Zalando problemi in tempo reale

Anche ai colossi dell’e-commerce come Zalando può capitare di andare incontro a dei malfunzionamenti di tanto in tanto: problemi con i pagamenti, problemi a effettuare ordini, a effettuare un reso, problemi con il carrello, App che non funziona oppure login che non accetta username e password. In questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni degli utenti per aiutarti a capire se il problema con il sito o la App di Zalando che stai avendo in questo momento è specifico del tuo account o se è un problema generalizzato.

I problemi segnalati dagli utenti

La tabella sottostante riporta le segnalazioni più comunemente utilizzate dagli utenti per che stanno avendo un problema con Zalando.

Segnala il tuo problema con Zalando

Aiuta gli altri utenti della community e utilizza il modulo a fondo pagina per segnalare pubblicamente un problema con Zalando: App che non funziona, sito che crasha, login difficile, ecc.

Sappi che le segnalazioni sono visibili a tutti i visitatori di questa pagina, motivo per cui i messaggi contenenti dati personali vengono rimossi prima della pubblicazione. Inoltre, se hai bisogno di contattare il servizio clienti ti consigliamo di visionare la Guida all’assistenza Zalando per trovare tutti i metodi di supporto.

Guida aggiornata al 30/11/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Zalando? Segnalali qui

1046 segnalazioni

  1. Non riesco ad accedere al sito zalando e privè e nemmeno all’app. Anche resettando la pass , non mi fa fare nulla

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Non riesco ad aggiungere al carrello molti tipi di Nike Dunk, di Jordan 1 e di Air force 1, quando provo ad aggiungerle al carrello appare una barra rossa “si è verificato un errore, provare più tardi”. So che anche altre persone hanno lo stesso problema, anche provando da diversi account, ma a quanto si può vedere, le sneakers sono acquistabili, visto che alcune taglie sono esaurite. È circa un mese che provo ad acquistare un paio di scarpe tra quelle sopra elencate, ma non riesco in alcun modo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Non riesco a procedere nell’acqisto. Mi da medoto di pagamento non possibile, ma anche cambiando metodo non mi fa procedere

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Quando voglio acquistare un prodotto Duce:Si è verificato un errore, riprova più tardi” Ma il prodotto non è esaurito

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Sia l’App Zalando che Zalando privé si aprono ma non caricano le immagini.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Salve, non riesco a completare l’acquisto. Visualizza da giorni la seguente risposta:”errore si prega di riprovare più tardi”
    Chiedo possibilmente di ripristinare al più presto. Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Non riesco da giorni ad utilizzare l’app che ho anche aggiornato. Mi continua a dire credenziali errate e al recupero password non arriva il link per resettarla.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Salve buonasera,
    sto cercando di comprare un paio di new balance 550, ma non mi fa acquistare il prodotto. Un volta selezionata la taglia e cliccato su aggiungi al carrello,esce un tasto rosso con scritto: ERRORE,SI PREGA DI RIPROVARE PIU’ TARDI.Ho provato più volte in giornata ma non riesco ad acquistare. Ho effettuato l’accesso anche da un altro dispositivo ma la situazione non è cambiata.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Da questo codice 18.6871002.1675087966.1dbea6c4 al mio login , non capisco il motivo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Buongiorno,
    sto cercando di comprare un paio di Nike force 1 da uomo ma non mi mette i prodotto nel carrello. ho selezionato il prodotto, la taglia e poi ho cliccato su “compra ora”, ma l’icona è diventata rossa e il prodotto non è stato inserito nel carrello. ho provato più volte, ho provato a disconnettermi dall’account e rientrare ma continuo a riscontrare lo stesso problema.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Non funziona inserimento del prodotto scelto nel carrello e di conseguenza non si riesce a procedere all’acquisto. Anche dopo più tentativi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Buongiorno, sto provando ad effettuare un acquisto ma l’icona diventa rossa e mi dice che si è verificato un problema

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Salve, sia dall’app che dal sito quando clicco “compra ora” mi compare il messaggio di errore “su è verificato un errore, si prega di riprovare più tardi”.
    Volevo acquistare scarpe Nike Air Force One.
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Salve ho problemi con l’aggiunta al carrello per l’acquisto . cè scritto buy Now al posto di aggiungi al carrello e quando vado a scegliere la misura e vado avanti x l’acquisto mi dice che si è verificato un errore e non aggiunge il prodotto nel carrello .
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Non riesco ad accedere al sito di zalando con mail e password.
    Non riesco a recuperare password. che succede zalando?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Buongiorno,
    sto cercando di comprare un paio di new balance 550, ma non mi mette i prodotto nel carrello. ho selezionato il prodotto, la taglia e poi ho cliccato su “compra ora”, ma l’icona è diventata rossa e il prodotto non è stato inserito nel carrello. ho provato più volte, ho provato a disconnettermi dall’account e rientrare ma continuavo ad avere lo stesso problema.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. buongiorno,
    sto cercando di comprare un paio di new balance 550, ma non mi mette i prodotto nel carrello. io ho selezionato il prodotto, la taglia e poi ho cliccato su “compra ora”, ma l’icona è diventata rossa e il prodotto non è stato inserito nel carrello. ho provato più volte, ho provato a disconnettermi dall’account e rientrare ma continuavo ad avere lo stesso problema.
    grazie e arrivederci

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. sto riscontrando problemi con il sito, quando clicco su “compra ora” dopo un brevissimo caricamento il riquadro diventa rosso e nient’altro cambia, non permettendomi di acquistare l’articolo che desidero, e se volessi aggiungerlo al carrello mi dice “errore, riprova più tardi”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Non riesco a recuperare la password dimenticata..alla richiesta esce la scritta errore riprovare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Non è possibile ottenere un link di reset della mia password ne’ accedere con le mie credenziali perché mi appare un codice di errore che neanche dall’assistenza riescono a decifrare
    (Ho semplicemente cambiato dispositivo di accesso per guasto del precedente dispositivo)
    Possibile che non si riesca a ripristinare l’utenza?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. sto riscontrando problemi con il sito, quando clicco su “compra ora” dopo un brevissimo caricamento il riquadro diventa rosso e nient’altro cambia, non permettendomi di acquistare l’articolo che desidero, e se volessi aggiungerlo al carrello mi dice “errore, riprova più tardi” cosa che ho fatto spesso da sta mattina e comunque non è cambiato niente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Non mi fa acquistare delle scarpe jordan, nonostante il mio numero è disponibile. Sono ore che provo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Buongiorno, sto provando a fare degli acquisti ma qualsiasi cosa clicco mi dice: opps si è verificato un errore riprovi più tardi.
    Praticamente impossibile usare l app oggi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Dal cellulare NON mi fa accedere al carrello ed inserire articoli nel carrello.
    Ho provato da tutti i miei dispositivi.
    Dal PC e tablet non riesco neanche a fare login…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Voglio acquistare un articolo la cui disponibilità è limitata. Ma non mi fa mettere l’articolo nel carrello né dal sito e ne dall’applicazione.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Da diverse ore al momento del pagamento appare l’avviso “Si è verificato un errore. Riprova più tardi”.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Non riesco a procedere con gli acquisti, mi dice ops si è verificato un errore
    In particolare Nike dunk, provato con diversi colori

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. è da ieri che provo ad acquistare un articolo e al passaggio numero 4, dopo aver dato la conferma di tutti i dati della carta di credito mi appare la finestra

    Si è verificato un errore. Riprova più tardi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Non riesco più ad accedere al sito. Le
    credenziali risultano errate, anche se sono salvate nel portachiavi di iCloud e non ho fatto alcun cambiamento dall’ultima volta. Non ricevo nemmeno la mail di ripristino password.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. sia il sito che l’app zalando non mi fa aggiungere al carrello nessun tipo di air force 1 white da nessuno dei 5 dispositivi da cui ho provato

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Cliccando su “acquista ora.” non mi fa completare l’ordine e non esce nessun avviso di errore. Ho provato anche a cambiare metodo di pagamento ma non funziona.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Non riesco ad acquistare un paio di scarpe. Mi dice ops! qualcosa è andato storto. Riprova più tardi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Non mi fa acquistare le air force 1 bianche da uomo. Clicco su acquista ora e mi dice errore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. NON MI FA INSERIRE I PRODOTTI NEL CARRELLO, ANCHE SE HO PROVATO PIU VOLTE ASPETTANDO

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. Buongiorno!
    Ho questo messaggio “Si è verificato un errore. Riprova più tardi.” Per 2 giorni
    Sono in Russia e uso VPN per avere accesso al sito. Ho gia fatto gli ordine e non avevo questo tipo di problema

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. Nel momento in cui provo a comprare delle scarpe mi da errore e non mi fa procedere con l’acquisto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. Non riesco ad accedere al servizio di pagamento dopo aver effettuato la procedura di registrazione del mio account

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  38. Ho provato a fare una nuova registrazione più volte e mi dice Si è verificato un errore. Riprova più tardi. 18.cdf2645f.1673005287.15855447 cosa devo fare per registrarmi?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  39. E da due giorni che non riesco ad accedere al mio account,volevo resettare la password ma non mi arriva mail per poterlo fare, servizio clienti non mi può aiutare senza codice cliente che non ricordo a memoria e non posso recuperarlo perché non riesco ad entrare,e nessuno ti aiuta

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  40. Sono mesi che non posso con il mio account aggiungere elementi al carrello e fare l’acquisto.
    Ogni volta che provo ad inserire qualcosa mi segnala: “Si é verificato un errore. Riprova più tardi”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  41. Buongiorno, da prima di Natale sto cercando di concludere un ordine. Impossibile pagare con qualsiasi tipo di carta, ne ho provate 3 diverse. Si aggiorna la pagina e ti butta fuori dalla procedura di pagamento.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  42. Oggi ho cambiato mail e password per motivi di sicurezza e sul mio telefono zero problemi però quando provo a fare accedi sull’iPad mi da “Si è verificato un errore. Riprova più tardi. 18.97ff1202.1672685703.7cded59c”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  43. Da qualche giorno cerco di acquistare un paio di scarpe ma non ci riesco. Dice di riprovare più tardi ma non cambia niente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  44. Da qualche giorno cerco di acquistare un paio di scarpe dunk ma non ci riesco, dice di riprovare più tardi ma non ci riesco

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  45. Vorrei acquistare un paio di scarpe Jordan ma nn mi fa acquistare vorrei capire il problema qual’è…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  46. Buongiorno nn riesco a comprare mi dice sempre qualcosa è andato storto e nn riesco ad acquistare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  47. non riesco a comprare scarpe jordan dice di provare piu’ tardi ma non cambia niente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  48. Da questa mattina sto provando ad acquistare un paio di scarpe ( mediante uso carta di credito) ma nell’atto di completare l’ordine mi esce la
    Seguente dicitura “ Siamo spiacenti ma si verificato un errore. Riprovare più tardi”.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  49. Non si riesce ad accedere al proprio profilo , viene segnalato errore
    Cambiato indirizzo di consegna ma la conferma d’ ordine ha mantenuto quello vecchio …. al telefono non risponde nessuno …

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  50. Non riesco ad acquistare alcun prodotto, mi dice sempre si è verificato un errore, non permettendomi nemmeno l’ aggiunta al carrello da tanti giorni.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema