Zalando problemi in tempo reale

Anche ai colossi dell’e-commerce come Zalando può capitare di andare incontro a dei malfunzionamenti di tanto in tanto: problemi con i pagamenti, problemi a effettuare ordini, a effettuare un reso, problemi con il carrello, App che non funziona oppure login che non accetta username e password. In questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni degli utenti per aiutarti a capire se il problema con il sito o la App di Zalando che stai avendo in questo momento è specifico del tuo account o se è un problema generalizzato.

I problemi segnalati dagli utenti

La tabella sottostante riporta le segnalazioni più comunemente utilizzate dagli utenti per che stanno avendo un problema con Zalando.

Segnala il tuo problema con Zalando

Aiuta gli altri utenti della community e utilizza il modulo a fondo pagina per segnalare pubblicamente un problema con Zalando: App che non funziona, sito che crasha, login difficile, ecc.

Sappi che le segnalazioni sono visibili a tutti i visitatori di questa pagina, motivo per cui i messaggi contenenti dati personali vengono rimossi prima della pubblicazione. Inoltre, se hai bisogno di contattare il servizio clienti ti consigliamo di visionare la Guida all’assistenza Zalando per trovare tutti i metodi di supporto.

Guida aggiornata al 30/11/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Zalando? Segnalali qui

1046 segnalazioni

  1. Non mi è possibile aggiungere al carrello un paio di Air Jordan 1 Low, nonostante non ci siano problemi enunciati..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. da una settimana non riesco a concludere ordini. Ogni volta che arrivo al pagamento, premo conferma e mi riporta indietro nel carrello

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. non riesco ad acquistare le dunk low, la taglia è disponibile ma non riesco ad aggiungere al carrello

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. cliccando sui preferiti non succede niente, quindi non riesco a vedere la mia lista.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. cerco di mettere le dunk ditrupt nel carrello ma non le inserisce nonostante non siano esaurite

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Salve, vorrei fare la registrazione su Zalando privè ma esce sempre la scritta “Si è verificato un errore”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Da qualche giorno non riesco a fare il Login, mi dice “errore durante l’accesso”.
    Devo risolvere al più presto perché ho dei resi da fare e sono in scadenza..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Da qualche settimana non riesco a fare il login al mio account di zalando. Ogni volta che inserico i dati esce l’avviso che c’è stato un errore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Buongiorno, sto provando a mandare una mail a servizioclienti@zalando.it ma mi arriva di risposta una mail che mi dice:
    Gentile cliente,
    ci spiace ma non siamo raggiungibili a questo indirizzo email.
    Per ricevere una risposta veloce alle tue domande, usa la sezione domande frequenti del nostro sito e risolverai tutto in un attimo!
    Non hai trovato quello che cercavi? Ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti.

    Il Servizio clienti al telefono mi dice che devo mandare la mail e che l’indirizzo mail è corretto e funziona quando invece a me continua ad arrivare questa risposta.
    Al telefono non possono risolvere in problema quindi io sono bloccata

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Da un po’ di tempo non riesco più ad entrare su zalando, mi dice errore e non posso fare il cambio password perché non mi arrivano le email

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Non riesco più ad accedere, non riconosce più password e username e non mi permette di creare altra pw. Ho dei resi da fare….questo da otre 2 settimane

