Zalando problemi in tempo reale

Anche ai colossi dell’e-commerce come Zalando può capitare di andare incontro a dei malfunzionamenti di tanto in tanto: problemi con i pagamenti, problemi a effettuare ordini, a effettuare un reso, problemi con il carrello, App che non funziona oppure login che non accetta username e password. In questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni degli utenti per aiutarti a capire se il problema con il sito o la App di Zalando che stai avendo in questo momento è specifico del tuo account o se è un problema generalizzato.

I problemi segnalati dagli utenti

La tabella sottostante riporta le segnalazioni più comunemente utilizzate dagli utenti per che stanno avendo un problema con Zalando.

Segnala il tuo problema con Zalando

Aiuta gli altri utenti della community e utilizza il modulo a fondo pagina per segnalare pubblicamente un problema con Zalando: App che non funziona, sito che crasha, login difficile, ecc.

Sappi che le segnalazioni sono visibili a tutti i visitatori di questa pagina, motivo per cui i messaggi contenenti dati personali vengono rimossi prima della pubblicazione. Inoltre, se hai bisogno di contattare il servizio clienti ti consigliamo di visionare la Guida all’assistenza Zalando per trovare tutti i metodi di supporto.

Guida aggiornata al 30/11/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Zalando? Segnalali qui

1046 segnalazioni

  1. Quando seleziono il pagamento con carta di credito e lo autorizzo, la pagina torna indietro e compare “Si è verificato un errore riprova più tardi”.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. da oggi provo ad acquistare delle scarpe nike ma mi dice ci dispiace per l’inconveniente abbiamo avuto un problema..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Perché non riesco ad ordinare dellenike dunk ragazzo da giorno mi compare convalida browser in corso e poi ci dispiace per l inconveniente abbiamo avuto in problema……..mA è da giorni che fa così con questo ordine sono delle dunk panda 36.5 costo 84,99

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Stasera ho provato mille volte ad effettuare un pagamento e e mi da sempre questa risposta .
    Si è verificato un errore. Riprova più tardi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Quando provo ad effettuare un pagamebto mi dice ci dispiace per l’inconveniente e non mi continuare con l’acquisto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Da 24 ore non riesco ad ordinare delle scarpe. Continua a dirmi: “Ci dispiace per l’inconveniente. Abbiamo avuto un problema… Puoi provare a ordinare di nuovo?”
    Quante volte ancora devo riprovare?????

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Si segnala il malfunzionamento sia del sito che del app, non permette di effettuare un ordine.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. non riesco a mettere i prodotti nel carrello, Quando provo a metterli mi dice che qualcosa è andato storto, ma password ed email sono giuste

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Ci dispiace per l’inconveniente.
    Ci dispiace! Abbiamo avuto un problema… Puoi provare a ordinare di nuovo?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Non mi fa acquistare dall’ app.. dice:”si è verificato un errore riprova più tardi”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Errore nel login, email o password errati senza poter fare nulla, neanche il reset password

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Non funziona Zalando ne sul telefono che da PC. Mi dice: An error occurred while processing your request. Non riesco più ad accedere

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Salve.
    Non riesco più ad accedere a Zalando perché non mi arriva la mail di recupero password e non mi fa creare un nuovo account visto che l’indirizzo email è già registrato.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Vorrei sapere perché non ci sono più le recensioni riguardanti l’abbigliamento. Per me erano un valido aiuto per capire se l’indumento desiderato era adatto a me oppure no. Adesso sono molto titubante nell’effettuare acquisti su zalando

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Salve, non riesco a realizzare l’acquisto, viene fuori “riprovare piu tardi”
    ci sono problemi tecnici?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Vorrei sapere perché non ci sono più le recensioni riguardanti l’abbigliamento. Per me erano un valido aiuto per capire se l’indumento desiderato era adatto a me oppure no. Adesso sono molto titubante nell’effettuare acquisti su zalando

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Salve.
    Io ormai da mesi non riesco più ad accedere a Zalando perché non mi arriva la mail di recupero password e non mi fa creare un nuovo account visto che l’indirizzo email è già registrato.
    In più oggi neanche Zalando Privè si apre in nessun modo.
    È importante per me riuscire a tornare a fare i miei acquisti quindi spero vivamente nella risoluzione dei miei problemi.
    Grazie.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Non riesco ad acquistare un paio di nike dunk in sconto hot drop, mi dice che si è verificato un errore, ma sono giorni che provo e niente..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Buon giorno, sto riscontrando problemi a utilizzare zalando sia il sito web che l app, ogni ricerca che faccio non produce alcun risultato

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Salve, non riesco a completare il pagamento del mio carrello, mi si verifica un errore con dicitura “si è verificato un errore” in alto.
    Non riesco a risolvere.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Buongiorno, ultimamente non riesco a visualizzare i prodotti e quando invio per effettuare il pagamento non mi fa accedere e automaticamente mi cancella l’ordine.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Se provo ad acquistare un modello di scarpe, nello specifico le adidas Originals
    GAZELLE BOLD – Sneakers basse, compare una scritta:<>
    Ed ho notato che solo con il mio account non processa l’ordine

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Non mi fa fare l’ordine sa da PC che dall’applicazione. Dice di riprovare ma si ripete sempre

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Da venerdì non ci riesco comprare. Mi dice si è verificato un problema, prova più tardi. ( però già 3 giorni)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Non riesco ad ordinare. Ogni volta che verifica il browser, mi butta fuori. E’ così da 3 giorni anche provando con browser diversi….

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. non riesco a proseguire e concludere un ordine dopo inserimento di indirizzo di consegna

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Salve, non mi permette di procedere con l’ordine mi spunta “ci dispiace per l’inconveniente” , sia dall’applicazione che dal sito

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Quando voglio effettuare l’ordine non mi compare la cassa ma altre modalità di pagamento..e a me non va bene perché pago sempre alla consegna.. così non posso effettuare i miei ordini.. e mi succede con ogni prodotto mentre prima era solo con alcuni…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Sto provando a comprare un paio di scarpe, ma dopo che clicco sul numero mi compare “ci dispiace per l’inconveniente”.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Buongiorno, non riesco ad acquistare un articolo .
    C’è il tasto COMPRA ORA e mi dice di continuo che si è verificato un problema.
    Perché al posto suo non c’è il tasto AGGIUNGI AL CARRELLO ??? Come faccio a capire se l’articolo a cui sono interessata è esaurito o non funziona il sito?

    Buona giornata ALICE

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Da un po’ di giorni ho notato che non ci sono più le recensioni. Che peccato, erano molto utili nella scelta del prodotto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Non riesco a mettere quello che voglio ordinare in carello, ho provato a cancellare l app e installare di nuovo!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. non ci sono più le recensioni…. unico modo per regolarsi sulla taglia degli articoli scelti….zalando mi dispiace ma stai perdendo colpi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Come già segnalato da altri utenti non sono più visibili né è possibile effettuare recensioni sugli articoli che si vogliano acquistare o acquistati. È un vero peccato perché erano molto utili per scegliere la taglia che più probabilmente è quella giusta. Se non dovessero ripristinarle penso ci sarà o un calo negli acquisti o un aumento nei resi. Un vero peccato

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. non riesco a effettuare il pagamento in nessun modo da due giorni, il sito dice di riprovare piu tardi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. Sono spariti da qualche giorno le recensioni sulla app, ho reinstallato ma non cambia.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. Non vengono mostrate più le recensioni, erano utili per capire meglio come regolarsi con taglie e lunghezze

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  38. non mi fa acquistare delle scarpe mi segna sempre che c’è un inconveniente e di ritentare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema