Zalando problemi in tempo reale

Anche ai colossi dell’e-commerce come Zalando può capitare di andare incontro a dei malfunzionamenti di tanto in tanto: problemi con i pagamenti, problemi a effettuare ordini, a effettuare un reso, problemi con il carrello, App che non funziona oppure login che non accetta username e password. In questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni degli utenti per aiutarti a capire se il problema con il sito o la App di Zalando che stai avendo in questo momento è specifico del tuo account o se è un problema generalizzato.

I problemi segnalati dagli utenti

La tabella sottostante riporta le segnalazioni più comunemente utilizzate dagli utenti per che stanno avendo un problema con Zalando.

Segnala il tuo problema con Zalando

Aiuta gli altri utenti della community e utilizza il modulo a fondo pagina per segnalare pubblicamente un problema con Zalando: App che non funziona, sito che crasha, login difficile, ecc.

Sappi che le segnalazioni sono visibili a tutti i visitatori di questa pagina, motivo per cui i messaggi contenenti dati personali vengono rimossi prima della pubblicazione. Inoltre, se hai bisogno di contattare il servizio clienti ti consigliamo di visionare la Guida all’assistenza Zalando per trovare tutti i metodi di supporto.

Guida aggiornata al 30/11/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Zalando? Segnalali qui

1046 segnalazioni

  1. Non mi fanno aggiungere al carrello nessun tipo di Jordan e nessun tipo di Nike dunke , il server da sempre errore .. le altre scarpe si possono acquistare..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Non mi fa pagare e quindi ordinare i prodotti.. esce la scritta “si è verificato un errore, riprovare più tardi”! È dalle 10:00 di stamattina che ci provo.. ora sono le 21:05… stessa situazione!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. nel momento in cui cerco di mettere un articolo all’interno del carrello compare la scritta “si è verificato un errore riprova più tardi” e non mi fa aggiungere l’articolo per poi acquistarlo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Sto cercando di acquistare delle
    Jordan ma continua a uscirmi il messaggio “si è verificato un errore, riprova più tardi”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Buonasra non riesco ad accedere al mio accounto quando metto le credenziali mi scrive si e verificato un’errore e poi c’e un numero.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Buongiorno
    E’ da ieri che sto provando a fare un ordine ma mi risponde dicendo:
    Errore riprovare più tardi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. L’applicazione Zalando non funziona né per la registrazione né per l’accesso né per fare ordini

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Si è verificato un errore. Riprova più tardi. 18.16657b5c.1671249949.5456077

    È frustrante perche’ probabilmento domani gli articoli non saranno pii’ scontati

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Salve, al momento dell’acquisto mi chiede di inserire mail e password..dopo averle inserite correttamente mi da errore
    L’ho ripetuto più volte già da ieri ma nulla
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Non è possibile accedere al sito (sono sul pc).
    Una volta inserite la e-mail e la password appare il seguente messaggio:
    “Errore sconosciuto
    Ops, si è verificato un errore sconosciuto. Riprova di nuovo.”
    Ciò si verifica sia su Google Chrome che su Firefox.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Ho un articolo nel carrello da giorni ma al momento del completare ordine /pagamento mi dice che si sono verificati errori

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Sto cercando di comprare delle scarpe ma mi dice errore no riesco nemmeno a metterle nel carrello

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Salve non mi fa accedere al app mi da “errore riprova più tardi” sono 3 giorni che ci provo ma non riesco più ad accedere

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Non mi fa inserire nel carrello alcuni prodotti dicendo che si è verificato un problema.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Il sito non funziona correttamente da giorni. Non mi fa mettere nessun oggetto nel cestino, né salvare tra i preferiti. Ho ance problemi a cliccare sulla descrizione dei dettagli o le recensioni. Sto usando firefox, ma anche su chrome rimane tutto uguale. Poco prima di Natale è un grosso problema, vorrei acquistare il prima possibile!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Nel momento in cui devo aggiungere un articolo al carrello mi dice che non è possibile farlo e che si è verificato un errore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Non posso accedere al carrello.
    Compate ooooops siamo spiacenti si è verificato un errore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Salve, non riesco a finalizzare l’acquisto. Mi esce sempre la scritta : “si è verificato un errore. Riprova più tardi”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Inserisco i prodotti nel carrello ma una volta che vado sul carrello per completare l’ordine, mi dice che è vuoto. L’icona del carrello mostra il numero di prodotti che ho inserito.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Non mi permette di accedere al carrello per proseguire all’acquisto! Nemmeno su app funzione.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Non riesco ad accedere al carrello e a selezionare gli articoli, mi segnala un errore e riprovare più tardi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Non mi fa acquistare un modello di scarpe disponibile. Quando clicco su “acquista ora”, in basso compare una banda rossa con scritto “Si è verificato un errore, riprova più tardi”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Se provo a controllare gli articoli aggiunti al carrello o me lo dà vuoto(nonostante sia scritto il numero degli articoli sull’icona) o compare una banda rossa con scritto “Si è verificato un errore, riprova più tardi” di conseguenza non permettendomi di acquistare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Dal sito carico correttamente sul carrello, ma una volta che lo apro mi dice che è vuoto.
    Dalla app non fa caricare niente nel carrello

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. impossibile acquistare articoli perché il pulsante di acquisto non funziona e dice “si è verificato un errore riprovare più tardi”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Non mi fa mettere gli articoli nel carrello mi dice che qualcosa è’ andato storto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Buonasera non funziona il carrello, dice che non ci sono prodotti e poi da messaggio dii errore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Non mi fa acquistare mi dice ops qualcosa è andato storto riprova più tardi . Rosso in basso

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Buongiorno e da giorni che vorrei fare un ordine su zalando. Dopo l’aggiornamento del app dovevo accedere all’account ma purtroppo non ricordo la password. Sono giorni che metto l’email per il recupero ma che questo benedetto link non viene in nessuna cartella dei email nemmeno spam.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Non mi fa acquistare un modello di scarpe che da disponibile. Al momento in cui procedo su “acquista ora”, in basso mi compare una banda rossa con scritto “Si è verificato un errore, riprova più tardi”. Sono diversi giorni e nel frattempo i numeri stanno per finire.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Provo a fare acquisti, ma l’app segnala problemi tecnici e dice di riprovare più tardi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. non riesco a comprare le nike dunk; una volta selezionata la taglia, il pulsante compra si congela e non posso andare sul carrello a fare l’acquisto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. non riesco ad aggiungere un paio di dunk al carrello, mi dice che si è verificato un errore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema