tardi”.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa concludere ordine non riesco ad acquistare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono diversi giorni che non riesco ad acquistare le Nike Dunk Low nonostante risultino disponibili non è possibile aggiungerle al carrello. È presente solo il tasto COMPRALO ma cliccandoci esce fuori il messaggio di errore.
Non mi fa completare l’ordine…non riesco ad acquistare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad effettuare l’ordine, la app si blocca prima di concludere per pagare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad effettuare il login
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Perché non posso aggiungere al carrello…? Su qualsiasi oggetto non funziona…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa più accedere con il mio account, ho provato anche da cellulari diversi e con altre email e nulla.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Esce scritto “si è verificato un errore,riprovare più tardi e poi un numero e delle lettere”
Ho provato da stamattina alle 8 fino ad ora e niente!
Problemi per acquistare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa ordinare le scarpe che vorrei
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.buongiorno non riesco ad acquistare le scarpe Nike Sportswear
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.DUNK LOW – Sneakers basse Colore: white/black n39, nonostante risultino presenti non mi permette di aggiungerle al carrello, cè solo il tasto “compra ora” ma anche premendolo non mi permette l’acquisto
Durante la fase finale del pagamento, esce fuori il seguente messaggio. ‘ Si è verificato un errore. Riprova più tardi.’ Da due ore che provo però è sempre stessa cosa.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Seleziono “compra ora” e mi dice “ops qualcosa e andato storto riprova piu tardi”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa comprare le Nike dunk panda nonostante mi dia disponibilità
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad acquistare! Mi da ops si è verificato un errore riprova più tardi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Selezionando l’articolo che voglio comprare mi segnala: “ops, qualcos’altro è andato storto. Riprova più tardi “
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.I miei dati personali sono stati revisionati e corretti, ma purtroppo il problema sussiste…
non riesco ad acquistare su zalando un articolo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere al mio account, anche la password mi dice che è errata, ho provato anche a cambiarla ma niente Mi dice “ Si è verificato un errore. Riprova più tardi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Quando provo a creare un buono regalo mi dice che si è verificato un errore e di riprovare più tardi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco a entrare mi da errore sconosciuto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ogni volta che provo ad acquistare l articolo selezionato mi dice “Si è verificato un errore. Riprova più tardi”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Fa così da diversi giorni!