Assistenza clienti Zettle by PayPal: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Le soluzioni di pagamento tramite sistemi digitali e lettori di carte di credito sono apparse sui mercati internazionali intorno al primo decennio del terzo millennio. Nel 2010, per esempio, in Svezia fu lanciata un’impresa che inizialmente era stata denominata iZettle e che, dopo l’acquisizione da parte di PayPal avvenuta nel 2021, ha cambiato nome in Zettle by PayPal.

Oggi Zettle rappresenta per i clienti business di PayPal un pacchetto di servizi di pagamento per la loro clientela: dai dispositivi di lettura delle carte di credito – gli ormai famosi POS – ai software per la gestione amministrativa. I servizi finanziari di Zettle by PayPal sono attivi in 13 nazioni tra Europa, Stati Uniti e il Sud America.

Sei un commerciante che ha scelto Zettle per offrire metodi di pagamento innovativi alla tua clientela o stavi cercando maggiori informazioni per ottenere un preventivo? Sei sulla pagina giusta. Dai un’occhiata ai paragrafi che seguono per una panoramica su tutti i metodi di contatto e altre soluzioni utili di assistenza Zettle.

Numero di telefono dell’assistenza Zettle

Hai bisogno di chiedere e ottenere assistenza sui servizi a cui hai aderito per la tua clientela o per l’amministrazione della tua attività? La soluzione più rapida, se hai fretta di risolvere la situazione, è quella di contattare il centro di assistenza telefonica di Zettle by PayPal.

Digita il seguente numero telefonico per parlare con uno dei loro consulenti:

  • 06 80335 012

Puoi telefonare dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle ore 17:00, giorni festivi esclusi.

Indirizzo email dell’assistenza Zettle

Se preferisci scrivere una email invece di telefonare, per poter tenere traccia della conversazione in corso, ad esempio, puoi usare il seguente indirizzo email per metterti in contatto con gli operatori del supporto di Zettle:

  • support.it@zettle.com

Zettle: centro di assistenza online

Collegati alla piattaforma web ufficiale dell’impresa cliccando sul seguente link per accedere ai servizi di supporto online: Assistenza online.

All’interno di questa sezione, troverai tutte le aree relative ai servizi distribuiti da Zettle by PayPal. Per scoprire le informazioni che possono esserti utili per risolvere una necessità di assistenza, devi semplicemente cliccare sul pulsante su cui leggi la tipologia di servizio che ti interessa tra le seguenti e poi leggere le risposte.

  • Versamenti
  • Smartphone e tablet compatibili
  • Collega un conto corrente
  • Carte accettate
  • Usare Zettle sull’app

Assistenza clienti dall’area personale

Se crei la tua area personale sul sito ufficiale dell’azienda potrai ottenere diversi servizi dedicati, oltre al servizio di assistenza clienti personalizzato.

Crea il tuo profilo personale compilando il seguente modulo di registrazione con i dati richiesti, poi invialo cliccando sul pulsante su cui leggi la scritta “Crea un account“. Dopo che avrai inviato la tua richiesta di iscrizione dovrai aprire sulla mail che hai usato per la registrazione che riceverai dal sistema di Zettle e cliccare sul link di attivazione del tuo profilo personale.

Accedendo con i tuoi dati utente, potrai poi accedere all’area di assistenza clienti e chiedere supporto.

Assistenza Zettle via chat

Vuoi ottenere assistenza via chat perché è la soluzione di contatto che preferisci?

Accedi alla pagina help di Zettle by PayPal e clicca sull’icona che appare in basso, quella con il disegno del fumetto. Si aprirà la casella che ti permetterà di avviare una conversazione via chat.

In alcuni momenti la chat potrebbe non essere attiva anche a causa delle troppe richieste.

Risposte alle domande frequenti

I tuoi dubbi sono di tipo generale? Le domande che vorresti porre agli operatori del servizio di assistenza clienti non sono poi così particolari?

Prova ad accedere alla pagina delle FAQ di Zettle by PayPal e verifica la presenza delle domande che possono interessarti. Se le trovi, cliccaci sopra e leggi le risposte, che sono fornite in forma scritta direttamente dai consulenti dell’ufficio che si occupa del supporto alla clientela.

Zettle by PayPal: feedback e reclami

Se vuoi lasciare il tuo feedback puoi utilizzare i contatti che ti abbiamo precedentemente illustrato .

Se invece vuoi presentare un reclamo, perché ritieni che l’azienda abbia avuto delle mancanze e ci sono stati problemi nel livello del servizio offerto, devi mandare una mail a thisisnotok@zettle.com includendo le seguenti informazioni:

  • l’indirizzo e-mail che è associato al tuo account Zettle;
  • oggetto del reclamo (cioè una descrizione dettagliata della situazione);
  • quando è accaduto;
  • cosa ti aspetti da Zettle.

Per altre informazioni leggi la pagina dedicata: Reclami.

Scarica l’applicazione Zettle Go

Se sei cliente puoi anche gestire i servizi di pagamento e amministrazione attraverso la App Zepple Go. Oltre ai servizi di gestione dei prodotti Zettle, potrai anche chiedere assistenza personalizzata dall’area personale dell’applicazione.

Assistenza clienti sui social network

Hai mai provato a chiedere informazioni a un’azienda accedendo ai suoi profili ufficiali sulle maggiori piattaforme social? In alcuni casi si tratta di una soluzione ottimale quando le tue richieste di assistenza sono limitate a domande di ordine generico.

Prova ad accedere alla pagina ufficiale di Zettle by PayPal su Facebook e invia la tua domanda tramite l’applicazione Messenger, oppure visita il profilo ufficiale di Zettle by PayPal su Twitter e, infine, fai un salto anche sulla pagina ufficiale su Instagram.