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Buonasera, da qualche giorno non riesco ad accedere al mio account, anche se ,per certo ,email e password sono corretti .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Non mi fa fare il login. Metto username e password e mi da errore. Alla richiesta di cambio password non arriva nessuna mail.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Non riesco più ad accedere effettuando la login su Chrome, comprare il messaggio “Si è verificato un errore. Riprova più tardi.”
    Lo stesso messaggio compare anche se provo a recuperare la password.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Mi segnala errore per effettuare login, inoltre non ricevo mail per resettare psw e avvisi che avevo attivato.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Non mi fa accedere errorre #1110 e non mi fa cambiare pw ho dovuto fare un nuovo accaunt per fare un acquisto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Problemi con il reset password mio account. Chiedo poter sbloccare l’accesso per effettuare un acquisto e sfruttare una promo sconto che mi è stata inviata per mail. Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Non mi fa fare il login. Metto username e password e mi da errore. Come dicono gli altri , alla richiesta di cambio password non arriva nessuna mail.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Non riesco a entrare nel mio account .. problemi con user e password nel momento dell acquisto.. non arriva nessuna mail di reset password se clicco sul tasto apposito..!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Non riesco ad aggiungere un paio di scarpe al carrello va così avanti da una settimana mi dice riprova più tardi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Non riesco ad accedere in nessun modo, ho provato a resettare la password, non mi arriva nessuna mail per il cambio.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Da ieri che provo a concludere un ordine e mi da sempre questa risposta .
    Si è verificato un errore. Riprova più tardi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Non riesco ad aprire l’app ormai da tempo. Nonostante abbia anche cambiato telefono.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Provo ad accedere all’App ma non me lo permette e quando chiedo di mandare dandomi errore password e quando chiedo la password sostitutiva Non mi arriva, questo da 2 giorni.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Salve ho messo un paio di scarpe nel mio castello (numero 39) come vado per procedere all’ordine mi dice NON DISPONIBILE

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Provo ad accedere al mio account zalando e mi dice e-mail o password sbagliati. I dati sono corretti e se chiedo di inviarmi una email per cambiare la password non mi arriva nessuna email. Zalando DOWN

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. provando ad accedere al mio account, viene restituito il messaggio “Si è verificato un errore riprova più tardi”.
    Provando a resettare la password non arriva alcuna email.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Ormai da ore, non riesco ad accedere al mio account. Quando inserisco mail e password, mi dà “Si è verificato un errore”.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Buongiorno,
    è da ieri che provo a fare un ordine su Zalando, ma quando tento di accedere inserendo mail e password mi dice “si è verificato un errore, riprova più tardi”. Stessa cosa se provo con il recupero password.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. App non mi permette di completare acquisto, sito web non mi permette di fare log in

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Non riesco ad accedere all’account.
    Dopo aver inserito e-mail e password esce l’errore “Si è verificato un errore. Riprova più tardi.”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. buongiorno
    non riesco ad accedere ne su zalando ne su zalando privè. mi dice errore sconosciuto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. non riesco ad entrare nel mio account una volta inserita mail e password esatti
    mi dice che c’è errore di riprovare e non mi fa cambiare nemmeno password

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Buongiorno ho problemi con il mio account, non riconosce username e password, inoltre non riesco a cambiare anche la password.
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. Provo ad accedere al mio account zalando e mi dice e-mail o password sbagliati. I dati sono giusti e se chiedo di inviarmi una email per cambiare la password non mi arriva nessuna email

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. l’applicazione non mi permette di aggiungere un paio di scarpe che vorrei acquistare al carrello.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. Purtroppo non è possibile utilizzare questo metodo di pagamento. Ti preghiamo di sceglierne uno alternativo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  38. Non posso entrare nel mio profilo.
    Non arrivano le mail per il cambio password.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  39. non mi fa piu’ entrare nel mio profilo maneanche quello di mio papa’

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  40. Quando vado in carrello e faccio paga dopo provo a pagare vedo “Si è verificato un errore. Riprova più tardi.”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  41. Non mi fa finalizzare un acquisto mi dice riprova tra qualche minuto è così da ieri

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  42. salve non mi fa aggiungere al carrello delle nike dunk low, anche se dice che sono disponibili

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  43. Non riesco ad accedere quando ci provo a mi dà “Si è verificato un errore”
    Ho provato a chiedere il cambio password ma non mi arriva nessuna mail con il link per la modifica

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  44. Non riesco ad accedere con i miei dati, quando provo a cambiare password mi da sempre errore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  45. Seleziono un articolo da mettere nel carrello, mi dice che l’articolo è stato aggiunto nel carrello, ma poi il carrello risulta essere vuoto.
    Voglio acquistare le nike air force 1 bianche taglia 42.5.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  46. È tutto il giorno che provo ad accedere al mio account e mi dice ” si è verificato un errore, riprova più tardi”.
    Ho provato anche a fare il recupero password temendo che fosse sbagliata ma non mi arriva nemmeno la mail con il link per il recupero

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema