Zalando problemi in tempo reale

Anche ai colossi dell’e-commerce come Zalando può capitare di andare incontro a dei malfunzionamenti di tanto in tanto: problemi con i pagamenti, problemi a effettuare ordini, a effettuare un reso, problemi con il carrello, App che non funziona oppure login che non accetta username e password. In questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni degli utenti per aiutarti a capire se il problema con il sito o la App di Zalando che stai avendo in questo momento è specifico del tuo account o se è un problema generalizzato.

I problemi segnalati dagli utenti

La tabella sottostante riporta le segnalazioni più comunemente utilizzate dagli utenti per che stanno avendo un problema con Zalando.

Segnala il tuo problema con Zalando

Aiuta gli altri utenti della community e utilizza il modulo a fondo pagina per segnalare pubblicamente un problema con Zalando: App che non funziona, sito che crasha, login difficile, ecc.

Sappi che le segnalazioni sono visibili a tutti i visitatori di questa pagina, motivo per cui i messaggi contenenti dati personali vengono rimossi prima della pubblicazione. Inoltre, se hai bisogno di contattare il servizio clienti ti consigliamo di visionare la Guida all’assistenza Zalando per trovare tutti i metodi di supporto.

Guida aggiornata al 30/11/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Zalando? Segnalali qui

1046 segnalazioni

  1. Buongiorno..non riesco a fare ordine in quanto Zalando non mi fa accedere con mia email..ne mi permette il recupero password..ho un buono da spendere..grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Non mi fa accedere al mio account.. mi dice si è verificato un errore riprova più tardi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Quando procedo dal carrello per l’acquisto il tentativo di accesso dà errore, riprova più tardi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Non riesco ad aggiungere prodotti nel carrello
    Qualunque prodotto
    Come se non funzionasse il tab

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Salve vorrei segnalare problemi d’accesso con l’app zalando. L’app non accetta email e password e pur selezionando l’opzione di recupero password, l’e-mail di recupero non mi arriva.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Buongiorno. Non mi fa ne accedere al mio account, ne resettare la password, ne creare un nuovo account con un altra email. Ho già chiamato il servizio clienti senza ottenere soluzione. Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Non riesco ad accedere con i miei credenziali . Mi esce si è verificato un errore riprova più tardi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Dopo anni che ho questa app da ieri stavo provando ad aprirla ma mi esce che si è verificato un errore. Ho provato a disinstallare e reinstallare Zalando privè ma mi esce lo stesso errore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. problemi con l’aggiunta al carrello di un qualsiasi tipo di new balance 550

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Ho provato a registrarmi su Zalando ma mi esce si è verificato un errore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. non mi fa aggiungere al carrello mi esce scritto compralo invece di aggiungi al carrello

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. All inserimento dello user name e password mi da il seguente errore 18.74518c4f.1680971914.5c93c96

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Provo l’acquisto ma dopo ‘compralo’ mi dice sempre “si è verificato un errore riprova più tardi”
    Il problema è da sempre…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Mi dà errore quando provo ad accedere con il mio account, sia sul sito che sull’applicazione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Provo l’acquisto ma dopo ‘compralo’ mi dice sempre “si è verificato un errore riprova più tardi”
    Il problema è da sempre…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Non posso più selezionare la modalità di pagamento. È disponibile solo quella con carta di credito.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Non posso può selezionare la modalità di pagamento. È disponibile solo quella con carta di credito.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Non mi escono più i metodi di pagamento, mi dice che posso solo pagare con bonifico. Assurdo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. da ieri non riesco ad accedere all’account per finalizzare l’acquisto, né è possibile resettare la password

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Zalando assente, non mi fa selezionare le dunk mi dice ops qualcosa è andato storto, riprova.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Non riesco a mettere nel carrello qualsiasi Nike dunk . Mi arriva notifica “ops qualcosa è andato storto, riprova “

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Buongiorno ho messo nel carrello un sandalo, adesso dovrei aggiungere un altro ma continua a darmi errore sconosciuto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Da due giorni cerco di acquistare l’articolo Ewing Eclipse sneakers alte purple/black/ice, e come altri al momento della conferma un messaggio mi dice che si è verificato un errore, e di riprovare più tardi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Non riesco a fare acquisti xchè non mi lascia mettere gli articoli nel carrello e mi dice che c’è un problema e riprovare più tardi. Ma da parecchie ore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Buongiorno, sono diverse settimane che provo a fare degli acquisti ma l’applicazione non mi permette di aggiungere più articoli nel carrello. Quando ad esempio su un paio di scarpe inserisco la taglia sulla barra sottostante non appare più aggiungi al carrello ma “compralo” per due articoli sono costretta a fare due acquisti separati e come in questo caso posso utilizzare il mio codice sconto una sola volta.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Non riesco ad acquistare le New Balance 550 blu e bianche unisex; quando clicco su “compra ora” il tasto diventa rosso, ma non succede nulla.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. non mi fa acquistare le air force da un bel po’, mi dice si è verificato un errore riprova più tardi..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Aggiunte le vans platform e altri due articoli, al momento del pagamento esce la scritta da ieri sera “si è verificato un errore riprova più tardi”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. non riesco ad acquistare le Nike Dunk, compare errore, riprovare più tardi.
    riprovo ma nulla di fatto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Non riesco ad acquistare le nike dunk next nature. Quando clicco sul pulsante aggiungi al carrello, mi esce un alert che mi dice che si è verificato un errore e quindi di riprovare più tardi.
    Sto provando da circa 2 ore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. con le nike dunk low nonostante spunti compra non le fa aggiungere al carrello e spunta la voce “ops qualcosa è andato storto. Riprova più tardi” ma anche riprovando dopo lo stesso

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Nelle dunk alte bianche e nere provo a cliccare Compra, ma mi fa errore da un bel po’ di giorni

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Ciao, io non riesco ad effettuare il pagamento del mio ordine dall’applicazione già da un paio di giorni

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Non riesco ad acquistare un articolo mi dice si è verificato un errore riprova più tardi ma non si sblocca

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. Quando provo ad acquistare un paio di scarpe, mi esce la voce “ops, qualcosa è andato storto, riprova più tardi”.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. Buongiorno
    Sono diversi giorni che non riesco ad acquistare le Nike Dunk Low nonostante risultino disponibili non è possibile aggiungerle al carrello. È presente solo il tasto COMPRALO ma cliccandoci esce fuori il messaggio di errore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. Non riesco ad effettuare l’ordine, la app si blocca prima di concludere per pagare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  38. Perché non posso aggiungere al carrello…? Su qualsiasi oggetto non funziona…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  39. Non mi fa più accedere con il mio account, ho provato anche da cellulari diversi e con altre email e nulla.
    Esce scritto “si è verificato un errore,riprovare più tardi e poi un numero e delle lettere”
    Ho provato da stamattina alle 8 fino ad ora e niente!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  40. buongiorno non riesco ad acquistare le scarpe Nike Sportswear
    DUNK LOW – Sneakers basse Colore: white/black n39, nonostante risultino presenti non mi permette di aggiungerle al carrello, cè solo il tasto “compra ora” ma anche premendolo non mi permette l’acquisto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  41. Durante la fase finale del pagamento, esce fuori il seguente messaggio. ‘ Si è verificato un errore. Riprova più tardi.’ Da due ore che provo però è sempre stessa cosa.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  42. Seleziono “compra ora” e mi dice “ops qualcosa e andato storto riprova piu tardi”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  43. Non riesco ad acquistare! Mi da ops si è verificato un errore riprova più tardi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  44. Selezionando l’articolo che voglio comprare mi segnala: “ops, qualcos’altro è andato storto. Riprova più tardi “
    I miei dati personali sono stati revisionati e corretti, ma purtroppo il problema sussiste…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  45. Non riesco ad accedere al mio account, anche la password mi dice che è errata, ho provato anche a cambiarla ma niente Mi dice “ Si è verificato un errore. Riprova più tardi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  46. Quando provo a creare un buono regalo mi dice che si è verificato un errore e di riprovare più tardi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  47. Ogni volta che provo ad acquistare l articolo selezionato mi dice “Si è verificato un errore. Riprova più tardi”
    Fa così da diversi giorni!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema